“La tua casa ai caraibi” 4 su 5 stelle

Buccaneer Beach Club
3.0 su 5 Villa   |   Dickenson Bay | P.O.Box 327, St. John's, Antigua   |
Classificato al n.2 di 19 Altre sistemazioni a St. John's
REGGIO EMILIA
“La tua casa ai caraibi”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Decisamente quello che ci si aspetta da una vacanza. Relax !!! La struttura sorge a pochissimi passi dal mare e non vi è nulla e niente che possa disturbare (a meno che il rumore del mare non disturbi.....). Le stanze sono grandi, confortevoli . La pulizia è buona. Comodissimo l'angolo cottura per una prima colazione sul balcone o sulla veranda della camera decidendo come trascorrere il resto della giornata.....Ottima l'accoglienza e decisamente importante l’assistenza della direzione Italiana che riesce ad aiutare per vivere al meglio la vacanza ed a scoprire l'isola con le sue innumerevoli spiaggie. . Da tornare !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Novara
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ci siamo fidati delle recensioni di tripadvisor su questa location per la nostra luna di miele e non ci possiamo definire pentiti, anzi, è stato divertente scoprire che anche tutti gli altri ospiti che abbiamo conosciuto avevano fatto la stessa scelta per lo stesso motivo.
La struttura è composta da diverse palazzine a 2 piani per un totale di 4 camere per blocco ma ognuna di esse è perfettamente insonorizzata pertanto sembra di essere sempre da soli in albergo.
Ogni camera è un mini appartamentino dotato di ogni comfort (televisione e aria condizionata indipendenti sia in soggiorno/cucina che camera), bagno spazioso, balconcino vista piscina spazioso ed accogliente.
Le camere vengono pulite accuratamente ogni giorno e tutto lo staff è cordiale e collaborativo per ogni necessità.
Una menzione particolare va, ovviamente, a Simonetta che è il vero cuore di quest'hotel. Una guida impareggiabile nel dispensare consigli e sugggerimenti totalmente indipendenti da qualunque secondo fine o interesse economico, i suoi consigli si basano solo sull'esperienza acquisita in diversi anni di residenza in loco.
La struttura stessa è dotata di ogni comfort anche per chi non ama girovagare per Antigua, la piscina è spaziosa e pulita più volte al giorno, c'è una zona lavanderia e la reception ha anche un piccolo mini market per le "emergenze alimentari".
Dall'hotel si accede direttamente a Dickenson Bay che è una lunga lingua di sabbia su di un mare prettamente caraibico dove si affacciano anche altri resort e diversi locali dove si può pranzare e cenare con ampia scelta di budget e di cucina.
Per chi, come noi, ama però girare l'isola durante la propria permanenza, il Buccaneer si trova in località strategica per raggiungere i vari punti di Antigua facilmente anche se non si è pratici con la guida a sinistra.
Vale ogni centesimo speso.

Consiglio sulle camere: Al piano superiore c'è più privacy e la vista sul giardino e la piscina illuminata di sera è ril
padova
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

sono tornata per il secondo anno di seguito ed è stato come ritornare a casa, i colori del mare e della natura rigogliosa erano proprio quelli dei miei ricordi, alla calda accoglienza della struttura e del personale, alla piscina che la sera si illumina sotto le stelle, al piacere di essere ai tropici con uno standard assolutamente occidentale ( non ci sono rischi di malattie e malanni tipici di altri luoghi esotici).

Consiglio sulle camere: Ci sono due cottages sul mare che sono il top altrimenti la vista dalle unità al piano superiore è u
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Buccanier club situato a pochi chilometri da St. Johns che è la capitale di Antigua e a 15 minuti dall'aeroporto sulla lunghissima spiaggia di Dickenson Bay (da dove si accede tramite un cacello privato) i cottage sono in uno grazioso stile antiguano le camere spaziose e pulite con una cucina ben attrezzata tutte si affacciano direttamente sulla piscina contornata da svariati tipi di piante e alberi tropicali.
Il personale gentile e riservato ci ha sempre accolto ogni giorno con un sorriso....

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Anzio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

il buccaneer beach è un'ottima struttura per chi desidera andare ai caraibi con la famiglia, gli appartamenti sono molto spaziosi e all'interno hanno tutto il necessario, è situato nella parte migliore di dickenson bay è dotato anche di una piscina e infine la titolare è una splendida donna italiana che sa consigliarvi su come visitare l'isola e in quali ristoranti andare a mangiare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Il Buccaneer Beach Club è un piccolo residence, con pochi appartamenti spaziosi e ben attrezzati ciascuno con una terrazza che dà sulla piscina. Ma, affacciando sulla bellissima Dickenson Bay, della piscina si potrebbe anche fare a meno!

La camera da letto è ampia, il bagno è grande e ben attrezzato così come la zona cucina. Alle finestre non ci sono vetri ma solo zanzariera e una sorta di persiana che chiude quasi ermeticamente, ma con il clima di Antigua non è un problema e anzi lascia passare il canto di uccellini e ranocchie, una piacevolissima sveglia al mattino.

La rete internet è gratuita, ora wi-fi in tutta la struttura, e alla reception c'è un pc a disposizione degli ospiti.
Un locale con diverse lavatrici e asciugatrici è a disposizione a qualsiasi ora.
Il personale è gentile e molto discreto, e disponibilissimo a dare consigli e informazioni su taxi, noleggi auto (consegna in 1 ora alla reception del Buccaneer!!), ristoranti e posti da vedere.

La pulizia quotidiana è ottima; spruzzano uno spray contro gli insetti, quindi non lasciate in giro cibo e stoviglie (alla fine abbiamo capito perché ogni giorno ci conservavano le tazze lasciate sullo sgocciolatoio!).

La spiaggia è una delle migliori di Antigua, poco affollata almeno a inizio maggio, ed è abbastanza vicina sia a St. John's che all'aeroporto.
Potete cucinare da voi comprando l'essenziale allo shop dell'Antigua Village, pochi minuti a piedi, oppure comprando tutto ciò che possa venirvi in mente al supermarket 1st Choice sulla strada per St John's; o mangiare fuori scegliendo tra diversi ristoranti sulla spiaggia, raggiungibili a piedi.

La Dickenson Bay è bella ma una volta che siete lì vale la pena noleggiare un'auto per qualche giorno (50/55 US$) e vedere il resto dell'isola, e fare almeno un'escursione in barca: fidatevi dei consigli di Simonetta!!
Se vi interessa, metterò a breve su TuristiPerCaso un "diario di viaggio" con consigli pratici più dettagliati!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Vacallo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Il Buccaneer con la sua posizione e l'ottima gestione è stato per noi l'ideale per girare e vivere Antigua. Il nostro appartamento era comodo e spazioso e la colazione con vista mare semplicemente splendida per iniziare la giornata. Abbiamo apprezzato tutte le facilities del Buccaneer (incluse le biciclette e il campo da golf a pochi minuti di distanza) e, soprattutto, i consigli di Simonetta sui luoghi da vedere, i ristoranti dove mangiare bene e i bar/disco per la sera tardi. Nonostante la meteo non veramente favorevole (stagione!) siamo stati veramente bene sotto ogni punto di vista!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Siboney Beach Club
Siboney Beach Club
N. 6 di 18 a St. John's
4.5 su 5 stelle 265 recensioni

Conosci Buccaneer Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Buccaneer Beach Club

Indirizzo: Dickenson Bay | P.O.Box 327, St. John's, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint John Parish > St. John's
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.2 di 19 Altre sistemazioni in St. John's
Categoria hotel:3 stella/e — Buccaneer Beach Club 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Buccaneer Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Buccaneer Beach Club Hotel St. John's
Buccaneer Beach Club Antigua, Caraibi

Se siete i proprietari o gestori di Buccaneer Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.