“Soggiorno eccellente nelle splendide Barbados, davanti alla spiaggia più bella del mondo” 5 su 5 stelle
Recensione di Southern Surf Beach Apartments

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Christ Church
Southern Surf Beach Apartments
Hai aggiunto Southern Surf Beach Apartments ai Preferiti
Rockley Beach, Barbados   |
Classificato al n.5 di 51 hotel a Christ Church
Beacon, New York
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2007

Un appartamento molto ben gestito - pulito, confortevole e davanti alla spiaggia migliore delle Barbados. Accra_Rockley Beach, davanti a Southern Surf, è una splendida spiaggia di sabbia bianca, con acqua calda e turchese con onde imponenti molto divertenti. Ci sono supermercati "Big B" e Tri-Mart vicini dove trovare tutto quel che serve. Il centro benessere Lady C, davanti a Southern Surf, è eccellente. Chiedete di Rena, è una massaggiatrice formidabile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Leigh-on Sea, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2006

Ci ho alloggiato per due settimane durante un viaggio di lavoro a luglio e, di nuovo, a settembre 2006. Appartamenti ben attrezzati con cucine buone, cosa positiva se se viaggia da soli e non si vuole andare da soli al ristorante. Piscina piacevole e anche una buona vista del mare. La spiaggia è a solo un paio di minuti dagli appartamenti. Sono sulla strada principale ma questo non mi ha dato problemi ed era tutto a portata di mano (supermercati, ecc.). Raccomando altamente questo residence. I proprietari e il personale sono molto gentili e disponibili, come ci si aspetterebbe da un albergo a gestione familiare. Altamente raccomandato per un soggiorno in un albergo pulito, confortevole e non molto costoso in buona posizione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Southern Surf Beach Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Southern Surf Beach Apartments

Indirizzo: Rockley Beach, Barbados
Regione: Caraibi > Barbados > Christ Church
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Christ Church
Southern Surf Beach Apartments Barbados/Christ Church
Southern Surf Beach Apartments Hotel Christ Church

Se siete i proprietari o gestori di Southern Surf Beach Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.