“Ottima impressione” 4 su 5 stelle

Pian di Sco, Italia
10 recensioni di attrazioni
“Ottima impressione”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2013

Sono stato qui nel mese di Maggio 2012 durante lo scalo della Costa Luminosa a St. John's, indicativamente all'ora di pranzo, e l'impressione è stata più che buona.

Il King's Casino si trova nell'Heritage Quay, l'area portuale piena di negozi proprio adiacente a dove attraccano le navi da crociera

Locale perfettamente climatizzato, tanti tavoli e tante slot, alcune delle quali mai davvero insolite, tra cui una gigante, mai viste prima nei casinò europei che ho visitato.

Vi sarebbe stato il dress code, ma penso che ai turisti/crocieristi non venga applicato, visto che, di ritorno dalla spiaggia, sono andato lì in t-shirt e pantaloncini corti, con lo zaino in spalla e, chiedendo alla guardia all'entrata se fosse possibile entrare non mi ha fatto alcuna osservazione.

Sarei davvero curioso di tornarci, magari in orario serale quando l'ambiente deve essere logicamente più "movimentato".

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto King's Casino hanno visto anche

St. John's, Saint John Parish
St. John's, Saint John Parish

Antigua, Antigua e Barbuda
Antigua, Antigua e Barbuda

Conosci King's Casino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di King's Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto King's Casino ai Preferiti