“spettacolo bello, cena da dimenticare” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 1 Teatri e concerti a Christ Church
Dettagli sull'attrazione
7 recensioni per questa attrazione
“spettacolo bello, cena da dimenticare”
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ho deciso di assistere allo spettacolo del "Plantation theatre" perché attratto dai costumi sgargianti dei ballerini che spiccavano in una brochure pubblicitaria ricevuta in albergo. Ho, quindi, prenotato lo show e la cena per la cifra di 85Us$. L'orario previsto per l'arrivo al teatro è le 18:30, un po' prestino. Ci accolgono all'entrata molto cordialmente e ci servono un ottimo rum punch. Una volta entrati ci fanno accomodare ad un tavolino vicino al palco. Si presenta una donna che, molto gentilmente, ci riferisce che sarà la nostra cameriera per tutta la serata e che possiamo chiederle qualsiasi bevanda desideriamo. Alle 07:15 comincia la cena (veramente prestissimo!!!). La cena è una tristezza....Qualità scadente e scelta mediocre modello buffet... Mi è rimasta sullo stomaco per un giorno intero. Alle 8:00 comincia lo spettacolo...Devo dire molto molto bello e interessante.....E' una mirabile rappresentazione scenica delle tradizioni e dei costumi bajan..... Unico appunto: 2-3 tributi alla Giamaica, a Cuba e al Brasile...Francamente non l'ho capito. E' come se a Roma ci fosse uno spettacolo sul costume italiano e nel frammezzo c'è un tributo alla Francia, alla Germania e alla Spagna...Comunque, mancanza che si può perdonare vista la lunghezza dello spettacolo: ben 2 ore. Per concludere....Spettacolo molto bello e interessante, cena pessima....Consiglio di acquistare solo lo show e cenare dopo.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Bajan Roots and Rhythms hanno visto anche

Christ Church, Barbados
Worthing, Christ Church

Conosci Bajan Roots and Rhythms? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bajan Roots and Rhythms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.