“stiamo gia' progettando il ritorno in questa casa x il prossimo anno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hostal Maricela

Hostal Maricela
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a L'Avana
Hostal Maricela
Hai aggiunto Hostal Maricela ai Preferiti
Calle 21 1362 | Vedado, L'Avana, Cuba   |
Classificato al n.365 di 484 B&B / Pensioni in L'Avana
Marcon, Italia
“stiamo gia' progettando il ritorno in questa casa x il prossimo anno”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Il servizio e' familiare e decisamente gradevole. La camera e' una matrimoniale ampia e luminosa,con possibilita' di un terzo letto e bagno in camera.La casa dispone comunque anche di un'altra camera matrimoniale.
La zona dov'e' situata e' tranquilla e di tipo coloniale. Siamo a 5 min scarsi di macchina dal centro Avana. oltre alla camera la Sign.Maricela,che e' un eccellente cuoca, offre la possibilita' di far colazione,pranzare o cenare.A disposizione dei clienti,volendo,c'e' il taxi della casa.
Mi e' piaciuto tutto di questa casa e di questa famiglia e conto di tornarci molto presto,...non c'e' niente che non mi sia piaciuto...
Se vi affaticate troppo x le lunghe passeggiate la Sign.ra puo' contattare un eccezzionale Fisioterapista in grado di rimettervi a nuovo. Garantito!!!!

Consiglio sulle camere: le stanze hanno il bagno in camera e l'aria condizionata.

Famiglie
Da solo
Business

Conosci Hostal Maricela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Maricela

Indirizzo: Calle 21 1362 | Vedado, L'Avana, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > L'Avana
Classificato al n.365 di 484 B&B / Pensioni in L'Avana
Hostal Maricela Cuba

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Maricela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.