Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino ai Preferiti
Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino
4.0 su 5 Resort   |   230 Je Irausquin Blvd, Palm/Eagle Beach, Aruba (Nome precedente: Holiday Inn Sunspree Resort)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.16 di 24 hotel a Palm/Eagle Beach
Firenze, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
“So good!”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Bella spiaggia, belle camere, bella hall... Una struttura che non eccelle in sfarzo o altro, dalla'atmosfera rilassata, un luogo dove sentirsi a proprio agio comunque.
Aruba non è una meta a basso costo ma posso dirvi che non costa più delle Barbados o di Antigua con la sola differenza che qui si gode! in spiaggia potete fare tante attività, dal kite surf fino al farsi trainare su un gommone da un motoscafo, passando dalle escursioni in galeone, al rientro a non è difficile trovare da mangiare visto che lungo la spiaggia ci sono ristoranti su palafitte o semplicemte sotto un tetto di palma per un buon piatto di carne o pesce.
Aruba è veramente la happy Island !

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Dear Cheers_Ci,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,
Guest Experience Manager.

Holiday Inn Resort Aruba-Beach Resort & Casino.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.143 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    508
    450
    135
    33
    17
Vedi recensioni su
334
519
21
26
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Alba, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo tornati, dal 7 al 16 aprile, per la quinta volta in 5 anni ad Aruba, e per la quarta all’Holiday Inn.
Come per il nostro ultimo soggiorno del dicembre scorso non posso che riconfermare i pareri positivi su spiaggia, camere, servizi, in sostanza tutto perfetto.
Unica pecca è rappresentata dal sistema di assegnazione delle palapas, che, se nei nostri soggiorni precedenti, sempre a cavallo di novembre e dicembre, non aveva costituito un grosso problema, in quanto con mezzoretta di coda era possibile trovare una palapas libera, talvolta anche in prima fila, questa volta è stato un grosso problema, in quanto circa la metà delle palapas, ovviamente le prime file, erano già riservate ai clienti PLATINIUM, per cui con oltre un’ora di coda si rischiava di non trovare una palapas.
Io credo che questo sistema di assegnazione, cioè la prenotazione nel pomeriggio precedente, sia abbastanza corretto, ma non è giusto e corretto che i clienti Platinium abbiano le migliori palapas riservate senza neppure fare la coda, in una misura così elevata.
In questa ultima vacanza, come si può vedere dalla foto, i clienti platinium (sigla PLT) occupavano 43 palapas su 100, ovviamente le posizioni migliori, e gli altri clienti che hanno pagato le stesse tariffe che hanno pagato i clienti Platinium dovevano sottoporsi a oltre un’ora di coda per sperare di aggiudicarsi una delle 57 palapas rimanenti.
Io credo che la direzione, per rispetto per la clientela tutta, dovrebbe risolvere questo problema, magari riservando ai clienti Platinium meno palapas, magari una ogni 5, lasciando così le altre palapas a disposizione di tutti gli altri clienti, oppure prevedendo la prenotazione o per il mattino o per il pomeriggio, permettendo in tal modo al doppio dei clienti di usufruire delle palapas.
Detto questo a dicembre torneremo nuovamente all’Holiday Inn, sperando che il problema dell’assegnazione delle palapas sia risolto nel modo migliore

  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Google Traduci in italiano
Dear gen1x,

First, many greetings from Aruba, and it was with great pleasure that we welcomed you back again to Paradise. We would like to thank you very much for taking your time to share with us your feedback, rest assured your comments are very important to us, and we will be sharing them with our Management Team, as great customer service is our goal. So happy to read that you had a wonderful vacation, and you are already planning your return, we look forward to seeing you then. Thank you again.

Kind Regards,
Guest Experience Manager.

Holiday inn Resort Aruba-Beach Resort & Casino.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore super
132 recensioni 132 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 42 città Recensioni in 42 città
137 voti utili 137 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2015

Appena arrivati in questo hotel e quindi effettuato il check in, abbiamo subito raggiunto la nostra stanza per la stanchezza del viaggio delle oltre 12 ore..abbiamo dovuto teasportare noi le valigie visto la lentezza...arriviamo davanti alla porta della ns. Camera n. 7203 e la porta si apre a metà...sorpresa delle sorprese..dopo circa 5 minuti lo faccio presente alla reception che ci da altre schede x aprire, ma il problema si ripresenta...chiedo ad un membro dell hotel il quale chiama la reception al telefono e gli spiego il problema nuovamente e mi dice di ritornare nuovamente giù...ed ancora stesso problema...nel frattempo chiamo la donna delle pulizie e mi chiama nuovamente la reception la quale ci dice di attendere xke dovrà arrivare un tecnico...l attesa dura altri 30 minuti dopo averne attesi altri 20 premettendo che eravamo stanchissimi dal viaggio..finalmente il tecnico risolve perché la serratura interna si era chiusa, riusciamo finalmente ad entrare.
L indomani facciamo la colazione al costo di 49 dollari in 2 persone un vero furto in quanto il mangiare non è il massimo abbiamo trovato forchette e coltelli un pò sporchi.Le camere sono carine ma in bagno non c'è il body shampoo e bisogna usare una mini saponetta che danno contata..la pulizia delle camere non è buona essendo un 4 stelle più di due volte abbiamo trovato lenzuola macchiate di sangue..inoltre essendo un 4 stelle non si ha neanche una bottiglia di acqua ma si paga..se dovete fare colazione evitate di farla qui perché proprio davanti all hotel C è uno sturbucks e con pochi dollari ve la cavate oppure troverete dunkin donuts a pochi metri più avanti dove fanno le famose ciambelle americane eccezionali!!per la cena o il pranzo vi suggerirei altri locali leggete le mie recensioni le troverete se vi interessa..L hotel presenta vari ristoranti noi abbiamo mangiato bene al sea breeze finalmente una buona cena davanti alla spiaggia molto romantico ma ahime molto costoso ma Aruba purtoppo è tutta così..se volete risparmiare dovete evitare i ristoranti..il personale comunque è molto gentile ma a fare le camere sono lentissimi...La posizione della spiaggia è ottima il mare è stupendo il servizio lettini è compreso nel prezzo ma x gli ombrelloni (palapas) bisognerà fare una trafila per prenotare il giorno prima..ci ritornerei solo per la posizione..

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2015
Caro Massicaty,
Grazie mille per il vostro recente soggiorno con noi e per condividere la vostra esperienza. Ci scusiamo per gli inconvenienti che hai incontrato durante il vostro soggiorno. Siate certi prendiamo i tuoi commenti molto seriamente e condividiamo con il nostro team di gestione.
Cordiali Saluti,
Guest Experience Manager
Holiday Inn Resort Aruba- Beach Resort & Casino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensore super
73 recensioni 73 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
42 voti utili 42 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Ho scelto l'HIR ad Aruba sia perchè conosco la catena , sia pervader letto le recensioni.
Devo confermare tutto quello di ottimo che ho letto: posizione dell'hotel, pulizia, servizi, spiaggia magnifica. Certo confermo pure il problema degli ombrelloni, ma se fate come noi ( palmetta dove metterti sotto nelle Oreste bollenti, protezione 50-30) non avrete nessun problema! Colazione al Coral assolutamente completa e di ottima qualità, mentre il ristoran te Da Vinci visitato una sera non e' all'altezza del posto. Invece leggete le mie recensioni sui ristoranti ad Aruba ( in particolare quelli italiani anche per la pizza).

Spiaggia magnifica e mare da paradiso con colori bianco-verde- turchese, meraviglioso!

Consiglio sulle camere: Prendete assolutamente il fronte oceano! Stratosferica!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2015
Google Traduci in italiano
Dear Ferdinand,

Thank you so much for taking your time to review our Resort from your recent stay in Aruba. We were happy to hear that you had a great stay with us and also your enjoyed our beaches and great location. Your comments are very important to us and also other guests on their way to our Happy Island for some sunshine and relaxation. Come back and visit us again on your return to Aruba.

Kind Regards,
Guest Experience Manager.

Holiday Inn Resort Aruba-Beach Resort & Casino.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2015

ottima la posizione sulla spiaggia di palm beach una delle piu belle dell'isola. Attorno all'albergo ci sono un sacco di negozi e ristoranti.
Le stanze nella norma forse da hotel di categoria inferiore visto che avevo una superior, pulizie nella norma non ho provato i diversi ristoranti all'interno.
La cosa non accettabile e' fare la fila tutti i giorni dalle 14 in poi per circa 2 ore per prenotare una palapas sotto il sole .
Se non si fa l'indomani si sta sotto al sole, perche' il numero delle palapas non e' adeguato al numero delle camere della struttura, e poi buona parte sono gia prenotate dal platinum.
Dovrebbero trovare una soluzione migliore.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2015
Google Traduci in italiano
Dear Valued Guest,

Greetings from Aruba. We were very happy to read that you had a great vacation with us and enjoyed
our beaches and great location. Thank you very much for taking your time to share your valuable comments with us. We look forward to welcoming you back again soon to our Happy island.

Kind Regards,
Guest Experience Manager.

Holiday Inn Resort Aruba-Beach Resort & Casino.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Varese, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2015

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza ad Aruba all' Holiday Inn e ci siamo trovati benissimo.
La nostra camera era spaziosa e sempre molto pulita,il letto comodissimo. Il bagno un po' piccino con tantissimi asciugamani. Abbiamo usufruito di all inclusive veramente eccellente con facoltà di scelta nei vari ristoranti senza una prenotazione e sempre disponibili all'istante! Il nostro preferito il sea breeze con una bellissima terrazza sul mare ed un sassofonista bravissimo che durante le nostre cenette ha deliziato il clima. La colazione eccellente ! La pulizia regna sovrana in tutto l'hotel , la spiaggia bellissima ,la più bella di Aruba dopo eagle beach con possibilità di lunghe passeggiate anche se però non abbiamo mai dico mai in una settimana avuto la possibilità di avere una Palapas . Wi eccezionale funziona ovunque anche in spiaggia! Il personale gentilissimo tutti con il sorriso dai camerieri alle addette alle pulizie. Alla reception invece un po' meno...non ho avuto nessun problema ma ho chiesto alcune informazioni riguardo i miei servizi pagati dall'Italia ma sarà per il mio inglese non perfetto le signorine erano alquanto seccate! ....intanto se non lo precisavo io ,mi stavano lasciando la card per caricare le nostre consumazioni ma sul mio voucher era indicato un all inclusive! In ultimo il mio tour operator aveva segnalato la data del mio compleanno ma niente e' successo!!!!! .....comunque la nostra bellissima vacanza si è conclusa positivamente, consiglio questo hotel a tutti per tutti i pregi che ho segnalato sopra!


I

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2015
Google Traduci in italiano
Dear ANTONELLA.,

Many greetings from Aruba. We would like to thank you for sharing your experience with us on Trip Advisor, what a great compliment. We were thrilled to hear that you had a great time at our resort and enjoyed our all inclusive programme. We look forward to welcoming you back again on your next visit to Aruba. Masha Danki.

kind regards,
Guest Experience Manager.

Holiday Inn Resort Aruba-Beach Resort & Casino.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Borzonasca, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2015

hotel fantastico nel cuore di palm beach.camere spaziose e pulite spiaggia dell'albergo strepitosa,unica pecca la rottura di dover prenotare le palape il giorno prima per essere sicuri di avere un po d'ombra.Nel complesso ottimo hotel

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2015
Google Traduci in italiano
Dear MARCO B,

Greetings from Aruba, and we were so pleased to hear that you had a great vacation with us. Thank you for your kind review which is very important to us and we very much look forward to welcoming you back again to our Happy Island.

Kind Regards,
Guest Experience Manager.

Holiday Inn Resort Aruba-Beach Resort & Casino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino

Indirizzo: 230 Je Irausquin Blvd, Palm/Eagle Beach, Aruba (Nome precedente: Holiday Inn Sunspree Resort)
Numero di telefono:
Regione: Caraibi > Aruba > Palm/Eagle Beach
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 8 hotel con spa a Palm/Eagle Beach
N. 8 hotel di lusso a Palm/Eagle Beach
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Palm/Eagle Beach
N. 11 hotel per famiglie a Palm/Eagle Beach
N. 12 hotel romantici a Palm/Eagle Beach
N. 12 hotel sulla spiaggia a Palm/Eagle Beach
N. 12 migliori hotel resort a Palm/Eagle Beach
Fascia prezzo (per notte): €167 - €365
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino 4*
Numero di camere: 597
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Holiday Locanda Resort Aruba
Holiday Inn Resort Aruba Hotel Palm/Eagle Beach
Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino Palm/Eagle Beach
Holiday Inn Sunspree Hotel
Holiday Inn Sunspree Aruba
Holiday Inn Palm Eagle Beach
Holiday Inn Sunspree Resort Aruba
Aruba Holiday Inn
Palm/Eagle Beach Holiday Inn

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.