“struttura incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 hotel a English Harbour
Trento
“struttura incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Questo piccolo hotel è costituito dalla reception e sala pranzo a monte e le stanze sono collocate in tre basse palazzine di legno, situate nell'ampio e curato giardino a mare, dove è anche la piscina, collegata da un servizio shuttle interno. Le camere sono molto spaziose con uno splendido pavimento in legno, decori raffinati e preziosi, terrazza o giardino, ventilatori e aria condizionata, acqua in bottiglia gratuitamente a disposizione,Tv , wifi gratuito, ampio bagno con doppi lavelli, doccia e area WC separata. La mia stanza, la 26, era splendida!.Gestione e proprietà sono italiane. Sono tutti molto gentili e si crea subito una relazione quasi familiare, ma mai indiscreta, grazie anche al lavoro di Cristina, la loro addetta alle relazioni, che ti aiuta nell'organizzare la giornata con proposte di escursioni molto valide e con la sua simpatia aumenta l'appeal del resort. Per quanto riguarda la cucina... si può fare meglio, con un po' più di varietà di scelta nel ristorante a mare per il lunch. Splendida la posizione che consente anche con la navetta dell'hotel o con taxi di recarsi al vicino Nelson's Dockyard e a Falmouh Harbour dove vi è un po' di vita... in stile caraibico naturalmente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Napoli,Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Scrivo questa recensione un pò in ritardo, ma ci tenevo ad esprimere il mio giudizio.
Sono stata in questo hotel x 10 notti a Dicembre 2011 x il mio viaggio di nozze.
Che dire... Molto molto bello.
Cominciamo dalla location... strepitosa... l'hotel è diviso in modo tale che il ristorante si trovi su una sorta di collinetta da cui la sera cenando si può godere di una vista strepitosa del porticciolo, della spiaggia e dei tramonti spettacolari.
Le camere:Perfette. Noi eravamo in una deluxe. Enorme sia la zona notte che il bagno, con una terrazza che affacciava sul mare...
Il cibo: Buono. Onestamente considerando che c'era il cuoco italiano mi sarei aspettata qualcosa in più a cena, ma la colazione era davvero ottima!!!!
La spiaggia: Bella e ben tenuta. Il mare ok!
Il personale: Fantastico. Tutti gentilissimi a partire dal cameriere, passando x il direttore e finendo ai propietari.
Insomma... Un'albergo pieno di charme e di fascino... elegante ma allo stesso tempo "familiare" e intimo... Lo consiglio a tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

sono estremamente soddisfatto lell'hotel e, sopratutto, della gentilezza e disponibilità del personale, pensate che ho perduto il cellulare e loro hanno passato mezza giornata a cercarlo, mi hanno dato la disponibilità dellla navetta per andare a cercarlo, a parte il fatto che la cucina è ottima e la location è fantastica

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Sono tornata per la terza volta in quella meraviglia del The Inn.Il mio uomo ed io abbiamo deciso di passare le nostre vacanze di Natale nel posto più magico del mondo.Come pensavamo abbiamo ritrovato la cordialità,l’eleganza,e la bellezza che il The Inn sa donare ai suoi clienti.Anzi (come se non bastasse la meraviglia che già c’è)abbiamo notato che sono state rinnovate le sale da bagno di tutte le suite con marmi e cristalli, veramente bellissime.Ci siamo lasciati cullare dal ritmo che l’isola impone ,dalla spiaggia privata del The Inn ,dal mare ,dalle cene buonissime sulla terrazza che domina il golfo della sera e dai pranzetti speciale del Beach Restaurant del giorno .I clienti del The Inn sono sempre di un livello molto alto ma quest’anno ,per l’ultimo dell’anno ,la sorpresa è stata incredibile uno dei clienti del The Inn era il Principe di Monaco con sua moglie ,così abbiamo festeggiato l’anno nuovo tutti insieme al ristorante della terrazza ,c’era un complesso locale con una cantante strepitosa che ci ha fatto dimenticare per un po’ tutto il resto del mondo ,anche il principe e consorte hanno dismesso le vesti regali per lasciarsi andare al ritmo esotico e ci siamo divertiti veramente tanto .L’eleganza e la semplicità del lusso del The Inn grazie ai proprietari Susanna ed Enzo ti coinvolgono completamente e ti fanno vivere momenti speciali e indimenticabili .Consiglio a tutti di andare e provare quel benessere unico che il The Inn sa dare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roquebrune-Cap-Martin, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Erano parecchi anni che non passavano con la mia fidanzata una vacanza cosi' perfetta. Devo dire che dalla Suite arredata con un ottimo gusto, dal ristorante che per la prima volta non ci ha fatto rimpiangere la nostra cucina, dal Team sempre a disposizione e che parlavano la nostra lingua, lo vorrei suggerire a quelle persone che amano il raffinato lusso ma con quel tocco di tropico che ci sta veramente bene. A mia sorpresa, essendo golfista , ho avuto anche la possibilità di giocare in un campo bellissimo di golf di Antigua ,il Cedar Valley, convenzionato con il The Inn. Sicuramente torneremo quest'inverno

Consiglio sulle camere: Beach Cabana chi ama dormire con la musica delle onde
castellarano (re)
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo trascorso una vacanza bellissima in questo resort fantastico: la sistemazione nella cabana sulla spiaggia indimenticabile, il ristorante di ottima qualità con sevizio impeccabile e situato in una posizione mozzafiato, disponibilità del personale massima, collocazione della struttura in una natura rigogliosa e incantevole. Le parole non bastano per descrivere il The Inn : bisogna andarci e viverselo a poco a poco...anche nei momenti di pioggia lo abbiamo apprezzato (non consigliamo agosto) quando esce il sole però è il paradiso!!!Inoltre uscendo dal resort è possibile comodamente entrare nel Parco Nazionale e raggiungere Shirley Hight da cui si può ammirare una vista senza paragoni sulla baia e sul The Inn!!! RINGRAZIAMO ANCHE IL DIRETTORE SEMPRE PRESENTE E DISPONIBILE!E' nostro desiderio ritornare al più presto in questo angolo di mondo che ci è rimasto nel cuore!

Consiglio sulle camere: la cabana sulla spiaggia è bellissima!!
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo ormai tornati alla vita "reale" da un pò,.... ma i soli 6 giorni trascorsi in questo meraviglioso posto ci hanno lasciato un ricordo meraviglioso, una sensazione di pace interiore e distacco dal mondo. Grazie ancora alla gentilezza e attenzione del responsabile e alla simpatia del grande Wedsly. La nostra beach cabana grazie alla quale le scarpe erano un optional e l'acqua sempre calda e sempre calma di quei giorni ha reso tutto ancora più bello (pur non essendo il periodo più consigliato per andare ai tropici),.. .........Che dire ripartiremmo oggi stesso per una meta così.

Conosci The Inn at English Harbour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Inn at English Harbour

Indirizzo: Freeman's bay | St John's, English Harbour, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint Paul Parish > English Harbour
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in English Harbour
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Inn at English Harbour 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Escapio, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Inn at English Harbour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trip Advisor English
Hotel Inn At English Harbour
Locanda At English Harbour
Inn At English Harbour Hotel English Harbour
Hotel At English Harbour
At English Harbour Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Inn at English Harbour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.