“Spiaggia fantastica, cibo pessimo, personale non cordiale” 3 su 5 stelle
Recensione di Divi Aruba All Inclusive

Hai aggiunto Divi Aruba All Inclusive ai Preferiti
Divi Aruba All Inclusive
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   J.E. Irausquin Blvd #45 | Druif Beach, Libero Stato dell'Orange, Aruba   |
Classificato al n.3 di 9 hotel a Libero Stato dell'Orange
Certificato di Eccellenza 2014
new york, new york
“Spiaggia fantastica, cibo pessimo, personale non cordiale”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Sono appena tornato da un soggiorno di sei notti al Divi con formula tutto compreso. La spiaggia era assolutamente stupenda. Trovare un capanno ogni giorno era un'impresa però. Bisognava andare in spiaggia non più tardi delle 6.30 di mattina per occupare un posto. La mia lamentela maggiore riguarda il cibo servito a pranzo e a cena. Fondamentalmente c'era lo stesso cibo ogni giorno, cambiava solo la salsa sopra. Il ristorante Red Parrot non era male ma niente di più. In generale il posto non è niente di speciale. Abbiamo dovuto mangiare fuori quattro sere perché eravamo stanchi dei soliti piatti che non erano neanche tanto buoni. La frutta era disgustosa. Ai tropici ti aspetteresti della buona frutta fresca. Ma non è così. Un altro problema che ho riscontrato al Divi è stato il personale. Per la maggior parte erano poco cordiali e a volte addirittura scortesi. Anche se le mance erano incluse, io ho sempre lasciato la mancia ai baristi, ai camerieri e alle donne delle pulizie. La cordialità del personale è molto importante per me e, sinceramente, la do per scontato. Sono stato in altri due hotel ad Aruba e la differenza di personale era abissale. Quando spendi parecchi soldi per la tua vacanza, un sorriso e un saluto vogliono dire molto. Il cliente dovrebbe sentirsi il benvenuto in una struttura e non un peso. Era la quarta volta che andavo al Divi in 19 anni e non ci tornerò più. È un vero peccato perché hanno una spiaggia magnifica e un bar molto bello proprio sulla sabbia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Divi Aruba All Inclusive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Divi Aruba All Inclusive

Indirizzo: J.E. Irausquin Blvd #45 | Druif Beach, Libero Stato dell'Orange, Aruba
Regione: Caraibi > Aruba > Libero Stato dell'Orange
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Libero Stato dell'Orange
N. 3 hotel con spa a Libero Stato dell'Orange
N. 3 migliori hotel resort a Libero Stato dell'Orange
N. 3 hotel romantici a Libero Stato dell'Orange
N. 4 hotel per famiglie a Libero Stato dell'Orange
Categoria hotel:3,5 stella/e — Divi Aruba All Inclusive 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Divi Aruba All Inclusive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aruba Resort All Inclusive
Divi Resorts
Divi Aruba Resort
Aruba Divi Hotel
Divi Aruba All Inclusive Hotel Oranjestad

Se siete i proprietari o gestori di Divi Aruba All Inclusive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.