“Splendido, bellissime camere” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 hotel a Warwick
Maryland
“Splendido, bellissime camere”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2006

io e la mia famiglia di 5 persone (3 figli adolescenti) abbiamo trascorso 5 splendidi giorni a Luglio in due camere spaziose, e pulite presso il Sandpiper. Era accessibile, rispetto ad altre opzioni delle Bermuda! Le camere erano comode, l'arredamento bello e interessante. Abbiamo cucinato nella cucina ben fornita, ci siamo divertiti in piscina, e abbiamo anche usato il grill del barbeque. Vicino all'hotel c'era una splendida spiaggia raggiungibile anche a piedi. Il bus si fermava molto vicino, e quindi abbiamo trascorso i nostri giorni visitando tutte le Bermuda. Il servizio era ottimo - tutto bello, davvero splendido il Sandpiper!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo
Maryland
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2006

Siamo appena tornati da una vacanza di 6 giorni alle Bermuda, e il sandpiper è stato stupendo. Ci hanno dato un appartamento con una cucina completa, un salotto e 2 TV al cavo. Molto pulito e lo staff eraq speciale. Eravamo sulla strada principale e si sentivano le macchine. Dovrete prendere un bus per andare praticamente ovunque, mentre c'è solo un bus che porta a Hamilton, acquistate i biglietti per l'intera settimana e sarete apposto. C'è un bus che porta alla drogheria e risparmierete molti soldi. Inoltre, , proprio di fronte al Sandpiper una stazione per il rifornimento per qualsiasi emergenza. Ottimo posto e OTTIMO PREZZO! Splendido!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Sandpiper? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Sandpiper

Indirizzo: South Shore Road | P.O. Box HM 685, WK10, Bermuda
Regione: Caraibi > Bermuda > Warwick
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in Warwick
Categoria hotel:2,5 stella/e — The Sandpiper 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Sandpiper. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Sandpiper Bermuda/Warwick
The Sandpiper Hotel Warwick
Sandpiper Hotel Warwick

Se siete i proprietari o gestori di The Sandpiper, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.