“Bella esperienza al Divi Village...” 4 su 5 stelle
Recensione di Divi Village Golf and Beach Resort

Hai aggiunto Divi Village Golf and Beach Resort ai Preferiti
Divi Village Golf and Beach Resort
3.5 su 5 Resort   |   Juancho E. Irausquin Blvd 93, Libero Stato dell'Orange, Aruba   |
Classificato al n.4 di 9 hotel a Libero Stato dell'Orange
Minnesota
“Bella esperienza al Divi Village...”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2005

Siamo stati al Divi Village dal 4 all'11 dicembre. Avevamo una villa con una camera da letto. Era molto carina, pulita e spaziosa. Non abbiamo mangiato al villaggio quindi non posso commentare sul cibo, ma abbiamo usato la piscina ed era molto carina. Non ho lamentele sul Divi Village, tranne per il personale di ricevimento. Non erano molto cordiali e a volte si comportavano come se li infastidissimo con le nostre domande. Un paio di volte sono stati persino scortesi. A parte questo, mi è piaciuta l'ubicazione del Divi Village. Abbiamo preso spesso il bus, mentre la drogheria era raggiungibile a piedi. Ci tornerei di nuovo... il personale di ricevimento potrebbe fare qualche corso di customer service! Scrivetemi pure un'email se avete domande.

NC
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2005

Mio marito ed io abbiamo trascorso tre notti al Divi Village. Le sistemazioni erano abbastanza carine (molto meglio dell'edificio Lania al Divi All Inclusive di fronte) ma il servizio ricevimento si è dimostrato terribile. Non erano cordiali, non ci hanno MAI sorriso o salutato in nessun modo, ci hanno tratto come spazzatura perchè avevamo un pacchetto tutto compreso, e in sostanza non erano per niente disponibili. Credo che preferissero occuparsi dei proprietari della multiproprietà che, per dirla tutta, pagano meno di noi a notte, quindi non ha molto senso. Anche noi eravamo interessati alla multiproprietà (prima di stare al Divi Village) ma anche su questo non ci hanno fornito grandi informazioni (non ci hanno dato niente di scritto) e quasi sembrava più un salone di auto usate che altro. Dal lato positivo, il tempo ad Aruba è splendido e la maggior parte della gente è adorabile e gentile.

Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2005

Era la nostra prima volta ad Aruba e ci è piaciuta tantissimo! La nostra suite al Divi Village era più che spaziosa. Il personale era premuroso, il cibo era buono e ci siamo persi fra gli agenti della multiproprietà che ci braccavano...hey, forse è per questo che ci siamo divertiti! Mi piacerebbe ritornarci DOPO che tutta la controversia con la famiglia Holloway si sarà calmata. Sfortunatamente, ci tratterremo dal tornare ad Aruba finchè le autorità non avranno fatto qualcosa. Siamo stati lì durante le elezioni e abbiamo imparato tanto delle esigenze della gente. Non sarà "un'isola felice" ancora per molto. Bella, bellissima isola.

Cincinnati, OH
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2005

Mio marito ed io siamo appena tornati dai festeggiamenti per il nostro ventesimo anniversario ad Aruba (Un'isola felice). Il Divi Village Golf and Beach Resort è stato senza dubbio il posto ideale. Abbiamo alloggiato negli edifici costruiti di recente. Era meraviglioso!!! Avevamo la vista sulla piscina e potevamo anche vedere il Mar dei Caraibi dalla nostra camera. La camera era eccezionale, molto pulita e moderna. Alloggeremo ancora qui quando torneremo. Anche il servizio è stato di ottimo livello. Il personale del villaggio era molto cordiale e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Divi Village Golf and Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Divi Village Golf and Beach Resort

Indirizzo: Juancho E. Irausquin Blvd 93, Libero Stato dell'Orange, Aruba
Regione: Caraibi > Aruba > Libero Stato dell'Orange
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Libero Stato dell'Orange
N. 4 hotel romantici a Libero Stato dell'Orange
N. 4 migliori hotel resort a Libero Stato dell'Orange
N. 5 hotel per famiglie a Libero Stato dell'Orange
Categoria hotel:3,5 stella/e — Divi Village Golf and Beach Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Divi Village Golf and Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Divi Village Resort And Beach
Divi Village Golf And Beach Hotel Libero Stato Dell'orange
Divi Village Golf Resort
Divi Village Golf e Beach Resort
Divi Village Aruba
Divi Village Golf And Beach Resort Aruba
Divi Village Golf And Beach Hotel Oranjestad
Divi Village Hotel And Beach

Se siete i proprietari o gestori di Divi Village Golf and Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.