“indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 hotel a English Harbour
Certificato di Eccellenza 2014
“indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo ormai tornati alla vita "reale" da un pò,.... ma i soli 6 giorni trascorsi in questo meraviglioso posto ci hanno lasciato un ricordo meraviglioso, una sensazione di pace interiore e distacco dal mondo. Grazie ancora alla gentilezza e attenzione del responsabile e alla simpatia del grande Wedsly. La nostra beach cabana grazie alla quale le scarpe erano un optional e l'acqua sempre calda e sempre calma di quei giorni ha reso tutto ancora più bello (pur non essendo il periodo più consigliato per andare ai tropici),.. .........Che dire ripartiremmo oggi stesso per una meta così.

Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Devo fare i complimenti a tutto lo staff di questo fantastico resort ad Antigua che ci ha fatto passare una vacanza indimenticabile a me , mia moglie ed a nostro figlio di 15 anni.
Tutto perfetto, dal Direttore ,il mangiare, il personale delle stanze, della reception e della spiaggia. La scelta del particolare ci ha molto sorpreso positivamente. In effetti non ci si aspetta a queste latitudini tanto bel gusto.
Lo consiglio vivamente alle persone che amano il giusto lusso, la bellezza della natura ed una pace che ti riconcilia con il mondo.
Sicuramente torneremo in Inverno e di nuovo complimenti a tutto il personale del The Inn per averci fatto fare un'esperienza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mia figlia e in occasione del mio compleanno... Avevo già fatto l'anno scorso un viaggio ad Antigua ma in un altro hotel, quando sono arrivata qui abbiamo visto come potrebbe essere il Paradiso... Il periodo non è forse troppo indicato perché è molto umido e piove spesso , ma abbiamo avuto molta fortuna e in hotel non c'era troppa gente, anche se penso che una struttura così non ci sarà mai confusione.. È stato tutto meraviglioso dallo staff che dopo un giorno di permanenza conosceva già tutti i nostri desideri, il personale che puliva la camera in maniera eccellente senza mai disturbare e riordinava pure, cosa mai trovata fino ad ora!!Il direttore e i proprietari gentilissimi!!ci ritorno tra 4 mesi e ci tornerò molto spesso nei prossimi anni...Vale veramente la "fatica" di fare un viaggio in questo PARADISO!!! dove anche una ragazza di 22 anni è rimasta affascinata...LO CONSIGLIO CALDAMENTE a chi volesse trovare la pace e il relax coccolato come in casa di amici,perché è quello che sembra... Una splendida proprietà privata di amici discreti molto simpatici e molto attenti al benessere dei loro ospiti!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza ad Antigua dove abbiamo soggiornato nello splendido resort The Inn. Non ci sono parole per descrivere la bellezza dell'isola e lo splendore del The Inn che si trova in una posizione fantastica , su di una incantevole baia a cinque minuti di barca dalla famosissima English Harbour. Il The Inn e' davvero bellissimo ed elegante, di quella raffinatezza europea che noi italiani sappiamo cogliere cosi' bene. La nostra stanza era una suite ampissima , deliziosamente arredata e curata nei particolari. Il terrazzo poi ci ha stregato...un aperitivo la sera al tramonto con il mare che diventa rosso e le vele delle barche che rientrano all'orizzonte sono sensazioni che non dimenticheremo per molto tempo.
Che altro dire del The Inn?Una delle cose che ci e' piacuta tanto e' il servizio sulla spiaggia.E'davvero un lusso stare stesi al sole e poter gustare una pignacolada senza nessun'altro sforzo che ordinarla!! Le ragazze della spiaggia sono preziose, ti accolgono con gli asciugamani ed una bottiglietta d'acqua gratuita quando arrivi e qualsiasi altra cosa tu voglia ordinare non hai che da alzare una mano... I ristoranti ,sia quello della spiaggia che quello sulla meravigliosa e romanticissima terrazza della Club House sono ottimi. Lo chef Flavio e' italiano ma riesce a farvi asaggiare anche i gusti speziati della cucina caraibica poiche' spesso nell'appetitoso menu' del lunch si trovano anche degli" special"creoli. E dove altro si incontra uno chef che e' disponibile a spiegarvi i segreti della preparazione di questi piatti esotici? Ma Flavio insieme agli altri membri dello staff, il simpatico Wedsly, la cortesissima Cristina,Mitchel e le cameriere tutte, alcune delle quali sembra lavorino in albergo da tanti anni, sono unici e la loro cortesia e la loro allegria non sono mai eccessive.
L'altra cosa che ci ha colpito del The Inn e' questo senso di grande villa privata, in cui il lusso e' raffinato e mai esibito. Sara' per questo motivo o forse per la riservatezza del manager Fabio, che cosi' tanti personaggi famosi vengono qui? Noi siamo rimasti sorpresi di incontrare durante la settimana del nostro soggiorno alcuni personaggi noti dello spettacolo e della moda poiche' non avevamo mai sentito parlare del The Inn come destinazione VIP prima di questa vacanza!! Ma il rispetto della privacy e' senz'altro una dote di tutti al The Inn!
Insomma cos'altro dire di questo paradiso? Noi ritorneremo senz'altro poiche' e' stata una delle nostre piu' belle vacanze che ci ha permesso di tornare a casa abbronzati, rilassati e felici, pronti ad affrontare il duro e monotono lavoro della vita cittadina.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

“TUTTO ESTREMAMENTE MERAVIGLIOSO”
Che dire? Da dove iniziare? Purtroppo dal ritorno… e se dalle vacanze si torna sempre con un gran magone, dopo aver passato una settimana semplicemente fantastica al The Inn non ci sono parole adatte per descriverne la nostalgia, l’unico pensiero che possa alleviarla rimane quello di poterci tornare al più presto.
Un posto unico e tutto davvero impeccabile. La location, immersa in una vegetazione rigogliosissima e coloratissima dai fiori delle diverse specie di alberi, la spiaggia privata di una tranquillità e un relax impagabile, palme, amache e lettini comodissimi, ogni comfort in un angolo di paradiso. Le suite bellissime, ampie, arredate con gusto e semplicità, pulitissime, i due ristoranti, sulla spiaggia più informale per la colazione ed il pranzo e l’elegantissima terrazza della sera con una vista mozzafiato sulla baia di English Harbur, il servizio, il personale. Lo staff cordiale e gentile, ad iniziare dal general manager, Fabio Giorgi, la prima persona a riceverci al nostro arrivo e con il quale avevamo già preso contatti via mail. Avevamo già saggiato la sua disponibilità, gentilezza ed attenzione. I proprietari “rigorosamente” italiani, estremamente attenti ai propri “ospiti”. Cristina, carinissima e sempre presente in spiaggia pronta a consigliarti su come vivere l’isola, evitando cose inutili per ottimizzare il tempo alla scoperta di questa fantastica isola. Non può mancare il plauso allo chef Flavio, pronto a soddisfare al meglio ogni tipo di palato (quello più “sottile” degli italiani) e soprattutto di esigenza (le mie allergie alimentari). Oltre a tutto lo staff non possiamo non menzionare un'altra persona che ci è rimasta nel cuore con la sua allegria, disponibilità, attenzione e cura, il simpaticissimo e sempre sorridente Wedsly .
Cosa dirvi di più, SEMPLICEMENTE FANTASTICO.
Angela e Patrizia

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Abbiamo trascorso parte del nostro viaggio di nozze al The Inn ed ha soddisfatto pienamente tutte le nostre aspettative. Il resort è bellissimo, raffinato ed estramente curato. E' ideale per chi cerca un hotel lussuoso ma non enorme, elegante ma non eccessivo, insomma intimo e riservato, all'isegna della massima comodità.

La cucina è buona, curata da uno chef italiano. L'assistenza è perfetta, sia per la gentilezza dei proprietari e del direttore, che della fantastica Cristina, tutti italiani.
La nostra camera, la suite deluxe, era semplicemente fantastica con grande letto a baldacchino e arredo di charme locale.
Pur essendoci un ristorante con splendida terrazza sulla baia (l'hotel cura il tranfer dalla stanza al locale), il ristorante sulla spiaggia è per me il massimo, per la vicinanza al mare e gli arredi sobri.
Se proprio devo trovare un difetto, forse la colazione non è eccessivamente varia.

Per il resto lo consiglio vivamente, soprattutto per una fascia d'età più alta.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Siamo appena tornati da una magnifica vacanza ad Antigua resa ancora piu' indimanticabile dal nostro soggiorno in questo fantastico hotel . Qui tutto e' curato nei minimi particolari e tutto lo staff e' di una gentilezza e professionalita' uniche a partire dal direttore , dalla signora Cristina per finire ai bravissimi camerieri. Le stanze ampie, comode , arredate con gran gusto si trovano immerse in uno splendido giardino a pochi passi dal mare.
Il corpo centrale dell'hotel si trova invece in una posizione dalla quale si gode di una vista mozzafiato specialmente affacciati al balcone del bar oppure seduti ad uno dei
tavoli del romanticissimo ristorante.
La cucina e' curata da Flavio pronto ad esaudire ogni desiderio dell'ospite per cui si mangia benissimo sia a cena che a pranzo nel ristorante sulla spiaggia dove viene
servita anche la colazione molto abbondante e varia.
La spiaggia e' grande ben tenuta e con un ottimo servizio bar.
La cosa che piu' mi e' piaciuta e' la posizione e l'arredamento , quella che mi e' piaciuta meno e' stata il dover partire.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci The Inn at English Harbour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Inn at English Harbour

Indirizzo: Freeman's bay | St John's, English Harbour, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint Paul Parish > English Harbour
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in English Harbour
Fascia prezzo (per notte): €432 - €1.127
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Inn at English Harbour 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Otel, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Inn at English Harbour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trip Advisor English
Hotel Inn At English Harbour
Locanda At English Harbour
Inn At English Harbour Hotel English Harbour
Hotel At English Harbour
At English Harbour Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Inn at English Harbour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.