“eccellente.....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Mascalucia
Trapani
“eccellente.....”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

cosa dire di più?? ci siamo trovati benissimo, ottima ospitalità, grandissime brave persone, simpatici, disponibili, gentili ed educati, buonissima ed abbondante la colazione, perfetta la pulizia delle camere, la posizione è ideale per andare sull'etna o per andare a fare dello shopping nei grandi centri commerciali che si trovano a pochi chilometri, e d'estate ottima la posizione per etnaland. io, la mia famiglia e i nostri amici ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

catania
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Un b&b davvero bello, con camere ampie e soprattutto PULITE! all'esterno vi sono giochi per i bambini e una piscina davvero graziosa! la posizione è ottima per raggiungere in poco tempo il centro di catania e la bellissima etna. Nelle vicinanze vi sono diversi ristoranti e bar... ma la cosa che colpisce subito è l' ospitalità, la generosità e la simpatia della padrona di casa!! io e il mio fidanzato ci siamo sentiti veramente a casa e stiamo già progettando di ritornarci...magari per un intero week-end! ah...quasi dimenticavo...anche il prezzo è OTTIMO!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Springfield, Illinois, United States
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

bellissimo posto, ottima posizione, ottima ospitalità soprattutto della signora Angela, la proprietaria .ho passato la pasqua li ed è stato meraviglioso.Ottimissima la posizione per poter raggiungere in pochi minuti catania centro e soprattuttto l'etna.Quando veniamo qui ci sentiamo a casa nostra. Angela e la sua famiglia fanno il possibile e l'impossibile per farci sentire a nostro agio.La struttura è molto confortevole ed accogliente, le camere arredate con gusto ed eleganza, i bagni nuovi, il tutto molto pulito, i proprietari molto gentili e disponibili, la colazione molto varia ed abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Un b&b davvero carino, sia gli spazi esterni sia le camere molto spaziose e soprattutto pulitissime. Ottimissima la posizione per poter raggiungere in pochi minuti catania centro e soprattuttto l'etna. Ma la cosa che ci ha colpito di più è l'ospitalità della padrona di casa "Angela" simpaticissima, gentile e sempre disponibile a qualsiasi richiesta fatta. Una colazione fantastica con dei cornetti veramente speciali. Insomma " stra consigliato"....
Angela torneremo presto.... Un bacione

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ottima accoglienza, bellissime le stanze e tutto estremamente soddisfacente, in una struttura a conduzione familiare dove tutti noi ci siamo sentiti a casa a nostro agio e ben serviti! Consigliato assolutamente. Nelle strette vicinanze locali e ristorante per mangiare piatti tipici della zona e godere del magnifico paesaggio del vulcano più grande d'Europa

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho trascorso il fine settimana dal 2 marzo al 4 marzo con la mia famglia per la quinta volta in 6 anni un soggiorno presso il B&B Etnahouse. Quando veniamo qui ci sentiamo a casa nostra. Angela e la sua famiglia fanno il possibile e l'impossibile per farci sentire a nostro agio, me, mio marito e il nostro pargolo. Stavolta ho pure portato mia sorella e la sua famiglia. La struttura è molto confortevole ed accogliente, le camere arredate con gusto ed eleganza, i bagni nuovi, il tutto molto pulito, i proprietari molto gentili e disponibili, la colazione molto varia ed abbondante. Stavolta Angela ci ha fatto provare delle ottime marmellate biologiche locali...che abbiamo fatto a gara a divorare. Bravi ragazzi, siate sempre grandi. Tiziana da Siracusa

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Questa sarà la quinta o sesta volta che ritorno con infinito piacere da Angela e Francesco che con la loro simpatia e la grandissima ospitalità ,rendono il soggiorno sempre più allegro e piacevole !
Per non parlare della mega colazione che generosamente offrono con grandissima cura accompagnata da squisite marmellate che addolciscono sempre più l'ambiente.
Le stanze pulitissime e confortevoli degne di un ambiente molto curato , hanno fatto stupire positivamente anche gli amici che erano con noi che sicuramente ritorneranno perchè stupiti dalla riuscita di un week-end meraviglioso.
Ci vediamo al piu' presto , ciao Angela e Francesco un bacione alle vostre magnifiche creature !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Bed & Breakfast Etnahouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast Etnahouse

Indirizzo: Via Mompilieri-trav. V, 7, 95030 Mascalucia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Mascalucia
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Mascalucia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Etnahouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Etnahouse
Bed & Breakfast Etnahouse Hotel Nicolosi
Bed & Breakfast Etnahouse Mascalucia, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Etnahouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.