“Ottima ospitalita'e gentilezza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 15 B&B / Pensioni in Mascalucia
Palermo, Italia
“Ottima ospitalita'e gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Salve vi consiglio di scegliere questa struttura ,mi sono trovato benissimo e lo consiglio a tutti. Se cercate la tranquillita' e la serenita'di un posto molto accogliente ed organizzato,vicino al vulcano piu' alto e bello d'europa non sprecate tempo a girare di qua'o di la,andate diretti all' ETNA. HOUSE.Ciao Rosario.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo ritornati dopo 4anni ed abbiamo trovato la stessa accoglienza con un ambiente decisamente migliorato...nonostante fosse perfetto anke prima....contiamo di ritornare al più presto...
In qst b&b ci si sente a casa e poi Angela e sa consigliare veramente bene i posti da visitare x rendere splendida la tua vacanza...ma anke i posti in cui assaporare la cucina tipica del posto....

Baci
Clara e Giampiero

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Vibo Valentia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

è stato bellissimo..vi consiglio di venire! i proprietari sono molto ospitali e gentili.. stanze molto spaziose e ben arredate, la colazione abbondante e tutto molto buono . situato in un posto molto tranquillo e bello. E fatevi accompagnare da Franco per gustare i prodotti tipici di nicolosi che sono molto buoni.

Sciacca, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

B&B gestito in modo amorevole da Angela e Francesco, sembra di essere a casa propria solo dopo pochi istanti. Le camere sono ampie e pulite, la colazione é ricca e varia (ottime le confetture biologiche), il giardino é delizioso e ben attrezzato ed il paesaggio circostante mozzafiato. Siamo sicuri di ritornare.

Trapani
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

cosa dire di più?? ci siamo trovati benissimo, ottima ospitalità, grandissime brave persone, simpatici, disponibili, gentili ed educati, buonissima ed abbondante la colazione, perfetta la pulizia delle camere, la posizione è ideale per andare sull'etna o per andare a fare dello shopping nei grandi centri commerciali che si trovano a pochi chilometri, e d'estate ottima la posizione per etnaland. io, la mia famiglia e i nostri amici ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo!!!!

catania
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Un b&b davvero bello, con camere ampie e soprattutto PULITE! all'esterno vi sono giochi per i bambini e una piscina davvero graziosa! la posizione è ottima per raggiungere in poco tempo il centro di catania e la bellissima etna. Nelle vicinanze vi sono diversi ristoranti e bar... ma la cosa che colpisce subito è l' ospitalità, la generosità e la simpatia della padrona di casa!! io e il mio fidanzato ci siamo sentiti veramente a casa e stiamo già progettando di ritornarci...magari per un intero week-end! ah...quasi dimenticavo...anche il prezzo è OTTIMO!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Springfield, Illinois, United States
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

bellissimo posto, ottima posizione, ottima ospitalità soprattutto della signora Angela, la proprietaria .ho passato la pasqua li ed è stato meraviglioso.Ottimissima la posizione per poter raggiungere in pochi minuti catania centro e soprattuttto l'etna.Quando veniamo qui ci sentiamo a casa nostra. Angela e la sua famiglia fanno il possibile e l'impossibile per farci sentire a nostro agio.La struttura è molto confortevole ed accogliente, le camere arredate con gusto ed eleganza, i bagni nuovi, il tutto molto pulito, i proprietari molto gentili e disponibili, la colazione molto varia ed abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Bed & Breakfast Etnahouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Etnahouse

Indirizzo: Via Mompilieri-trav. V, 7, 95030 Mascalucia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Mascalucia
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 15 B&B / Pensioni in Mascalucia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Etnahouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Etnahouse
Bed & Breakfast Etnahouse Hotel Nicolosi
Bed & Breakfast Etnahouse Mascalucia, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Etnahouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.