“Mi ha salvato il viaggio alle Barbados” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Treasure Beach ai Preferiti
Treasure Beach
4.0 su 5 Hotel   |   Paynes Bay, Barbados   |
Classificato al n.7 di 27 hotel a St. James
“Mi ha salvato il viaggio alle Barbados”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Dopo una notte da dimenticare all Hotel Casuarina ho contattato la mia agenzia di viaggio pretendendo di cambiare Hotel. La rappresentante sull Isola ci ha proposto varie opzioni e nel contempo di visitarle prima di decidere. Ci siamo recati in taxi al Tresaure Beach ed appena siamo entrarati abbiamo capito che quella era la sistemazione che desideravamo alle Barbados. La reception era bellissima, scrivo al passato perche la direzione dell albergo ha scitto una mail per comunicarci di avere effettuato dei lavori, molto inglese nello stile, romantica ed accogliente. Il personale alla reception è stato molto gentile. La stuttura non era nuovissima ma ogni stanza aveva un bel terrazzino, un ingresso con divani e frigo, la camera da letto spaziosa ed accogliente ed il bagno era pulito, ordinato e ben strutturato, naturalmente la biancheria era da struttura di lusso. L aria condizionata funzionava benissimo. Il servizio in camera era impeccabile. Il Ristorante era eccezionale nella qualità del cibo, il menù non molto vario. Si può anche bere vino perchè i prezzi sono abbordabili. La piscina è molto bella anche se vista la bellezza della spiaggia non l abbiamo utilizzata. Gli attrezzi dell'area fitness erano un po obsoleti, ho trovato di meglio in giro, ma sembra che l abbiamo cambiati. La spiaggia è da Caraibi , un sogno ! Consiglierei qualche sdraio in più. Per rendere meglio il nostro pensiero vi diciamo che non siamo mai usciti dall albergo ! Il prezzo del soggiorno se lo concordate con loro è inferiore a quello pubblicato in Italia. Per finire se volete una vacanza di mare senza problemi e con tanto relax questo albergo va benissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Se il Treasure Beach non si fosse pregiato di essere un hotel con caratteristiche decisamente superiori a quelle che abbiamo riscontrato, probabilmente la valutazione sarebbe stata migliore.
Il giardino e il ristorante sono la cosa migliore, ben tenuto e lussurioso il primo, di qualità eccellente il secondo.
La camera è carina, ma molte finiture andrebbero migliorate, a partire dagli infissi, al box doccia, all'arredamento del salottino/ingresso.
La pulizia della camera lascia a desiderare: lo specchio e le superfici di vetro dei tavolini, ad esempio, non sono praticamente mai state pulite.
La cosa in assoluto peggiore è la gestione della spiaggia: i lettini e gli ombrelloni vengono piazzati e rimossi a discrezione di un tizio (piazzati tardi e rimossi non appena liberi, anche se nel primo pomeriggio), la spiaggia (piena di mozziconi per la cafonaggine degli ospiti e per la mancanza di portaceneri/cestini in spiaggia) non è mai (in 2 settimane!) stata ripulita, nemmeno dalle bottiglie di plastica che inesorabilmente il mare ogni tanto portava a riva. La spiaggia e il mare di per sé sarebbero splendidi, rincresce che una location così gradevole sia affidata ad una gestione tanto approssimativa.
Insomma: se se la tirassero un po' di meno, se lavorasserò un po' di più e se abbassassero un filino i prezzi sarebbe un vero gioiello.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo scelto questo hotel sulla base del numero di camere (solo 35), della posizione, della descrizione sul sito dell'albergo, e delle ottime recensioni. Quindi le aspettative erano alte (come il prezzo...) ma purtroppo non sono state raggiunte del tutto.
L'albergo è veramente carino ma assolutamente non "luxury". La camera consiste in camera da letto (climatizzata) + soggiorno separato con frigo e lavandino, molto gradevole ma senz'altro non di lusso. Pulizia della stanza sufficiente, non eccellente.
Il giardino è veramente bello, con un fantastico immenso mogano. La spiaggia sarebbe piccola e carina ma purtroppo è piuttosto sporca, molti mozziconi ed altro. Quello che non si porta via il mare rimane dov'è. Peccato! Gli alberghi accanto puliscono...
Il servizio bar in spiaggia c'era per alcuni giorni, poi non c'era, il beach attendant un pò lunatico (alle 15.30 non voleva più mettere sdraio ed ombrellone, secondo lui la spiaggia era chiusa ...).
La clientela è maggiormente inglese. La colazione è buona (frutta, dolcetti, yogurt, conflakes + uova, bacon ecc.) ma sempre identica, quindi alla lunga un po' noiosa. Eccellente ristorante con cibo molto fantasioso e buonissimo! Al pomeriggio viene offerto il thè con i biscotti.
Il personale non mi è sembrato molto affabile, piuttosto un pò svogliato (tranne qualche eccezione al ristorante e alla reception), magari dovuto alla stanchezza di fine stagione visto che siamo prossimi alla chiusura. Insomma purtroppo non abbiamo potuto notare la tanto decantata cortesia dello staff, anche se parliamo abbastanza bene l'inglese. Magari si trovano semplicemente meglio con la clientela "british".

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

La posizione dell'albergo e' buona, direttamente sulla spiaggia.Le camere sono abbastanza grandi e i bagni belli, ma la vista non e' un gran che (ho prenotato una ocean view suite che in realtà aveva vista piscina e solo in minima parte vista mare). La piscina e' piccolissima senza lettini prendisole attorno poiché non c'è spazio a sufficienza.Il servizio e'terribile e lentissimo. La spiaggia riservata all'hotel e' piccola e con pochi ombrelloni.Tutta la struttura avrebbe bisogno di molta manutenzione e maggior cura, ad oggi risulta molto sciatta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
worthing
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2007

Il Treasure Beach è il migliore albergo in cui siamo mai stati. La posizione è favolosa, la spiaggia è silenziosa, il mangiare è eccellente, soprattutto il pesce. Tutto il personale è stato molto disponibile, il primo giorno l’addetta alla reception di turno si è presentata e ci ha dato un sacco di consigli su cose da fare coi nostri figli (di 5 e 7 anni). Il direttore è molto gentile e ti fa davvero sentire benvenuto. Le camere sono state appena ristrutturate con finiture molto buone e sono molto confortevoli. La piscina era di buone dimensioni (profonda poco più di un metro da un lato, 3 metri dall’altro). L’albergo è estremamente pulito e ben mantenuto. Stiamo risparmiando per tornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Aylesbury, Bucks
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Siamo stati a Trasure beach all’inizio del mese per il matrimonio di nostro figlio. L’organizzazione dell’albergo è stata perfetta, sotto un albero di mogano appena prima del tramonto, e il personale è stato meraviglioso – non c’era niente che fosse di troppo disturbo, e trovavano anche il tempo di chiacchierare un po’. Anche gli altri ospiti dell’albergo sono stati squisiti nel condividere la nostra gioia durante i festeggiamenti. Di solito evitiamo di tornare in posti dove siamo già stati – ci sono troppi posti nel mondo da vedere – ma sicuramente potremmo tornare al Treasure Beach.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Treasure Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Treasure Beach

Indirizzo: Paynes Bay, Barbados
Regione: Caraibi > Barbados > St. James
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a St. James
N. 6 hotel di lusso a St. James
N. 6 hotel sulla spiaggia a St. James
Categoria hotel:4 stella/e — Treasure Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Treasure Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Treasure Beach Barbados/St. James
Barbados Treasure Beach
Treasure Beach Hotel Barbados
Saint James Barbados
Treasure Beach Hotel St. James
Treasure Beach Saint James

Se siete i proprietari o gestori di Treasure Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.