“Un letto e nulla piu'” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via della Pinetina snc, 67030 Alfedena, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Alfedena
“Un letto e nulla piu'”
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato recentemente con la mia famiglia (moglie e due bambine) presso l'Hotel Alisma e non posso certamente affermare che si sia trattato di una esperienza indimenticabile. La stanza era decente, pulita. Ma ci fermiamo li': personale poco disponibile, servizio a tavole lentissimo (due ore almeno per un pasto preordinato!), cibo insipiente e assolutamente poco caratteristico. Insomma, consiglierei di dormirci e basta, senza neanche usufruire della colazione, davvero poco invitante e molto "calibrata". La location e' ottima, proprio accanto al bosco, ma i gazebo erano fuori uso così come tutti gli altri servizi di ospitalita' (bar incluso). Ci siamo goduti l'aria buona ed il paese!

Ha soggiornato in Aprile 2012

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
ROMA
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Salve ho soggiornato in questa struttura per una manifestazione sportiva a fine aprile il posto è molto bello per la sua ubicazione e anche molto tranquillo silenzioso e anche suggestivo proprio a ridosso del bosco l'albergo è ben tenuto di recente costruzione l'unica pecca il ristorante veramente poco organizzati servizio lentissimo e privo di ogni tempestiva risoluzione delle richieste lascia molto a desiderare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
cava dei tirreni
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ciao a tutti ho acquistato dei coupon su letsbonus per 2 notti presso alisma hotel in alfedana.
il mio giudizio complessivo sulla struttura è buono, le camere sono pulite e molto accoglienti, ma non molto grandi. Il personale è stato gentilissimo sopratutto il proprietario Begnamino.
L'unica pecca che ho riscontrato è stato sul cibo: avevamo una cena prenotata, abbiamo mangiato un antipasto (prosciutto salame e giardiniera centrale), un primo ( pennette con le zucchine) e un secondo ( rosbif), ma nel complesso il tutto era discreto.
Se potete, andate a cenare altrove, ma se avete bisogno di un posto tranquillo per passare la notte questo è il posto giusto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Quarto (na)
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

con tutta la famiglia 5/persone, siamo stati 4 gg a cavallo dell'epifania 2012 c/o l'alisma ed e'stato davvero piacevole. Abbiamo utilizzato una family room semplice ma adatyta alle ns. esigenze. L'hotel e' ubicato verso la pinetina ed anche la camera si affacciava un piccolo boschetto oltre ad avere una finestra sul tetto davvero grazioso. il giorno dell'epifania ha anche fatto qualche piccolo fiocco di neve per la gioia dei bimbi. Lastruttura e' nuova e ben curata, bar e hall confortevoli, ristorante della giusta capienza con non tanti coperti ma abbastanza ampio per una serena e comoda sistemazione. Bella esperienza e struttura consigliata con giusto rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo soggiornato tramite letsbonus ed a parte abbiamo richiesto una stanza senza buono per una sola persona e ci è stato accordato ugualmente un buon prezzo per la stanza supplementare. Abbiamo scoperto una buona struttura, pulita e con personale cordiale e disponibile. Buono il rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Hotel di recente costruzione(3 anni) molto pulito servizio accurato da personale che credo faccia parte della famiglia proprietaria dell'hotel.Essendo una gestione famigliare c'e molta gentilezza e impegno in ogni cosa che viene offerta.La camera molto pulita direi che la posizione e'ininfluente essendo nell'abitato di Alfedena porta d'entrata al magnifico Parco Nazionale d'Abruzzo.Il ristorante buono anche se non c'e un menu'particolarmente ricco ma le zazioni sono abbondanti.Direi che come giudizio finale non ci sono picchi matutto su un a buona e abbondante sufficienza

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Abbiamo trascorso le feste di Natale all'Hotel Alisma dove non abbiamo trovato la neve ma abbiamo trovato delle persone stupende come Peppe (il direttore di sala sempre molto attento alle aspettative dei clienti e soprattutto dei bambini), Pietro (il direttore persona squisita, cordialissima e soprattutto con una famiglia stupenda! Un grande bacione a tutti e soprattutto a Chicco!), Beniamino (grande receptionist e grande ballerino di coppia) e tutto il personale che ci lavora, che ci hanno allietato con un serata natalizia eccezionale oltre alla stupenda e ricca cucina. Le stanze sono davvero pulite anche se un po piccole per una famiglia con bambini ma vere bomboniere sotto il profilo caratteristico con balconcini che affacciano in una stupenda pineta. La sua posizione centrale lo pone come ottimo punto di riferimento per tutte le attrattive di zona essendo a pochi chilometri dal centro di Castel di Sangro e dagli impianti sciistici di Roccaraso. Complessivamente lo giudichiamo positivamente per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e poi volete mettere l'ambiente confortevole e familiare...da non sottovalutare.... Un salutone a tutti da Gennaro, Eljona e il piccolo Ernesto

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Alisma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alisma

Indirizzo: Via della Pinetina snc, 67030 Alfedena, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Alfedena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Alfedena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alisma 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alisma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alisma Alfedena, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alisma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.