“Consigliatissimo!” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.49 in classifica su 486 Ristoranti a L'Avana
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: internazionale
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Livorno, Italia
“Consigliatissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ristorantino delizioso con vista sul Malecon, prenotate se volete un tavolo sulla terrazza! Noi purtroppo non avendo prenotato, abbiamo cenato dentro (l'aria condizionata è un pò forte), ma ne vale comunque la pena! I cocktails sono FAVOLOSI (consiglio vivamente la pina colada o il mojito)! Il cibo è eccellente, le combinazioni sono ricercate e i piatti molto curati, il servizio è attento e curato.

Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
Castel Guelfo di Bologna, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Trovato per caso, ritornati per la qualità. Questo è un ottimo ristorante ! A pian terreno la taverna che fa pizza e piatti piu' sempilci rispetto al piano superiore dove troviamo sia un locale con aria condizionata che una spettacolare terrazza sul Malecon (peccato non averla provata: faceva freddo! ). Andondoci parecchie volte abbiamo spaziato su tutto il menù. Si inizia con un moito, si puo' proseguire con un polpo alla piastra e per finire un ottimo chateaubrian. Ma non si puo' riunciare al dolce, anche questo molto buono ! I piatti sono abbondanti al giusto prezzo, da non predere !

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
grosseto
“BUONISSIMO RISTORANTE ALL'HAVANA”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Questo è un buonissimo ristorante e si troca lungo il Malecom...locale abbastanza elegante,con buona qualità del cibo.Noi abbiamo preso un cocktail di gamberi,polpo fritto,spaghetti allo scoglio (sono di soia,ma non ce lo avevano detto...)ed involtini di carne..c'è un menù molto vario,i camerieri sono gentili ed il prezzo giusto!Le porzioni sono abbondanti,come nella maggior parte dei ristoranti all'Havana!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Lecco
“Notevole”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo cenato in 6 nella sala interna (splendidio il balcone esterno direttamente sul Malecon).
Tovagliame e stoviglie di ottimo pregio.
Servizio attento e accurato effettuato da personale in divisa.
Cibo ottimo dagli antipasti ai piatti principali (dopo anni di viaggi a Cuba abbiamo finalmente mangiato una chateaubriand come si deve). Altri amici hanno mangiato una paella eccellente e pure i dolci sono all'altezza. Altro dettaglio non trascurabile a Cuba, pane ottimo.
Prezzo CUC 25/30 a persona (17/22 Euro)

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
modena
“ottimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

siamo stati più volte nello stesso periodo perchè è un ristorante veramente ottimo suia per il pranzo informale ma molto curato sia per la cena con una certa classe,il cibo è ben preparato e ottimo al palato molto vario .
il prezzo è nella media dei buoni ristoranti meno caro dei ristoranti dentro agli alberghi. ha una posizione stupenda sl malecon e se non fa troppo caldo si può pranzare in terrazzo altrimenti meglio le sale con aria condizionata

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sociedad Asturiana Castropol hanno visto anche

Conosci Sociedad Asturiana Castropol? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sociedad Asturiana Castropol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.