“ottimo affare alle Bermuda” 5 su 5 stelle
Recensione di Clairfont Apartments

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Warwick
Clairfont Apartments
Hai aggiunto Clairfont Apartments ai Preferiti
6 Warwickshire Rd, WK BX, Bermuda   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Warwick
New York
“ottimo affare alle Bermuda”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2007

Probabilmente è il migliore affare dell'isola - $130 per un grande appartamento studio con cucina e a pochi passi da Warwick Long Shore (bello come altre spiagge e non troverete mai più di 10 persone sulla spiaggia). E' vicino alla stazione e Corrine il gestore è una hostess perfetta. Il primo giorno abbiamo acquistato presso una drogheria e ci siamo preparati la colazione e a volte anche la cena, risparmiando così anche del denaro. La piscina è piccola ma era perfetta per le serate calde - e generalmente era vuota. Ci toirnerò (e lo sto già programmando!) senza dubbi. Il 90% delle cose alle Bermuda sono troppo care ma non bisogna farne un dramma! Al Clairfont ho solo ottimi ricordi!

125 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Maine
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2007

Io e mia moglie siamo appena tornati da una seconda vacanza trascorsa al Bermuda's Clairfont Apartments, ringraziamo il gestore per i costanti miglioramenti nei servizi (che già l'anno scorso erano ottimi). La responsabile Corrine Simons è sempre attenta, scrupolosa e carina, non si lascia mai sfuggire un dettaglio. Ci sono molti servizi aggiuntivi per il bagno e la cucina. La cucina è ben fornita e la disposizione dell'appartamento è perfetta, è spazioso e molto pulito. Il Morning Sun prepara la colazione sul terrazzo o sul balcone, ed è meraviglioso. Si trova dietro la strada, Clairfont è il luogo più vicino delle Bermuda in cui siamo stati e ci torneremo presto volentieri.

Whistler
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2007

Io e mio marito siamo stati al Clairfont nel mese di Settembre e ci siamo trovati benissimo. L'uragano Florence ci ha colpiti mentre eravamo li, ma Corrine, la responsabile, ci aveva preparati tutti molto bene. Gli appartamenti erano spaziosi ed il servizio era eccezionale. La spiaggia si trova a pochi passi. Abbiamo trascorso una splendida vacanza e spariamo di tornarci presto.Corrine......grazie ancora...sei splendida.Ann-marie and Rod Whistler Canada

Brooklyn
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2006

I Clairfont Apartments erano davvero perfetti per una vacanza. I prezzi erano accessibili, le camere erano grandi e pulite, si trovava a 5 minuti da una delle spiagge più belle dell'isola. Il gestore era eccellente. Corrine si prendeva davvero cura di me. Se tornassi alle Bermuda-cosa che spero davvero-tornerò sicuramente al Clairfont Apartments.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Clairfont Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Clairfont Apartments

Indirizzo: 6 Warwickshire Rd, WK BX, Bermuda
Regione: Caraibi > Bermuda > Warwick
Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.1 di 5 hotel in Warwick
Clairfont Apartments Bermuda/Warwick
Clairfont Apartments Warwick
Clairfont Apartments Hotel Warwick

Se siete i proprietari o gestori di Clairfont Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.