“Charme dei Caraibi” 5 su 5 stelle

Palermo, Italia
9 recensioni per questa attrazione
“Charme dei Caraibi”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Colori,costumi,musica,folckore,mulatte fino al cielo.Uno spettacolo da non peredere.

Visitato a Luglio 2012

• Greco per primo
Reggio Emilia, Italia
“bellissimo spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

è uno spettacolo di sogni, Consiglio veramente a tutti di visitare questo posto una notte..

Visitato a Maggio 2012
Gallarate, Italia
“Serata di salsa”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

L'ambiente e' assolutamente caraibico, lo dice anche il nome, e la cena e' stata piacevole e a tema con l'ambiente

Visitato a Luglio 2011
roma
“da vedere, all'aperto.”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Lo spettacolo merita di essere visto, per le scenografie, per la bravura dei ballerini, cantanti e orchestra dal vivo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Per 80 cucs (circa 64 euro) tavolo leggermente sopraelevato a 6 meetri dal palco con aperitivo con prosecco e una bottiglia di rum con 2 lattine di coca cola a coppia, più un sigaro per gli uomini. E poi 2 ore di vero spettacolo. Però dovete essere fortunati che non ci sia pioggia, perchè la location e completamente all'aperto e sopra di voi ci sono solo le stelle......

Visitato a Aprile 2012
Napoli Italia
“Da vedere”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Tappa obbligatoria per chi va alll'habana, molto suggestivo il giardino dove si svolge lo spettacolo,(si puo'visitare anke di giorno mentre fanno le prove dello spettacolo.non prenotate la cena si mangia malissimo e si spende molto, fate come noi, ci siamo prenotati e scelto il tavolo direttamente in loco pagando 70cuc.a differenza dei 120euro chiesti da havanatour italia. Comunque lo spettacolo e' emozionante e divertente vale tutto costo del biglietto.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Tropicana hanno visto anche

Conosci Tropicana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tropicana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.