“Assolutamente favoloso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 27 hotel a St. James
worthing
“Assolutamente favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2007

Il Treasure Beach è il migliore albergo in cui siamo mai stati. La posizione è favolosa, la spiaggia è silenziosa, il mangiare è eccellente, soprattutto il pesce. Tutto il personale è stato molto disponibile, il primo giorno l’addetta alla reception di turno si è presentata e ci ha dato un sacco di consigli su cose da fare coi nostri figli (di 5 e 7 anni). Il direttore è molto gentile e ti fa davvero sentire benvenuto. Le camere sono state appena ristrutturate con finiture molto buone e sono molto confortevoli. La piscina era di buone dimensioni (profonda poco più di un metro da un lato, 3 metri dall’altro). L’albergo è estremamente pulito e ben mantenuto. Stiamo risparmiando per tornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Aylesbury, Bucks
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Siamo stati a Trasure beach all’inizio del mese per il matrimonio di nostro figlio. L’organizzazione dell’albergo è stata perfetta, sotto un albero di mogano appena prima del tramonto, e il personale è stato meraviglioso – non c’era niente che fosse di troppo disturbo, e trovavano anche il tempo di chiacchierare un po’. Anche gli altri ospiti dell’albergo sono stati squisiti nel condividere la nostra gioia durante i festeggiamenti. Di solito evitiamo di tornare in posti dove siamo già stati – ci sono troppi posti nel mondo da vedere – ma sicuramente potremmo tornare al Treasure Beach.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Treasure Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Treasure Beach

Indirizzo: Paynes Bay, Barbados
Regione: Caraibi > Barbados > St. James
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a St. James
N. 6 hotel di lusso a St. James
N. 6 hotel sulla spiaggia a St. James
Categoria hotel:4 stella/e — Treasure Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Treasure Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Treasure Beach Barbados/St. James
Barbados Treasure Beach
Treasure Beach Hotel Barbados
Saint James Barbados
Treasure Beach Hotel St. James
Treasure Beach Saint James

Se siete i proprietari o gestori di Treasure Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.