“Un viaggio che rimane nel cuore” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Butterfly Beach Hotel ai Preferiti
Butterfly Beach Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Maxwell Main Road | Oistins, Barbados   |
Classificato al n.19 di 51 hotel a Christ Church
“Un viaggio che rimane nel cuore”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Devo dire che sotto diversi aspetti, non sono d'accordo con Dany. L'albergo ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. e si trova in un punto strategico, a metà strada tra St Lawrence Gap e il mercato del pesce.
Io l'ho trovato pulito, e la camera era molto grande. L'angolo cucina non era il massimo ma si poteva tranquillamente mangiare fuori. La camera veniva pulita OGNI SANTISSIMO GIORNO!!!!!
Sulla spiaggia non ci sono lettini per il semplice fatto che spesso c'è l'alta marea e se li porterebbe via. in tutta l'isola le spiagge sono piuttosto strette e credo sia dovuto al fatto che hanno costruito in maniera poco ragionataa ridosso delle stesse.
A parte questo il mare di fronte all'albergo è veramente bello!!
Abbiamo trovato alcuni camerieri non molto disponibili, ma altri gentilissimi! un po' come in qualsiasi albergo che non sia di extra-lusso e dove sono costretti ad essere iper gentili. Per quanto riguarda la popolazione è sempre disponibile, gentile, cordiale. Le persone in strada si fermano per farti passare con la macchina. A Milano ti vengono addosso piuttosto che cederti il passo. E sul fatto che gli inglesi siano sporchi, mi sembra un commento di una persona che non viaggia molto e che starebbe meglio in un villaggio con gioco aperitivo etc etc....

è un viaggio che rifarei domani e sicuramente alloggerei al Butterfly Beach...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Arezzo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Mi stupisco di tutte queste recensioni positive su questo se possiamo definirlo "hotel"...io e il mio ragazzo l anno scorso siamo scappati dopo 4 gioni.....il mare è veramente brutto...nn c era nemmeno un lettino in spiagga...gli abitanti di quest' isola sono stati davvero maleducati per nn dire altro.....alla reception nn c' era mai nessuno, a parte qualche rara volta c' era una povera [--] che faceva finta di nn capire quello che noi le chiedevamo....la nostra camera,come quella di altri ospiti, nn veniva mai pulita....isola piena di inglesi sporchi, sempre ubriachi ecc....cmq ho viaggiato tanto e posso dire che è stato senza ombra di dubbio il viaggio più brutto che abbia mai fatto.....!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

l'hotel è pulito, buona posizione vicino ad Oistins. si mangia bene ed il mare è molto bello anche se un po' mosso rispetto ad esempio a Sandy beach (andateci perchè ci sono le tartarughe) però caldo e molto piacevole. la spiaggia è rosa e molto fine. sono presenti ombrelloni e sdraio nelle terrazze e nelle piscine.in camera standard era presente anche una minicucina con fornello, posate, pentole e lavandino.prensete connessione internetgratuitain camera e anche nella reception un computer a disposizione dei clienti connesso 24 ore.le camere che danno sulla strada sono un po' rumorose.alla reception danno gratis le macchinette contro le zanzare (non compratele ma chiedetele tranquillamente).noi non abbiamo noleggiato l'auto per la guida a sinistra un po' scomoda, ma barbados è molto ben servita da autobus, taxi e taxi collettivi. i taxi collettivi costano tanto quanto gli autobus blu e sono molto comodi (passano continuamente).alla fine l'hotel è stato molto conveniente e siamo state molto bene..

• Ha soggiornato in Marzo 2011
RIVALTA DI TORINO
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

Buon hotel con ottima posizione sulla spiaggia.Colazione abbondante,connessione internet gratuita.Le camere verso la strada sono disturbate dal rumore delle auto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Abbaimo soggiornato una settimana in questo hotel, non troppo distante da Bridgetown, e dalle spiagge più belle. La nostra camera era fornita di un angolo cottura che ci è risultato molto utile per colazioni e cenette romantiche in giardino... ma l'hotel è posizionato a pochissime fermate di bus (che passano in continuazione) da St Lawrence, e, volendo anche a piedi, da Oistins, (dove di giorno c'è il mercato del pesce) due zone queste, molto vive, e dove la sera puoi trovare innumerevoli locali, ristorantini, negozietti, bancarelle, pub, pizzerie ecc. Tornando all'albergo (dove devo dire che la pulizia delle camere era molto buona) si trova proprio fronte spiaggia, ed è dotata anche di 3 piscine di cui due piccole con idromassaggio posizionate sulla terrazza, fronte mare, proprio sotto le palme! Fantastiche! E c'è da dire che il personale è disponibilissimo e cordiale, e sopratutto la sicurezza è molto attenta (può accadere di essere avvicinati da qualche venditore dall'altro lato della staccionata, che non ti molla più, ma i guardiani sono sempre intervenuti tempestivamente); in conclusione Barbados con le sue altissime onde del lato sud-occidentale, (ottime per il surf!) la sua gente, e questo hotel, sono state davvero una bella sorpresa! ci ritornerei subito subito!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Hotel davvero confortevole in Italia si può considerare un ottimo 3 stelle come minimo..camere pulite e grandi,bellissima spiaggia,ristorante con serate a tema..davvero un soggiorno stupendo..anche la posizione e' ottima perché si possono facilmente raggiungere le altre attrazioni dell'isola.

• Ha soggiornato in Marzo 2010
fano
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2007

Barbados è una grossa isola. O scegli di passare una settimana in relax in un mega resort sulla costa ovest, o scegli di goderne gli aspetti eterogenei che in essa sono racchiusi e quindi affitti una macchina. A piedi non vai da nessuna parte, non ci sono marciapiedi e il traffico è intenso per essere un'isola. Per cui se non volete spendere molto, cosa molto facile negli hotel mediamente proposti per quest'isola, dovete accontentarvi delle camere non lussuose di questo hotel, ma girarvela tutta! La terrazza dove si fa colazione pranzo e cena è sul mare, fantasticamente suggestiva. La strada su cui si affaccia il parcheggio porta ovunque lungo la costa sud. Ben servita! Ma ripeto, senza auto (ricordo la guida a sinistra) non scegliete questo hotel!

Ha soggiornato in Giugno 2007

Conosci Butterfly Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Butterfly Beach Hotel

Indirizzo: Maxwell Main Road | Oistins, Barbados
Regione: Caraibi > Barbados > Christ Church
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
N. 12 hotel sulla spiaggia a Christ Church
Categoria hotel:3 stella/e — Butterfly Beach Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Butterfly Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Butterfly Beach Hotel Barbados/Christ Church
Barbados Butterfly Beach Hotel
Butterfly Hotel Barbados
Hotel Butterfly Beach
Butterfly Beach Barbados
Butterfly Beach Christ Church

Se siete i proprietari o gestori di Butterfly Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.