“Non vedevamo l'ora di andare via!” 2 su 5 stelle

Coconut Beach Club
3.0 su 5 Resort   |   POB 1427 | Yepton Beach, St. John's, Antigua   |
Classificato al n.8 di 17 hotel a St. John's
Napoli, Italia
“Non vedevamo l'ora di andare via!”
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2015

Struttura sporca e trascurata, così come la spiaggia.
Personale per niente disponibile e ostile verso gl'italiani!Sembra che ti facciano un favore enorme per ogni richiesta (pagata!) e inoltre in 6 giorni non abbiamo mai ricevuto un sorriso!
Al pomeriggio venivamo appestati dalla necessaria disinfestazione e nonostante questo dovevamo coprirci di spray antizanzare.
La camera era davvero sporca, il bagno vecchio e con il rubinetto della doccia rotto!
La connessione internet faceva i capricci a giorni alterni.
L'unica cosa positiva era la cucina, ma le porzioni piccole.
Attenzione al conto alla fine...a noi stavano facendo pagare il doppio!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti perché il resort che avevamo prenotato era già al completo. L'agenzia ci aveva detto che era una struttura modesta e senza pretese, ma al nostro arrivo siamo rimasti molto delusi, non siamo amanti del troppo relax ed è invece l'unica cosa fattibile: dolce far niente. Le camere non hanno nemmeno la TV, noi abbiamo riservato una "suite" che ha di positivo solo la dimensione: enorme. La piscina è minuscola e la spiaggia praticamente inesistente. Il personale non è per niente ospitale (ad eccezione delle receptionist). Unica nota più che positiva che per un italiano non è poco, è che si mangia davvero bene, purtroppo però non c'è molta scelta (il buffet è davvero ridotto ai minimi termini) e per la cena occorre prenotare perché non c'è spazio per tutti, peccato che se si cena troppo tardi (idem X il pranzo) bisogna accontentarsi di quello che viene lasciato da chi ci ha preceduti. Altra nota stonata è il "dress code": a cena donne eleganti e uomini in rigoroso pantalone lungo (direi che X la struttura e il servizio offerto è davvero un'esagerazione). Nessuna animazione serale (nemmeno musica diffusa) quindi tutti a letto presto che domani sarà un nuovo giorno (uguale a quello precedente). Nessun italiano presente sul posto tranne noi (la positività o meno della cosa è soggettiva...) X noi è durata solo 3 notti....pensate bene a cosa volete fare prima di prenotare in questa struttura!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2014

Siamo andati qui per una parte del nostro viaggio di nozze e, stanchi dalla meta precedente e con mille fatiche in previsione per quella successiva, abbiamo deciso di approfittare del Coconut per 6 giorni di sfacciato relax.
La struttura non è particolarmente moderna o lussuosa, anzi direi che ha poche pretese ma c'è tutto quello che serve: le camere sono ampie, colorate, con un bellissimo balcone vista mare, un'amaca e due sedie che userete molto...
Una nota di grande merito va al cibo: non ci aspettavamo di mangiare così bene e in modo così variegato. Anche per me che sono vegetariana, c'è sempre stata dell'ottima scelta.
Il personale: dapprima mi aveva lasciato molto scettica perché mi sembrava ben poco professionale... quasi scorbutico o irridente a tratti... ma nel corso dei giorni che siamo rimasti là ci abbiamo familiarizzato e si sono mostrati, in fondo, disponibili e gentili.
Abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto le altre recensioni, attirati dal fatto che NON ci fosse pessima animazione per noi sommamente indesiderabile, e dal fatto che NON ci fossero italiani. Non siamo stati delusi in entrambi i casi: erano tutti inglesi tranne noi, e non c'è stata animazione, soltanto una serata di musica dal vivo (molto gradevole) e una serata cocktail con i manager del resort che giravano tra gli ospiti a chiedere il loro parere sulla struttura (lodevole iniziativa), terminata con una lotteria in cui una ragazza ha vinto una collana di diamanti (beata lei!).
Per chi vuole una vacanza relax con uno splendido mare a due passi dalla stanza o una bellissima piscina con vista mare (anche se un po' freddina l'acqua), è il posto giusto ed è pure economico!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

Ho prenotato l'hotel leggendo le recensioni e vedendo le foto. Ho prenotato l'hotel direttamente dal loro sito e non ho avuto nessun problema. Non essendo la prima esperienza di viaggio posso dire che è un'ottimo hotel per il costo all inclusive. I mobili delle stanze non sono nuovi, ma ho trovato di peggio in alberghi di categoria superiore. Comunque qualunque possa essere il lato negativo, che poi è molto soggettivo, penso che sia ripagato dalla vista direttamente sulla spiaggia, dal fatto che la mattina non bisogna correre in spiaggia all'alba per trovare, forse, un lettino, anzi noi andavamo in spiaggia alle 9-9,30 e avevamo ampia scelta.
Il personale molto cordiale ed educato e debbo dire un'ottima cucina.
E' la prima volta che debbo dire che mi è dispiaciuto partire.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2014

Considerando i prezzi e le posizioni altre strutture, posso dire che il Coconut Beach è un buon compromesso. Le camere sono un pò vecchio stile ma la struttura è valida. Il personale è gentilissimo e il posto è molto carino, anche se per girare Antigua consiglio di affittare una macchina.

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Cortona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

per l'occasione del 25 anno di matrimonio abbiamo deciso io, mia moglie e i nostri figli di andare in vacanza in questo bellissimo posto in cui c'è questo buon hotel.
Sicuramente non al top dell'isola ma si difende bene, il personale gentile, la struttura datata ma ben curata, la spiaggia tenuta in ordine anche se il mare voleva fare il contrario, interessanti escursioni in barca canoa e altro.
Una gita interessante che abbiamo condiviso con un altra giovane coppia è il giro dell'isola alla scoperta delle spiagge più belle affittando un auto......con la guida rigorosamente a sinistra, si in quest'isola si guida all'inglese e vi assicuro che è veramente pericoloso oltre che eccitante.
Lo consiglio per il rapporto prezzo/qualità, Antigua è un'isola molto cara.
La camera è a pochi passi dal mare e con una vista bellissima con palme da cocco e iguane che girano per la struttura. unico inconveniente sono i mosquitos, ma sono tipici di tutte le antille.
Consiglio una bella dormita in spiaggia in riva al mare temperatura ideale niente zanzare e il rumore delle onde che ti addolcisce il jet leg.

Consiglio sulle camere: le stanze a piano terra sono molto comode per andare e venire dal mare, ma se avete paura delle igua
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Santa Barbara de Nexe, Portogallo
2 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2013

Siamo stati qui a novembre io emia moglie il posto e belllo pero` molto stanco le sedie a sdraio erano sporche
il mare c'era molta sporchizia.il mangiare non molto buono pasta tutti i giorni ma che schifo.l'ultmo giorno avevamo 'aereo alle nove di sera ci avevano promesso una stanza per cambiarci e alle 5e mezza non c'era niente solo una baracca con l'acqua fredda . dopo di che siamo andati a magiare abbiamo preso un raviolo ciascuno per secondo un piccolo petto di pollo acqua due bicchieri di vino il taxi aspettava per le sette cosi abbiamo lasciato il ristorante il cameriere come ci ha visto andare si e´ messo a correre in reseption
e ci hanno chiesto novanta us dollari ho pagato esiamo andati mai piu a coconut beach club.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
4.5 su 5 stelle 1.717 recensioni
Grand Pineapple Beach Antigua
Jumby Bay, A Rosewood Resort
Sandals Grande Antigua Resort & Spa

Conosci Coconut Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coconut Beach Club

Indirizzo: POB 1427 | Yepton Beach, St. John's, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint John Parish > St. John's
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a St. John's
N. 7 hotel per famiglie a St. John's
N. 7 migliori hotel resort a St. John's
N. 8 hotel romantici a St. John's
Categoria hotel:3 stella/e — Coconut Beach Club 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coconut Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coconut Beach Club Antigua, Caraibi
Coconut Beach Antigua
Coconut Beach Resort Antigua
Coconut Beach Club Hotel St. John's
Hotel Coconut Beach Club
Coconut Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Coconut Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.