Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“luna di miele perfetta” 5 su 5 stelle
Recensione di Occidental Grand Aruba

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Occidental Grand Aruba ai Preferiti
Occidental Grand Aruba
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   J.E. Irausquin Boulevard 83 | Palm Beach, Aruba, Palm/Eagle Beach, Aruba   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.23 di 24 hotel a Palm/Eagle Beach
Milano, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
10 voti utili 10 voti utili
“luna di miele perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

..sn stata ad aruba a giugno dell anno scorso in luna di miele..l hotel è veramente carino..pieno di intrattenimenti..si mangia molto bene soprattutto nel ristorante giapponese..i drink nei vari bar collocati nel villaggio sono ottimi..e vengono utilizzati alcolici di marca..le camere sono molto spaziose e pulite..
il casinò all interno dell hotel è un luogo dove passar qualche momento la sera..l hotel è situato in una zona piena di locali e ristoranti..si puo uscire in tranquillità a differenza delle altre isole caraibiche..
la spiaggia e il mare sono davvero belli..anche se noleggiando il quad si possono trovare spiagge piu belle e meno affollate..è stata davvero una bella vacanza..lo consiglio come estensione mare dopo un tour degli stati uniti...

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

3.626 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.348
    1.058
    599
    338
    283
Vedi recensioni su
807
1.899
60
38
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

io e mio mio marito abbiamo soggiornato dal 10 agosto al 21 in questo albergo prenotando con il tour operator : Hoteplan . La prima stanza che ci hanno dato era al piano terreno sopra i generatori di tutta la struttura. Dopo varie discussioni ,siamo riusciti ad avere una stanza accettabile ,facendo pero' tre cambi prima di arrivare a quella definitiva che non era disponibile subito. Il buffet principale e' molto scarso sono invece ottimi i ristoranti alternativi. In definitiva non consiglierei di scegliere questa struttura.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
12 voti utili 12 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Premesso che, almeno ad agosto 2011, il clima di Aruba non è stato dei migliori (umidissimo e a tratti nuvoloso), l'albergo ha come caratteristica di fondo una insiostenibile umidità. le camere, quasi tutte, puzzano di umido: immaginate di aprire una cantina dopo un paio d'anni... ecco quello è l'odoire che abbiamo trovato in camera (IV piano). Dopo un po di insistenze la camera ci è stata sostituita (VIII piano): puzza meno forte, ma sempre presente. Peraltro la finestra non si può aprire per mandare via l'odore: pena il ritrovare il pavimento zuppo d'acqua dopo 2 minuti !! Anche i corridoi sono male illuminati e caldissimi. E' vero, è un all inclusive.. ma anche la qualità del cibo è appena sufficiente. Nota positva: è molto pulito.
i ristoranti diversi da quello principale (che, tralatro, soffrono di umidità come le camere !) sono migliori... su tutti quello orientale.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cagliari
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

trattamento medio in tutto, camere, qualità del cibo e serzivi!
si punta tutto sulla quantità e niente sulla qualità!
adatto per turisti americani, si mangia e si beve in quantità!
i 4 ristoranti è meglio lasciarli perdere, optare pe ril buffett,
la colazione, sempre a buffett, è forse il migliore pasto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

L'OCCIDENTAL GRAND ARUBA è circondato da splendidi resort a 5 stelle, ... ma questo non lo è nel modo più assoluto!
DAVVERO UNA GRANDE DELUSIONE!

La hall è grande, ma gli arredi sono vecchissimi (il che non sarebbe così male se almeno fossero tenuti puliti) invece su divani e potrone ci sono due dita di polvere stantia, che ingrigiscono l'arredo dandone un'immagine d'insime (il promo colpo d'occhio) molto trascurata e decisamente NON di lusso.

Le camere DELUX vista mare?
Il primo saluto all'entrata è un fortissimo odore di muffa/umidità terribile!
Gli arredi sono vecchi tanto quanto quelli della hall ... il mobile del telelvisore (rigorosamente ancora con il tubo catodico) ha le ante fuori quadro e scorrono con grande difficoltà, la poltrona ha un deposito di polvere - pari ai divanetti della hall - tanto che non faceva piacere neppure appoggiarci la borsa.
Il bagno sufficinetemente grande, ma dotato di dispender per lo shampo e per il bagnoschiuma attaccati al muro nella vasca/doccia ... erano ovviamente vecchi e rotti perchè fatti di una plastica scadente.
Il livello di tutta la struttura è decisamente MOLTO scarso.
Ci sono 4 ristoranti à la carte, che hanno menù molto ridotti e la qualità del cibo è decisamene mediocre.
Il ristorante "buffet" è abbastanza ben fornito, ma anche qui la qualità del cibo è molto mediocre anche se cercano almeno di variare la scelta il più possibile (questo è l'unico punto meritevole).
I bar sulla piscina e sulla spiaggia offrono cocktail preconfezionati versandoli da bottiglioni di plastica da 2 litri (tipo quelli americani del latte) ... ho l'impressione che se i "barman" dovessero fare un MARGARITA, non saprebbero neppure da dove cominciare!
Insomma la gestione dell' ALL INCLUSIVE qui è così: basta che ci sia tanta roba da mangiare, tanta roba da bere e della qualità di entrambi poco importa!

La spiaggia è RISERVATA dagli addetti SOLO ai membri del ROYAL CLUB (che in questa struttura sono i proprietari delle camere riservate alla MULTIPROPRIETA'), mentre tutto il resto della clientela o si sveglia all'alba per prendere uno dei pochi ombrelloni ancora disponibili oppure si deve accontentare di un lettino al sole per tutto il giorno!
Lettini della spiaggia ... rotti o con la tela sfondata ... davvero la maggior parte!
Materassini in gomma piuma per stare un po' più comodi... riservati SOLO ai membri del club ... tant'è che quando ne abbiamo presi un paio (ignari dell'esclusiva) approfittando del momento in cui ci siamo alzati per andare a fare il bagno in mare, l'addetto al "club" è venuto a prenderceli senza dire una parola!

Insomma potrei andare aventi per ore ... ma fidatevi il prezzo proposto in Italia per una settimana all'Occidental Grand Aruba è davero un furto!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Occidental Grand Aruba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Occidental Grand Aruba

Indirizzo: J.E. Irausquin Boulevard 83 | Palm Beach, Aruba, Palm/Eagle Beach, Aruba
Regione: Caraibi > Aruba > Palm/Eagle Beach
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 11 hotel di lusso a Palm/Eagle Beach
N. 16 migliori hotel resort a Palm/Eagle Beach
N. 16 hotel con spa a Palm/Eagle Beach
N. 20 hotel sulla spiaggia a Palm/Eagle Beach
Fascia prezzo (per notte): €330 - €572
Categoria hotel:4 stella/e — Occidental Grand Aruba 4*
Numero di camere: 368
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Occidental Grand Aruba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Occidental Hotel Aruba
Hotel Occidental Grand Aruba
Allegro Resort Occidental
Occidental Grand Aruba All Inclusive Hotel Palm/Eagle Beach
Occidental Aruba
Allegro Aruba
Aruba Villaggi All Inclusive
Occidental Grand Aruba Palm/Eagle Beach
Occidental Grand Aruba Hotel Palm/Eagle Beach
Aruba Grand Occidental

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Occidental Grand Aruba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.