“Ci sono stata con un gruppo di 68 persone e ci tornerò sicuramente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu Palace Aruba

Hai aggiunto Hotel Riu Palace Aruba ai Preferiti
Hotel Riu Palace Aruba
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   J.E. Irausquin Boulevard 79 | Palm Beach - Palm Beach, Palm/Eagle Beach, Aruba (Nome precedente: Aruba Grand Beach Resort)   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Classificato al n.19 di 23 hotel a Palm/Eagle Beach
Porto Alegre
“Ci sono stata con un gruppo di 68 persone e ci tornerò sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2008

Lavoro in un'agenzia viaggi e di recente sono stata al Riu Aruba per una settimana insieme a un gruppo di 68 clienti.

Ho letto tutte le recensioni riguardanti quest'hotel decine di volte e alcune mi hanno veramente spaventata.

Quando sono arrivata all'hotel, però, il mio primo pensiero è stato: ma perchè la gente si lamenta tanto?

Avevamo delle camere standard nella Torre C, erano abbastanza grandi, avevano una bella vista, dei letti nuovi e dei mobili bellissimi. Alcuni di noi avevano le camere nelle altre 2 torri, erano delle "junior suite" molto ampie, con dei letti comodi e solidi e anche una bella vista.

Tutti i membri dello staff, dal personale di front desk ai baristi e ai camerieri dei ristoranti, erano estremamente gentili e sempre disponibili e sorridenti.

I ristoranti erano eccellenti (ad alcuni di noi, me compresa, non è piaciuto quello giapponese), le bevande erano di ottima qualità (Frexenet, Concha y Toro...).

Eravamo già informati sulla necessità di prenotare il ristorante la mattina presto e sulla difficoltà di trovare delle sdraio sulla spiaggia: per trovare un posto all'ombra bisognava arrivare prima delle 7.00 del mattino!! Comunque, è andato tutto bene.

Ho intenzione di consigliare quest'hotel a tutti i miei clienti che intendano andare ad Aruba e ci tornerò sicuramente anch'io.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

3.401 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.508
    1.049
1916

Conosci Hotel Riu Palace Aruba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Riu Palace Aruba

Indirizzo: J.E. Irausquin Boulevard 79 | Palm Beach - Palm Beach, Palm/Eagle Beach, Aruba (Nome precedente: Aruba Grand Beach Resort)
Regione: Caraibi > Aruba > Palm/Eagle Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con casinò a Palm/Eagle Beach
N. 9 hotel di lusso a Palm/Eagle Beach
N. 14 migliori hotel resort a Palm/Eagle Beach
N. 15 hotel romantici a Palm/Eagle Beach
N. 15 hotel sulla spiaggia a Palm/Eagle Beach
N. 17 hotel per famiglie a Palm/Eagle Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Palace Aruba 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Expedia, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Palace Aruba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Palace Aruba Hotel Palm/Eagle Beach
Hotel Riu Palace Aruba Palm/Eagle Beach
Riu Aruba
Riu Palace Aruba Resort

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Palace Aruba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.