“one happy island!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu Palace Aruba

Hai aggiunto Hotel Riu Palace Aruba ai Preferiti
Hotel Riu Palace Aruba
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   J.E. Irausquin Boulevard 79, Palm/Eagle Beach, Aruba (Nome precedente: Aruba Grand Beach Resort)   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Ottenga 500 punti
Classificato al n.19 di 24 hotel a Palm/Eagle Beach
veneto
“one happy island!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

siamo stati al riu palace palm beach 12 giorni. struttura sfarzosa, la più bella dell'isola parti comuni molto curate e personale gentilissimo. il ristorante principale è aperto molte ore al giorno e offre veramente tanto e di gran qualità, fino ad aragoste e champagne, impeccabili nel servirti e nell'accettarti in sala. poi c'era un bellissimo ristorante sulla spiaggia, il nautilus, al mezzogiorno ci piaceva mangiare li con la vista su un mare talmente bello da commuovere ma poi dopo 4 gg. lo hanno chiuso con la motivazione che buttavano troppa roba. c'era persino lo sportybar con frighi per portare via tramezzini chiusi in scatole sigillate utili per le gite, tutto alla inclusive. la camera era nel settore c e non era male, ma non di certo da 5 stelle, comunque pulita e con asciugamani sempre puliti, materassi comodi, invece, unico neo se avete la sfortuna di avere la camera in fondo al corridoio arrivano a farvela verso le 14,30, 15 ora in cui mio figlio riposava un po' e morale della favola, a volte stavamo con la camera da fare....
piscina: pulita alla mattina e poi durante la giornata si trasformava in un porcilaio, gli americani si siedono dentro alle 11 e li mangiano e bevono tutto il giorno così verso le 18 potete trovarci bicchieri, patate fritte e cocktail galleggiare, solo alla sera poi gli inservienti cercavano di sistemare un po'
abbiamo girato tutta aruba in macchina e la spiaggia dell'hotel secondo noi è la migliore dell'isola.
il giorno della partenza ci hanno dato una camera di cortesia in attesa del nostro volo che era la sera al costo di 20 usd all'ora, ed è un servizio che abbiamo molto apprezzato.
Comunque non aspettatevi un vero 5 stelle ma piuttosto un buon 4.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

1.790
    1.269
2.243
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Sono stata al Riu per la mia luna di miele.
L'hotel é veramente bello, nuovo e pulito. Il personale é sempre cortese e presente durante tutto il giorno ed anche la sera.
La piscina é molto bella e sono state ben gradite le sdraio a pelo d'acqua!
Il cibo é ottimo e vario: sia al buffet che ai ristoranti (sempre all inclusive); noi abbiamo provato la steakhouse ed il giapponese.
Le camere sono spaziose: noi eravamo nella junior suite ma anche le altre sono grandi visto che la nostra era enorme!
Non ci sono molti ombrelloni in spiaggia quindi bisogna alzarsi all'alba se ne volete uno ma anche le palme fanno il loro dovere.
Non capisco i commenti negativi: siete ai caraibi ed ho visto ben di peggio, moolto peggio! L'isola é stupenda e la gente cordiale: parlano tutti inglese e non ti guardano come un pollo da spennare o con l'aria da killer come in altre isole dei caraibi! Sono molto "europei" per molti versi.
Decisamente viaggio da ripetere e poi nota per me positiva: in agosto ZERO italiani!!!
Assolutamente andateci!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

Fantastico hotel una garanzia per il viaggiatore che affronta il primo viaggio nei caraibi. Sono già tre anni che utilizzo questa catena alberghiera nei caraibi e vi garantisco che è sinonimo ovunque di completezza, pulizia, cortesia. Unico neo, gli ombrelloni sulla spiaggia, insufficienti per gli ospiti tanto è che alle 07,00 del mattino sono già occupati, ma le palme suppliscono adeguatamente a questo problema. Per chi cerca l'animazione "a tutto spiano" lasci perdere la catena RIU, è presente ma fortunatamente molto discreta e limitata. Aruba è una favola, splendida isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Sacile
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Hotel fantastico fronte mare, cibo ottimo e abbondante. Ottimo anche il servizio ed i camerieri sempre gentilissimi e simpatici

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Porto Alegre
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2008

Lavoro in un'agenzia viaggi e di recente sono stata al Riu Aruba per una settimana insieme a un gruppo di 68 clienti.

Ho letto tutte le recensioni riguardanti quest'hotel decine di volte e alcune mi hanno veramente spaventata.

Quando sono arrivata all'hotel, però, il mio primo pensiero è stato: ma perchè la gente si lamenta tanto?

Avevamo delle camere standard nella Torre C, erano abbastanza grandi, avevano una bella vista, dei letti nuovi e dei mobili bellissimi. Alcuni di noi avevano le camere nelle altre 2 torri, erano delle "junior suite" molto ampie, con dei letti comodi e solidi e anche una bella vista.

Tutti i membri dello staff, dal personale di front desk ai baristi e ai camerieri dei ristoranti, erano estremamente gentili e sempre disponibili e sorridenti.

I ristoranti erano eccellenti (ad alcuni di noi, me compresa, non è piaciuto quello giapponese), le bevande erano di ottima qualità (Frexenet, Concha y Toro...).

Eravamo già informati sulla necessità di prenotare il ristorante la mattina presto e sulla difficoltà di trovare delle sdraio sulla spiaggia: per trovare un posto all'ombra bisognava arrivare prima delle 7.00 del mattino!! Comunque, è andato tutto bene.

Ho intenzione di consigliare quest'hotel a tutti i miei clienti che intendano andare ad Aruba e ci tornerò sicuramente anch'io.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Riu Palace Aruba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Palace Aruba

Indirizzo: J.E. Irausquin Boulevard 79, Palm/Eagle Beach, Aruba (Nome precedente: Aruba Grand Beach Resort)
Regione: Caraibi > Aruba > Palm/Eagle Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Palm/Eagle Beach
N. 10 hotel con spa a Palm/Eagle Beach
N. 10 hotel di lusso a Palm/Eagle Beach
N. 14 hotel sulla spiaggia a Palm/Eagle Beach
N. 14 migliori hotel resort a Palm/Eagle Beach
N. 16 hotel romantici a Palm/Eagle Beach
N. 18 hotel per famiglie a Palm/Eagle Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Palace Aruba 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Palace Aruba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Palace Aruba Hotel Palm/Eagle Beach
Hotel Riu Palace Aruba Palm/Eagle Beach
Riu Aruba
Riu Palace Aruba Resort

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Palace Aruba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.