“Mangiare bene e spendere il giusto” 5 su 5 stelle

Al n.98 in classifica su 485 Ristoranti a L'Avana
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 0 - USD 30
Cucina: cubana, internazionale
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Parigi, Francia
“Mangiare bene e spendere il giusto”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Gran bel ristorante in piazza San Francesco. E' stato il posto dove abbiamo mangiato meglio a Cuba, durante la nostra vacanza di 2 settimane. Vi consiglio di andarci a mangiare, il vino è ottimo e anche il prezzo (circa 25 euro per mangiare tanto e veramente bene). Ottima sia la carne che il pesce.
I camerieri sono estremamente gentili e il locale è veramente bello. La sera verrete deliziati da un sottofondo di pianoforte suonato rigorosamente dal vivo.

Visitato a Gennaio 2012

Bolzano, Italia
“elegante con cucina creativa”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

E' un ottimo ristorante, perlomeno in relazione ai livelli (non eccelsi) della cucina cubana
Noi abbiamo mangiato un eccellente carpaccio di marlin (forse un pelo troppo speziato e con molto olio di oliva, ma comunque splendido), un altrettanto ottimo trancio di tonno e dell'agnello con mostarda di cipolle e cioccolato fondente. buono il flan.
neo del ristorante: aria condizionta "sparata". pane, caffè e bicchiere di un buon rum offerti dalla casa. prezzo corretto (per quanto improponibile per un cubano)

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ambiente molto bello.tavolini all'aperto...”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Ambiente molto bello.tavolini all'aperto, servizio veloce ed efficiente
Noi abbiamo preso il menù del giorno che comprendeva due piatti per portata(se ne poteva scegliere uno per tipo), acqua e succo inclusi.abbiamo scelto ceci in umido con maiale,sogliola e riso bianco una fetta di torta al cioccolato deliziosa tutto accompagnato da un succo di papaya.lo trovate vicino alla chiesa san francisco veramente buono

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cafe del Oriente hanno visto anche

Conosci Cafe del Oriente? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cafe del Oriente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.