“Un'oasi di pace a due passi dal mare” 4 su 5 stelle

Prezzo speciale
40% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.8 di 18 hotel a St. John's
Genova, Italia
“Un'oasi di pace a due passi dal mare”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Ho da poco trascorso una decina di giorni in questo piccolo resort con il mio fidanzato e ne siamo stati piacevolmente impressionati.
E' piccolo, semplice e spartano, ma comunque curato e abbastanza pulito, solo le camere a mio avviso avrebbero bisogno di una rinfrescata!
Siamo arrivati dopo aver trascorso qualche giorno a New York quindi volo di poche ore con scalo a Puerto Rico: ad accoglierci una specie di uragano che ci ha accompagnato tutta la notte. Dal giorno dopo pero' sole per quasi tutta la vacanza, con solo qualche violento acquazzone notturno.
La spiaggia e' carina, peccato per la spazzatura che porta il mare, ma che viene anche tolta dai ragazzi del resort! Ci sono asciugamani e sdraio a sufficienza per tutti.
Nonostante le numerose recensioni negative sul cibo, noi ci siamo trovati bene. Il buffet della colazione e' abbastanza rifornito cosi' come quello del pranzo, la sera e' spesso a' la carte, ma ci sono sempre piu' scelte e sempre piatti ricercati e gustosi. E poi diciamolo se si vuole un buffet da mille e una notte si deve sicuramente salire di categoria di hotel!!!
Il personale e' molto gentile e disponibile!! E' stata la ns prima vacanza ai caraibi e sincermanete mi aspettavo molto piu' entusiasmo per i turisti da parte dei locali considerando che vivono di solo turismo! Vedrete la differenza tra le ragazze del resort e l'ufficio informazioni della capitale!!!
Consiglio di muoversi e di fare alcune escursioni per esempio a Long Bay che rimane dall'altra parte dell'Isola, ma ne vale davvero la pena, il Devil's bridge, il giro dell'Isola in catamarano e soprattutto la gita a Barbura che e' STUPENDA!!!! La capitale non e' niente di che, ma e' d'obbligo un giretto al mercato!!
Il Coconut e' tranquillo e idelae per una vacanza di relax assoluto. Noi eravamo gli unici italiani, quindi se cercate compagnia, non e' consigliabile a meno che non parliate inglese!!
Antigua e' stupenda, selvaggia, davvero dalle centinai di spiaggie dove vi potete trovare soli, se avete la possibilita' organizzate piu' gite in barca possibile, e' davvero il modo migliore per godersi quest'isola.
Ultimo consiglio ATTENZIONE AI MOSQUITOS dalle 4.00 del pomeriggio arrivano silenziosi e si gustano i poveri turisti ignari del regalino che lasciano, un prurito insopportabile! Io mi portavo il repellente in spiaggia, ma il primo giorno ci hanno divorati!!!
Comunque vacanza stupenda!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Purtroppo la ns esperienza non è stata tra le migliori... Le aspettative erano buone, spprattutto in considerazione dei giudizi di tripadvisor. La realtá però è stata diversa. Ci aspettavamo una struttura di livello medio, mentre questa non vale assolutamente il prezzo (non economico) pagato. Il personale è molto gentile e disponibile e le xamere in otiima posizione. Il cibo assolutamente npn va!! Colazione scarsa (alle 8.15 è giá difficile trovare qualcosa). Il pranzo al buffet molto scarso sia a livello di quantitá che di quantitá. La cena é alla carte, e si salva. Non é il solito discorso da italiani all'estero: qui il problema è l'assoluta mancanza di alternativa.... Non ritengo corretto dover pranzare con del pane del giorno prima e dovermi ridurre a mangiare 2 patate bollite perchè il cibo è terminato. Questo hotel è l'ideale per coloro che amano vacanze con un all inclusive iper alcolico e un tuffo in una pseudo piscina. Non lo consiglio affatto. Suggerisco vivamente il noleggio della macchina. La spiaggia dell'albergo non è assolutamente bella, essendo vicina al porto... Meglio camminare verso la vicina hideaway bay...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

Abbiamo scelto l'albergo dal sito di Antigua in quanto era quello con prezzo abbordabile.
Il volo lo abbiamoprenotato da sito Condor airline di Francoforte.
Dobbiamo dire che il Coconut Resort ha la prerogativa di avere due spiagge "riservate", nel senso che ad Antigua tutte sono pubbliche, ma per la posizione quella del club e quella vicina di Deep Bay, a nostro parere la più bella, raggiungibile tramite l'Hotel Royal Antigua, sono di fatto fruibili dagli utenti di detti alberghi.
Se si aggiunge il fatto che in quel periodo è bassa stagione, ci siamo trovati molte volte ad essere i soli in spiaggia.
La struttura è pulita e su due piani con le camere che danno tutte sulla spiaggia ed il servizio cucina è buono.
È coperto dal wifi perciò la connessione internet è assicurata.
I taxi hanno prezzi alti, così i viaggi organizzati.
Si consiglia di noleggiare l'auto per girare l'isola con le sue spiagge e baie famose e vedere la capitale Saint John's che dista circa 7 km.
Non aspettatevi di vedere una città in stile europeo, ma vi immergerete nei colori ed odori di un popolo caraibico che, rispetto ad altre isole, è pulito, ordinato e cordiale.
L'isola è piccola e le strade ben tenute, l'unico problema resta la guida a sinistra, alla quale bisogna fare abitudine.
L'appunto che facciamo, ripeto al di fuori del Coconut Beach Resort, riguarda i prezzi per nulla giustificati delle altre strutture che abbiamo avuto modo di vedere girando l'isola e che in genere vengono proposte dai tour operator italiani.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2010

Abbiamo trascorso recentemente una bellissima settimana in questo piccolo resort.
L'hotel è posto direttamente su una piccola spiaggia a cinque minuti di auto dalla capitale e a venti minuti dall'aeroporto internazionale (costo del taxi da/per l'aeroporto 20 USD compresi i bagagli).
L'hotel ha solo 38 camere e tranne il sabato non c'è animazione alla sera, per cui è consigliabile solo a chi come noi cerca la tranquillità e il relax: nel periodo in cui siamo stati l'età media era over 60.
La stanza che avevamo era molto grande, con un letto molto spazioso (unico difetto per me il materasso era un pò molle) e tutti i principali optionals tranne il televisore per una precisa scelta dell'albergo: nulla che possa disturbare la quiete del posto! Consiglio di portarsi un adattore per spine americane tipo B (con terra), in quanto l'hotel non sempre ha adattori per tutti.
La nostra stanza al piano terra era come dicono i francesi "pie dans l'eau", non distavamo più di dieci metri dall'acqua! Quelle al primo o al secondo piano non hanno questo vantaggio, ma sicuramente hanno una vista meravigliosa sulla piccola baia di fronte all'hotel dove quasi ogni giorno passano le grandi navi da crociera dirette a St. John's.
Oltre alla posizione la qualità della cucina è l'altro punto forte di questo albergo - consiglio la formula "All Inclusive" come abbiamo fatto noi. Colazione e pranzo sono a buffet, mentre la cena è di norma alla carta. Tutto è cucinato con cura e qualità ed in particolare il pesce e la carne di pollo e agnello sono veramente squisiti e c'é una buona varietà di verdure. Ovviamente se si vogliono gli spaghetti e la carne di vitello è meglio non andare ai Caraibi, anche se ho mangiato una pasta al forno con tonno e mais che mi ha piacevolmente sorpreso. Più che bevibili sono i vini cileni serviti a volontà (sia il rosso che il bianco) e decisamente squisiti i cocktail preparati al bar (io ho trovato buonissimo l'Antigua Smile).
Essendo l'hotel in mezzo al verde ci sono molti passerotti colorati (bananaquit, tortore e altre specie) che a pranzo e a colazione se non si fa attenzione possono pasteggiare nel tuo piatto o bere nel tuo bicchiere, cosa che infastidiva alcuni. Basta avere cura di andare al buffet a turno e non succede nulla, anzi si apprezza l'aspetto agreste della cosa.
Gli asciugami per la spiaggia/piscina sono forniti gratuitamente e si possono portare anche fuori dall'albergo; maschere, pinne e snorkel sono forniti sempre gratuitamente a richiesta all'inizio del soggiorno e restituiti alla fine.
Nella spiaggia del resort c'é abbondanza di lettini e molta ombra, ma soprattutto nel pomeriggio è piena di fastidiosi moscerini (mozzies) e non é sicuramente la migliore spiaggia dell'isola.
La piscina non è molto grande ma più che sufficiente visto il numero di persone.
Noi generalmente andavamo a Deep Bay a quindici minuti a piedi (i turisti possono passare dentro il Royal Antiguan hotel, mentre i locali devono costeggiare la laguna a destra), spiaggia di grande fascino con una lingua di terra tra la laguna e il mare e sormontata dal forte Barrington (facilissima salita e vista mozzafiato).
Lo snorkel è abbastanza deludente, anche facendosi portare al relitto che c'è in mezzo alla baia (15 USD per mezz'ora). Ad Antigua ci sono sicuramente dei posti migliori per lo snorkelling (ad esempio Half Moon Bay dall'altra parte dell'isola).
Su richiesta c'è una navetta dall'hotel a St. John's (10 USD pp) che parte alle 9 e riparte alle 12. St. John's vale la visita sia per il Centro Commerciale turistico ma molto colorato (hanno ristrutturato le vecchie case) sia per il mercato coperto della frutta e verdura. In entrambi i posti si fanno bellissime foto.
Noi abbiamo anche fatto il giro in giornata di Barbuda (organizzatoci dalla reception) e sono stati 150 USD pp veramente ben spesi, perchè Barbuda è un'isola corallina molto diversa da Antigua con spiagge di sabbia rosa finissima e con un mare dai colori meravigliosi. Oltretutto al ritorno noi abbiamo avuto la fortuna di vedere da vicino tre balene!
L'ultimo giorno siamo stati con un taxi prenotato tramite l'hotel ad English Harbour passando per Fig Tree Drive, l'unica parte di foresta tropicale rimasta ad Antigua.
English Harbour è la seconda città dell'isola e merita assolutamente una visita perchè è l'unico porto dell'età Georgiana ancora esistente al mondo. Con un unico biglietto (5 USD pp) si visita sia Shirley Heights (fortificazioni poste sulle colline con viste meravigliose sul porto) sia Nelson Dockyard, il porto vero e proprio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2010

Abbiamo alloggiato in questo piccolo hotel per alcuni giorni e devo dire che siamo rimasti entusiasti dell'accoglienza,della gentilezza di tutto il personale,della pulizia e della bellezza delle camere,nonchè della bontà della cucina.
Davvero un posto da consigliare a chi cerca tranquillità e buon confort con un buon rapporto prezzo qualità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
London
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2007

Un piccolo hotel molto cordiale. Un nuovo chef cucina pasti molto buoni - non un buffet come nella maggior parte dei resorts, ma a la carte in una sala intima con un servizio impeccabile. la spiaggia è molto bella e ha anche un ampio spazio in ombra. L'unico problema sono i morsi dei moschini - non dimenticatevi il repellente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Astoria
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2006

Io e mio marito siamo stati al Coconut Beach Club nel Giugno del '06. L'acqua della spiaggia era molto pulita e non c'era mai la folla di gente. Il cibo non era male - MA - poteva essere molto meglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Coconut Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coconut Beach Club

Indirizzo: POB 1427 | Yepton Beach, St. John's, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint John Parish > St. John's
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a St. John's
N. 6 hotel sulla spiaggia a St. John's
N. 7 hotel romantici a St. John's
N. 7 migliori hotel resort a St. John's
Categoria hotel:3 stella/e — Coconut Beach Club 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Regatta Hotels, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coconut Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coconut Beach Club Antigua, Caraibi
Coconut Beach Antigua
Hotel Coconut Beach Club
Coconut Beach Club Hotel St. John's
Coconut Beach Resort Antigua
Coconut Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Coconut Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.