“Bellissima luna di miele” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 18 hotel a St. John's
Preganziol, Veneto, Italy
“Bellissima luna di miele”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono stata in questa struttura per il mio viaggio di nozze in formula all inclusive. Avevo prenotato una camera standard ma ci hanno portato in una mini suite, praticamente una di quelle casette singole al piano terra a pochi passi dal mare. Stanza molto molto carina e accogliante in stile perfettamente caraibico, letto comodo, tv, frigo bar e terrazzina. Il bagno era piccolino ma carino e tutto perfettamente pulito. La cosa più bella sono assolutamente i mille ristoranti! Non saprei dire dove si mangiava meglio. C'era il ristorante italiano, quello cinese, quello asiatico, il pub inglese, la pizzeria napoletana, il ristorante di pesce sulla spiaggia..quest'ultimo è una favola..completamente sulla sabbia e solo a lume di candela. Romanticissimo. In questo ristorante consiglio vivamente l'aragosta che è la fine del mondo.
Cmq si poteva mangiare a sazietà a qualsiasi ora del giorno!! e bere quanti cocktail si voleva tranquillamente in spiaggia o in piscina. Vi è la possibilità di praticare molto sport acquatici. Io ho provato moto d'acqua e snorkeling. Emozionante! L'acqua è pulitissima e calda..Occhio al sole xk ci si scotta anche con la protezione 50! com'è successo a me! :( CONSIGLIATISSIMO!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

2.479
    1.118
3.594
Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Buonasera,
mi chiamo Paola ed ho soggiornato al sandals dal 17/01 al 24/01/2012 sinceramente leggendo le recensioni sono partita un po' scettica oltre che un po' preoccupata visto che con il mio compagno avevamo organizzato di sposarci proprio in questo resort e ancora oggi leggendo alcuni commenti mi sembra di sentir parlare di un'altro posto.
Siamo stati a dir poco benissimo, il personale splendido gentile, disponibile e professionale, il matrimonio è stato un sogno sembrava un film curato ogni minimo particolare romanicissimo, fotografa (Marion) gentile e disponibile ad ogni richiesta foto meravigliose, wedding planner (Nasasha e Marcia) mi hanno fatta sentire in famiglia e accontentata in tutto.
Noi abbiamo alloggiato nella parte caraibica peraltro nella stanza "base" ed era accogliente, pulita e ben arredata, anche qui non facevamo in tempo a pensare ed eravamo già soddisfatti come del resto ai ristoranti, io soffro di allergie ed ovunque andassi non serviva ripeterlo in continuo erano loro a chiedermi conferma e a servirmi come richiesto, cibo curato, abbondante e sempre diverso.
Il Barefoot sulla spiaggia molto suggestivo mangiare a piedi nudi anche la sera, sushi a volontà ottimo e per quanto riguarda i terribili uccellini non sono altro che simpatici simil merletti che spiluccano dai tavoli vuoti o dai turisti divertiti che gli concedono qualche briciola io e mio marito abbiamo cercato invano di notare se sporcassero ma pur facendo attenzione non abbiamo mai trovato una macchia ne su una sedia ne su una tovaglia niente! avrei molto altro da raccontare dalla cena privata in spiaggia alle escursioni tutto super nonostante il nostro inglese scolastico ma non voglio dilungarmi ancora ma voglio tranquillizzare i viaggiatori e le spose in partenza rilassatevi godetevi una vacanza in questo paradiso ho viaggiato molto ma un all inclusive così non l'ho mai visto!

Taranto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Scandaloso...
Ho soggiornato dal 29 al 4 gennaio
Siamo arrivati all'aeroporto.. E dopo un estenuante attesa ci hanno accompagnato al Resort, pensavamo che dovevamo attendere altre persone invece.. Eravamo solo noi! È il loro modo di vivere TUTTO DECISAMENTE CON ESTREMA LENTEZZA!
Al nostro arrivo ci sono stati offerti delle salviette e dello champagne.. Insistevano che la nostra prenotazione era nella struttura più vecchia, io certa di quanto prenotato in quanto ho pagato ben € 1000 a notte mi lasciano per ben 3 ore nella reception e ho dovuto risolvere da me la situazione, chiamando in agenzia e al numero di riferimento del tour operator.
Chiedono 1 carta di credito a uso garanzia con un blocco di 500$ obbligatorio.
Ci consegnano la suite ma onestamente di suite aveva ben poco, il mini bar era di scarsissima qualità. E se non segnalavi la pulizia della camera, la lasciavano così.. Il wifi è a pagamento $55 e l'idromassaggio è come quello che aveva mia nonna!

Diciamo che non siamo partiti nei migliori dei modi.. Fiduciosa Confido nei successivi giorni...
Ma pura illusione!!

1) Obbligatorio la prenotazione su alcuni ristoranti di scarsissima qualità ad eccezione di uno dove ho trovato dell'ottimo personale di sala e dell'ottimo cibo, si chiama elenoir's tutti gli altri non sono stati di mio gusto, per non parlare del sushi.. È immangiabile e di sushi ha davvero poco!
il ristorante in spiaggia da evitare assolutamente di sera.. Ho buttato ben 700 € di vestito, in quanto appena mi sono seduta le sedie nn erano lavate accuratamente, ho chiesto io lo straccio e ho fatto da me sotto gli occhi della manager.. essendo in spiaggia il ristorante viene utilizzato spesso, quindi salsedine, sudore, e uccelli praticamente ovunque che mangiano nei piatti appena qualcuno si alza. Uguale e stessa situazione nell'altro ristorante... C'è l'invasione degli uccelli !!

2) devi fare a pugni per avere 1 lettino, a meno ché non ti metti d'accordo con qualcuno dietro lauta mancia.

3) ci sono in continuazione venditori ambulanti e la cosa ancora più devastante è che le moto d'acqua sfrecciano in continuazione.

4) il bar aveva prodotti di scarsissima qualità

5) tutti credono che a pizzicarli siano le zanzare.. Aimè sono ZECCHE di mare... E infatti continui a grattarti per ben 30 giorni...Creandoti delle voragini Io ho risolto con betadine sapone e 1 crema allo zinco, alla modica cifra di €200 in quanto ho dovuto fare una visita specializzata al mio arrivo..

6) benvenuti in uno pseudo Resort AMERICANIZZATO..

Ecco io potrei continuare... Ma credo di aver dato 1'idea..

Voto 2 +
 (e il + perché stasera sono estremamente buona..)

2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Hotel destinato alle coppie in luna di miele, che al 99% non hanno ancora molti termini di paragone...beati loro!?!?!? Noi invece, avendo viaggiato abbastanza siamo rimasti molto delusi sia dall'hotel che dal mare. Andando per ordine, si era scelto il Sandals per evitare bambini, famiglie e fastidi vari, oltre all'auspicio di trovare un mare da urlo, cristallino, con barriera corallina accessibile anche senza doversi imbarcare con i gruppi di sub...nulla di tutto ciò. Il mare era apparentemente turchese, ma torbidissimo, tanto da non vederse il fondale nemmeno da riva. Questo per noi è stato un grande problema, dato che io amo fare snokelling con maschera boccaglio e pinne, ma odio fare sub. Pensate che solo nuotando ho urtato con la mano contro sicuramente un grande pesce e non l'ho visto...uno spavento incredibile; nuotare dove non vedi nulla, credetemi fa un pò paura.
Pensavamo quindi che l'hotel compensasse tali mancanze, con qualche gitatarella nei pressi di qualche barriera corallina, ma nulla di tutto ciò...le barchette c'erano ma solo per arredamento marino. Se volevi potevi fare le gite con i vari CATAMARANI, ma a pagamento per non meno di 120 dollari a persona. Ci siamo convinti e abbiamo prenotato il giro dell'isola con un grande catamarano, ma anche li la delusione era in agguato. Pensavamo di vedere isolotti, tartaruche marine, mante...qualche fermata qua e là...macchè...navigazione a tutta birra...fermata in un solo posto...isolotto che non aveva nulla tranne i moschitos modello:isola dei famosi. Li pensavamo di vedere qualche corallo...si col piffero. Il corallo lo potevi raggiongere a nuoto in non meno di 45 minuti...peccato che l'acqua non fosse abbastanza calda, e dopo 20 minuti di spiegazioni della guida...sempre in acqua, ci siamo arresi. Quei pochi temerari che hanno resitito sono tornati dopo 10-15 minuti congelati..e sanza aver visto nulla...Ma i caraibi dove erano??? Così dopo 2 ore di sosta con pranzo...ORRIBILE, siamo salpati sperando in qualche sorpresa...vabbè..lasciamo perdere. Posso solo dirvi dove hanno le ville i magnati americani, Silvio Berlusconi, Erry Clapton...
Veniamo all'hotel...scarsi i servizi, personale non sempre simpatico o disponibile...una lentezza da far venire la bile. Parlo PERFETTAMENTE inglese, e comunque serviva a ben poco. Per capodanno sono riuscita ad ottenere il famigerato e sconosciuto CANALE ITALIANO, perchè amo fare il brindisi con l'Italia in diretta televisiva. Ho dovuto sollecitare parecchio. I buffet organizzati in due zone del villaggio non siamo riusciti a vederli perchè quel giorno ha deciso di piovere di sera...normalmente lo scroscio arrivava dalle 5 alle 6 del pomeriggio.Così ci siamo rifugiati nel ristorante dove facevamo sempre colazione. Il buffet li non era male, ma sicuramente non all'altezza dell'occasione. Si poteva prenotare solo in un ristorante, quello caraibico, dove avevamo cenato qualche sera prima rimanendone delusi. Da Mario (ristorante italiano) invece non si è capito come funzionasse, credo che ci abbiano preso in giro parecchio, poichè avevano allestito molti tavoli, ma quella era l'unica sera che non si poteva prenotare...mentre siamo riasti convinti che solo gli ELETTI...lo hanno potuto fare. Siamo riusciti comunque a divertirci grazie all'ottima compagnia di una stupenda coppia (Paola e Saverio) che ha legato così tanto con noi, da diventare grandi amici. Grazie al mio inglese, abbiamo fatto amicizia anche con un'altra coppia AMERICANA, Carlo e Cathy troppo simapatici..lui Italo Americano.
Altra nota dolentissima sono le zanzare, di cui avevo sentito parlare, ma che mai mi sarei aspettata a livello di palude...invasione. Eravamo costretti a dormire con l'aria condizionata accesa. Ma mai ci saremmo aspettati i PIDOCCHI DI MARE, che non sono i pidocchi che prendavamo noi a scuola, ma bestioline che pizzicano peggio delle zanzare, solo che l'effetto urticante e posticipato di 24_30 ore. Noi ci siamo grattati allo scortico per circa 3 giorni. Ma che cacchio non esiste qualcosa del tipo...disinfestazione. I lettini in spiaggia erano talmente luridi che era meglio sdraiarsi sulla sabbia, però del bagnasciuga, altrimenti cos'altro poteva capiarci. Non mi aspettavo il terzo mondo, visto che è un'isola così pubblicizzata e dove molti hanno investito comprando ville resort come Giorgio Armani. Ma siccome ai VIP piace l'alternativa die caz... credo che non siano da prendere come modello.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Se non fosse per il servizio scadente, lento e poco attento alle richieste e necessità del cliente... potrebbe essere un sogno ...ma è così lontano dal poterlo essere e diventare ... un vero peccato ...

p.s. ... non vi consiglio il ristorante Bayside, la pulizia non è il loro forte ...
Valutazione elevata invece per il Barefoot! A seguire OK Corral ed Eleonor's ...
Se volete una pizza, ordinatela il giorno prima...visto che i tempi sono biblici anche se non c'è coda e soprattutto se ci sono 4 persone preposte ... bahhh ....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Prima volta ad Antigua, e temevo di essere capitato in un classico albergone Americano.
In effetti la struttura e' veramente grande, con una parte piu' caratteristica (piccoli bungalows, che consiglio, in uno dei quali siamo stati io e mia moglie), un'altra piu' ...americana, con 3 palazzi a 7 piani dove ci sono le stanze piu' moderne e meglio arredate, ma sinceramente sembra di essere in un condominio..
La spiaggia e' bellissima, con un mare turchese (in gennaio e' ancora un po freddo).
Eccellente il servizio veramente all inclusive, con una decina di ristoranti/bar che offrono cibi ben cucinati e di qualita' ad ogni ora del giorno.
Anche i cocktails sono tutti gratuiti, come il frigo bar in stanza, sempre giornalmente rifornito.
Resort solo per coppie (bambini non ammessi) e questo rende tutto molto piu' tranquillo.
Due soli appunti:
1) nella nostra stanza il lavabo era fuori dal bagno, a fianco della porta di ingresso
2) nonostante il serale trattamento, in gennaio c'erano fastidiose zanzare che lasciavano un intenso prurito.

Ma comunque il Resort merita un soggiorno !

Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Viaggio di nozze splendido anche se a giugno il tempo non è sembre bello. Il Sandals è un resort molto grande dove la parte più nuova è stata pensata soprattutto per i turisti americani. Nella parte più vecchia, anche se a mio parere più caratteristica, trovi molti turisti di altre nazionalità. A giugno c'erano molti italiani anch'essi in viaggio di nozze e francamente mi è sembrato strano non trovare nessuno dell'organizzazione che parlasse la nostra lingua. Per fortuna conosciamo discretamente l'inglese così siamo riusciti a farci spiegare come muoverci all'interno del villaggio. I ristoranti sono tutti ottimi ma i migliori, dove puoi mangiare un'aragosta fantastica sono il caraibico e quello sulla spiaggia il Barefoot: il primo si deve prenotare uno o due giorni prima. Il secondo aperto anche a pranzo è molto informale ma si mangia un'aragosta alla griglia ottima e per questo motivo è sempre molto pieno.
La nostra camera HONEYMOON GRANDE LUXE era molto ampia e accogliente e ben climatizzata. Poichè si trova nel mezzo della vegetazione tropicale appena cala la notte (a giugno alle 18.30 è già buio) ci sono uccelli che fanno un suono simile ad una sirena d'allarme e questo per tutta la notte ma con le finestre chiuse e l'aria condizionata accesa si sta benissimo. E' capitato qualche volta di trovare nei viali che conducono alla zona centrale,uscendo per cenare, alcuni ragni di dimensioni non tradizionali per noi italiani simili a tarantole. Ovviamente il personale del resort vi tranquillizzerà che sono innoqui, ma meglio stare alla larga: gli abitanti dell'isola, sempre presenti in spiaggia e che vi vogliono vendere qualsiasi cosa, dicono invece di fare attenzione che possono essere molto fastidiosi.
Naturalmente per chi ama il contatto con la natura tutto questo non da problemi ma se tutto questo da fastidio consiglio allora la parte moderna. Un ultima cosa negativa che mi è capitato di vivere nella vacanza è stato "l'assalto all'ombrellone e lettino" resa ancora più difficile dal personale (camerieri in particolare che arrotondano qualche mancia) che occupa con riviste e asciugamani i posti al riparo dal sole che anche nei mesi meno belli come giugno è molto forte. Non ci sarebbero problemi se non fosse per il numero insignificante di obrelloni e tende presenti su tutta la spiaggia. Per tutto quanto il resto assicuro che è tutto meraviglioso, dai colori del mare, alla colazione con i gabbiani e gli uccellini che ti volano intorno...e poi bevi e mangi quando e quanto vuoi. Se volete fare un giro dell'isola cercate compagnia così dividete la spesa e fatevi portare da un taxi che è molto più convegnente dei tour organizzati. Certo preparatevi a vedere un mondo diverso dal nostro e dal Sandals...ma il mare di tutta l'isola è bellissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sandals Grande Antigua Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandals Grande Antigua Resort & Spa

Indirizzo: Dickenson Bay, St. John's, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint John Parish > St. John's
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a St. John's
N. 4 hotel sulla spiaggia a St. John's
N. 4 migliori hotel resort a St. John's
N. 5 hotel di lusso a St. John's
N. 5 hotel romantici a St. John's
N. 8 hotel per famiglie a St. John's
Categoria hotel:5 stella/e — Sandals Grande Antigua Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, LogiTravel, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandals Grande Antigua Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandals Grande Antigua Hotel St. John's
Sandals Grande Antigua Resort And Spa
Sandals Grande Antigua Resort & Spa Caraibi
Sandals Antigua
Hotel Sandals Grande Antigua
Sandals Grand Antigua
Antigua Sandals

Se siete i proprietari o gestori di Sandals Grande Antigua Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.