“ottima occasione” 5 su 5 stelle
Recensione di Etna Massalargia

Hai aggiunto Etna Massalargia ai Preferiti
Etna Massalargia
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via A. Manzoni, 19, 95030 Mascalucia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.9 di 15 B&B / Pensioni in Mascalucia
Milano prov.
“ottima occasione”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Ho trovato questo B&B leggendo un racconto di viaggio trovato on line e le recensioni su trip advisor mi hanno convinto a prenotare. é stata un'ottima scelta.

Il B&B si trova in ottima posizione per visitare tutta la parte orientale della Sicilia, da nord a sud, è facilmente raggiungibile dalla tangenziale di Catania, pur restando fuori dal caos e dal caldo della città, da non sottovalutare soprattutto nei mesi estivi.

La struttura è ottima, camere moderne attrezzate con aria condizionata e tv, disponibilità della cucina e di altri servizi (lavatrice).

Ottima la pulizia, cambio di asciugamani e lenzuola ogni due/tre giorni.

Insomma i due proprietari Marco e Desirè si fanno in quattro per soddisfare i propri ospiti.

• piaciuto di più — l'estrema disponibilità dei proprietari
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Marco e Desiré sono gli ottimi e cortesi gestori di questo B&B molto accogliente e pulito. Entrambi molto simpatici e sempre disponibili a dispensare info e consigli........ Un salutone da Massimo, Filo e i bimbi Michela e Giorgio.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
emilia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2008

Bravo Marco! E Brava Desirè!
Simpatia, ottima accoglienza e tanta disponibilità ...
Belle le camere colorate e gli arredi giovani. Il letto ce l'ha uguale il baffo! Mitico!! Ottimo il latte di mandorle. Ci sono stata bene! E se capita ... ritorno!

Ha soggiornato in Maggio 2008
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2008

Accoglienza e disponibilità che vi torneranno alla memoria.
Il B6B è un ottima occasione per conoscere e confrontarsi con persone del luogo.
Camere personalizzate a tinte riposanti.
L'Etna poi si commenta da solo....(salite a piedi, fa bene e si gusta il panorama).

L@BO from PR

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2008

Massalargia è davvero un bel posticino... Consigliatissimo per la sua posizione rispetto all'Etna ma in generale per tutta la zona del catanese che risulta facilmente raggiungibile. La struttura è arredata in modo impeccabile e l'accoglienza è giovanile, simpatica e alla mano! Mi è capitato di alloggiare anche da altre parti ma credo che Massalargia sia davvero insuperabile... Complimenti! Fabri da Palermo

• Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Casualmente io e la mia compagna ci siamo trovati ospiti del bed and breakfast massalargia (è stata una fortuna).Qui Desire e Marco ci hanno ospitato e ci hanno fatto da ciceroni per catania.Ci hanno consigliato dei ristoranti ottimi ed economici.Si è creato subito una simpatia reciproca che spero duri.Continuate cosi siete forti.

• piaciuto di più — la cortesia
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
1 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2007

abbiamo prenotato in questo b&b proprio perchè utilizziamo tripadvisor per i nostri viaggi.
siamo stati accolti dai proprietari, che in modo sbrigativo ci hanno dato le chiavi della camera, chiesto i documenti, e l'ora per fare colazione, e poi si sono dileguati.
La camera, sicuramente graziosa, era freddissima, e le lenzuola letteralmente congelate, per non parlare dei materassi praticamente inesistenti.
Ci siamo svegliati con un mal di schiena terribile e ... sorpresa!
in sala colazione non c'era nessuno, cosi abbiamo aspettato affinchè arrivasse qualcuno, e dopo cica 40 minuti si sono presentati per servirci delle meravigliose brioches strasecche, e come se non bastasse, le marmellate avevano dei sapori terribili.
Insomma, visibilmente arrabbiati , abbaimo chiesto il conto, e siamo spariti per andare a fare una colazione decente.
Morale ? Non ve lo CONSIGLIAMO ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE

• piaciuto di più — Nulla
  • piaciuto di meno — Il materasso e la colazione
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Etna Massalargia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Etna Massalargia

Indirizzo: Via A. Manzoni, 19, 95030 Mascalucia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Mascalucia
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.9 di 15 B&B / Pensioni in Mascalucia
Categoria hotel:2 stella/e — Etna Massalargia 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etna Massalargia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Etna Massalargia Mascalucia, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Etna Massalargia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.