“Un posto incantevole in una bellissima isola” 5 su 5 stelle
Recensione di Antigua Cottages

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a St. John's
Antigua Cottages
Hai aggiunto Antigua Cottages ai Preferiti
Runaway Beach, St. John's, Antigua   |
Classificato al n.9 di 19 Altre sistemazioni a St. John's
Bologna, Italia
“Un posto incantevole in una bellissima isola”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al Antigua cottage, o Paradise Beach Cottages dal 4 al 12 febbraio scorso ed è stata una magnifica esperienza. Eravamo in 2 in in cottage in riva al mare con 2 camere matrimoniali, 2 bagni, una cucina attrezzatissima,un soggiorno con divani, una bella veranda attrezzata con poltrone e tavolo per pranzare all'aperto, il barbecue, il giardino e la spiaggia privata con sdrai e teli da bagno.Inoltre il proprietario è una persona disponibilissima e di grande gentilezza, ci ha accompagnato al supermercato per fare la spesa, ed in banca, perchè sarebbe auspicabile avere un mezzo, auto o moto in quanto il paese è ad alcuni chilometri. Runaway beach è una spiaggia non molto grande ma gode di una tranquillità che Dickenson Bay, quella vicina, assolutamente non ha. Chi cerca relax, un bel mare e poca confusione è nel posto giusto.Ulteriore precisazione, il prezzo del cottage è di 125$ a notte, sia che si sia in 2 o in 4, il che in una isola come Antigua non è assolutamente male. Unica nota dolente le zanzare, ma quelle ci sono su TUTTA l'isola

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Abbiamo alloggiato presso gli Antigua Cottages (o Paradise Beach Cottages) per 8 giorni nel mese di marzo 2010. Eravamo 2 coppie con 2 bambini piccoli. Si tratta di 4 cottages in riva al mare a Runaway Beach, a fianco del Ristorante italiano (abbastanza caro) La Bussola.
Il nostro cottage era composto da due camere matrimoniali (più culla) con aria condizionata e pale al soffitto, due bagni con doccia, salotto con divano-letto tv e pale al soffitto, cucina attrezzata (fornelli, frigorifero, microonde, ecc…), tavolo da pranzo, patio esterno con tavolo e sdrai, giardino con sdrai, ombrellone, tavolo e tutto il necessario per il barbecue (in più erano comprese la biancheria per il letto e il bagno, oltre ai teli mare). Al nostro arrivo il cottage non era molto pulito, ma è bastata una spolverata per renderlo perfetto. Due volte alla settimana vengono fatte le pulizie e cambiata la biancheria. Il posto è davvero incantevole, ha tutte le comodità, è molto ventilato (non abbiamo mai dovuto accendere l’aria condizionata) ed è adiacente ad una piccola spiaggia (sempre deserta) molto bella e con un mare stupendo (di fronte al cottage purtroppo è presente un muricciolo costruito come “riparo” dal mare che non è il massimo, ma la spiaggetta di fianco rimedia a questa lacuna).
Il proprietario dei cottages è Derek Marcano, un signore gentilissimo e disponibilissimo, che è venuto a prenderci all’aeroporto quando siamo arrivati, ci ha accompagnati al supermercato a fare la spesa, ci ha organizzato il noleggio auto (a ottimi prezzi) e l’alloggio a Barbuda per i giorni successivi , ci ha fornito di un cellulare locale, ci ha prestato i seggiolini auto per i bambini, e tante altre attenzioni, il tutto senza ulteriori spese (l’ultimo giorno volevamo lasciargli una piccola mancia per ringraziarlo, ma non l’ha voluta! Diciamo che si discosta parecchio dagli altri abitanti dell’isola!!!). È possibile contattarlo per ogni tipo di richiesta ai recapiti presenti sul suo sito http://www.antiguacottages.com/index.html.
Il costo del cottage era di 125 dollari al giorno (in 4), che per Antigua è un prezzo OTTIMO!!!
Lo consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Antigua Cottages? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antigua Cottages

Indirizzo: Runaway Beach, St. John's, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint John Parish > St. John's
Classificato al n.9 di 19 Altre sistemazioni in St. John's
Antigua Cottages Caraibi

Se siete i proprietari o gestori di Antigua Cottages, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.