“Hotel meraviglioso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 18 hotel a St. John's
Market Harborough
“Hotel meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Siamo appena tornati da una vacanza di 10 giorni al Blue Waters e ci siamo divertiti tantissimo. La camera era molto bella; avevamo la formula “tutto compreso” e il cibo ci è piaciuto molto. Non abbiamo avuto l’occasione di mangiare al Vivian's Restaurant perché c’erano con noi i bambini. Loro si sono divertiti molto sulla spiaggia e in piscina e trovavano sempre qualcosa da fare. Abbiamo noleggiato una macchina e siamo andati a Long Bay Beach e a Stingray City, che sono entrambe bellissime. Consigliamo il Blue Waters a tutti, è un hotel favoloso, il servizio è impeccabile e il personale gentile. Nel complesso, è stata una vacanza stupenda.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

scotland
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Vorrei ringraziare tutto lo staff dell’Hotel Blue Waters per averci regalato una vacanza meravigliosa. Le camere erano fantastiche e il cibo di gran qualità, in effetti era una vera delizia. Era tutto perfettamente pulito: le camere, il giardino, l’hotel in generale, la spiaggia. Per concludere, vorrei ringraziare la classe del 2007, giovani e anziani, provenienti dall’America, dall’Inghilterra, dall’Irlanda del Nord e gli amici della mia terra, la Scozia. Spero di rivedervi di nuovo l’anno prossimo, così ci divertiremo ancora insieme come abbiamo fatto nel giugno 2007…se state leggendo questa recensione, sapete che mi riferisco a voi. Vi auguriamo il meglio, Ken & Liz Cross, Scozia.

Worcester Park, Surrey
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Alla fine di giugno io e mia moglie abbiamo alloggiato in quest’hotel per 10 giorni. È stata la vacanza più rilassante della nostra vita, e devo dire che siamo stati in alcuni posti molto belli. Avevamo una camera davanti alla spiaggia, nell’edificio 200. Era un po’ piccola ma, in fin dei conti, dovevamo passarci soltanto la notte. Il cibo andava da molto buono a eccellente, il personale non era proprio sempre presente, comunque erano tutti simpatici. Tornerei molto volentieri.

Exeter
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2007

A maggio io, mio marito e il nostro futuro figlio di 14 anni siamo stati al Blue Waters per una settimana. Per noi era come stare in paradiso, è stata un’esperienza che è andata ben oltre le nostre aspettative. Avrei voluto rimanere a vivere e lavorare ad Antigua, invece sono dovuta tornare in Inghilterra!!! Il cibo era buonissimo, noi siamo tutti vegetariani, ma non abbiamo mai sofferto la fame. Il pacchetto “tutto compreso” era eccezionale, ho apprezzato soprattutto il fatto che ogni giorno ci portavano in spiaggia gli asciugamani freschi e l’acqua con il ghiaccio! Tutti i membri del personale erano estremamente gentili e il posto era pulitissimo. Siamo tutti d’accordo sul fatto che torneremo molto presto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Blue Waters Antigua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Waters Antigua

Indirizzo: Soldier's Bay, St. John's, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint John Parish > St. John's
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a St. John's
N. 3 hotel per viaggi d'affari a St. John's
N. 3 hotel sulla spiaggia a St. John's
N. 4 hotel di lusso a St. John's
N. 4 hotel romantici a St. John's
Fascia prezzo (per notte): €303 - €1.097
Categoria hotel:4 stella/e — Blue Waters Antigua 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Waters Antigua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Waters Hotel Antigua
Blue Waters Antigua Hotel St. John's
Blue Waters Antigua Caraibi
Blue Waters St Johns
Hotel Blue Waters

Se siete i proprietari o gestori di Blue Waters Antigua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.