“Casa particular Ivan y Cristina” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Particular Ivan Rodriguez

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a L'Avana
Casa Particular Ivan Rodriguez
Hai aggiunto Casa Particular Ivan Rodriguez ai Preferiti
258 Manrique | Between Concordia and Neptuno, L'Avana, Cuba   |
Classificato al n.337 di 484 B&B / Pensioni in L'Avana
“Casa particular Ivan y Cristina”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono appena tornato da un viaggio fantastico a Cuba ed è ancora molto vivo il ricordo di Ivan, del suo aiuto nell'Isola e della sua ospitalità.
Casa in posizione A DIR POCO strategica, in Centro Havana, a 2 passi a piedi dal Malecon, dal Parco Centrale, dall'Habana Vieja e dalla Casa de la Musica.
Ottime le stanze, ottima la cucina, sia a colazione che a cena, prezzi onestissimi, grande cordialità e disponibilità TOTALE del padrone di casa, persona gentilissima e onesta che ci ha anche aiutato a prenotare le case particular di Cienfuegos e Trinidad presso suoi conoscenti, dove ci siamo trovati benissimo.
CONSIGLIATISSIMO, se si vuole andare sul sicuro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Famiglie
Business
fano
1 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2008

Sono arrivato in questa casa e subito sono rabbrividito, l'ingresso quasi ostruito da una motocicletta vecchia tutta rotta, porta della camera fatiscente e camera pessima, d'altronde cosa vuoi con soli 20 cuc per nottte? doveva già essere un avviso! per preparare la colazione dovevi aspettare almeno 20 min. La tovaglia praticamente non l'hanno mai lavata ma neanche sbattuta, vi si erano praticamente accumulate le briciole ed i fili (perchè ci facevano anche dei lavori di cucito) di tutti i 4 giorni che ci siamo rimasti (allego foto). C'era un cane che ti si sfregava nelle gambe quando eri a tavola che puzzava(fortunatamente abbiamo fatto solo colazione). purtroppo non sono riuscito ad andarmene perchè gli hotel erano tutti pieni e non mi fidavo più di questo arrendador per farmi portare in un altra casa. E pensare che me l'avevano descritta come una casa dignitosa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia

Conosci Casa Particular Ivan Rodriguez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Particular Ivan Rodriguez

Indirizzo: 258 Manrique | Between Concordia and Neptuno, L'Avana, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > L'Avana
Classificato al n.337 di 484 B&B / Pensioni in L'Avana
Casa Particular Ivan Rodriguez Cuba

Se siete i proprietari o gestori di Casa Particular Ivan Rodriguez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.