“Il nostro quinto soggiorno” 5 su 5 stelle

Via Mompilieri-trav. V, 7, 95030 Mascalucia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 15 B&B / Pensioni in Mascalucia
Certificato di Eccellenza 2014
Siracusa, Italia
“Il nostro quinto soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho trascorso il fine settimana dal 2 marzo al 4 marzo con la mia famglia per la quinta volta in 6 anni un soggiorno presso il B&B Etnahouse. Quando veniamo qui ci sentiamo a casa nostra. Angela e la sua famiglia fanno il possibile e l'impossibile per farci sentire a nostro agio, me, mio marito e il nostro pargolo. Stavolta ho pure portato mia sorella e la sua famiglia. La struttura è molto confortevole ed accogliente, le camere arredate con gusto ed eleganza, i bagni nuovi, il tutto molto pulito, i proprietari molto gentili e disponibili, la colazione molto varia ed abbondante. Stavolta Angela ci ha fatto provare delle ottime marmellate biologiche locali...che abbiamo fatto a gara a divorare. Bravi ragazzi, siate sempre grandi. Tiziana da Siracusa

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Questa sarà la quinta o sesta volta che ritorno con infinito piacere da Angela e Francesco che con la loro simpatia e la grandissima ospitalità ,rendono il soggiorno sempre più allegro e piacevole !
Per non parlare della mega colazione che generosamente offrono con grandissima cura accompagnata da squisite marmellate che addolciscono sempre più l'ambiente.
Le stanze pulitissime e confortevoli degne di un ambiente molto curato , hanno fatto stupire positivamente anche gli amici che erano con noi che sicuramente ritorneranno perchè stupiti dalla riuscita di un week-end meraviglioso.
Ci vediamo al piu' presto , ciao Angela e Francesco un bacione alle vostre magnifiche creature !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

il massimo comfort,angela top one meraviglioso breakfast. PER ESSERE UN B& B E' UN OTTIMA STRUTTURA, area bambini organizzata in giardino molto carina, le camere pulite e molto calde grazie all'ottimo impianto climatizzatore.
Si raggiunge in un attimo il centro storico e le aree dell'etna.mvkjpgjprejgrjgniojgtoijoitgjoigjhoi3hnoinoijhgoi5joihj5oihjoi53jhoi5joi5jhi54jhi5j4hj54hj45ihj54jh45jjh54jh54jhioj54oihj54oihjoi54jhoi54jhoi4jhoij4oi4hjoijojho5jhoj54hj5jhoi54jhoj54hi5jhgilrjgrpogjrwpirewjuhgoirjehigjrpihjrpijoitehjjhpjpe9rojhyp9iejhpijerpiàhjeheopà

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Sono andato 4 giorni in Sicilia per partecipare all'Etna Skyrace,una gara di corsa in montagna ed ho scelto di soggiornare in questo tranquillissimo ed accogliente B&B. Ho trovato le stanze molto confortevoli,pulite e con molto spazio in cui potersi muovere all'interno. Molto bella e accogliente anche la sala dove fare colazione che è sempre molto abbondante con i buonissimi cornetti fatti in casa da Angela. Cornetto che purtroppo non ho potuto mangiare la mattina della gara ma che è stato compensato da un ottimo "pasto" preparato ad hoc per la gara che Angela e Francesco mi hanno fatto trovare la mattina presto su mia indicazione e del quale li ringrazio ancora tantissimo. Insomma veramente un B&B eccellente che mi sento di consigliare sia agli amanti della montagna che del mare grazie all'ottima posizione che occupa!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Da quando ho conosciuto, sei anni fa, il B&B di Angela e Francesco ogni volta che vado sull'Etna soggiorno da loro. Le stanze sono grandi, nuove, pulite, accoglienti, la colazione sempre abbondante e la marmellata di gelsi neri ottima! E' un posto accogliente, tranquillo e in più comodo anche per chi vuole andare in montagna. L'atmosfera che Angela e Francesco riescono a creare è molto familiare e loro sono sempre disponibili.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Dosso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Molto ospitali, cordiali e disponibli a ogni tipo di informazione, ci siamo sentiti come a casa nostra, e la nostra casetta era bellissima ed accogliente...speriamo di tornare presto a trovarVi è stata una bellissima vacanza, tranquilla anche se le spiaggie nn erano vicinissime.
I giorni di permanenza sono stati pochi e nn abbiamo potuto visitare molte località per questo proveremo di tornare magari in periodo più fresco per visitare anche alcune città storiche.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Giuseppe da milano. Ho trascorso una settimana in Sicilia insieme ad altri amici ed ho soggiornato presso il bed and breackfast etna house, il quale mi era stato consigliato da altri amici. Mi sono trovato benissimo, le camere sono molto accoglienti spaziose e soprattutto pulite come anche la biancheria del letto e dei servizi; la colazione è servita in un ampia area e sembra che non finisca più di quanto cibo viene servito;per rilassarci dopo le nostre avventure sul monte etna ci sdraiavamo la notte in giardino ad ammirare le stelle, immersi nella natura e in una tranquillità eccezionale. Ma soprattutto mi ha colpito la cordialità dei proprietari, i quali sono molto simpatici e molto disponibili a soddisfare qualunque tua esigenza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Bed & Breakfast Etnahouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Etnahouse

Indirizzo: Via Mompilieri-trav. V, 7, 95030 Mascalucia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Mascalucia
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 15 B&B / Pensioni in Mascalucia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Etnahouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Etnahouse
Bed & Breakfast Etnahouse Hotel Nicolosi
Bed & Breakfast Etnahouse Mascalucia, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Etnahouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.