“Semplicemente stupendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Molfetta
Sorrento
“Semplicemente stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Gestori molto ospitali. Centro benessere rilassante e confortevole di ultima generazione. Bagno turco fantastico e spiagetta romantica. Mare pulito. La terrazza è intima ed accogliente con panorama mozzafiato. La stanza arredata con gusto e dai colori caldi.Ci ritornerei domani.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena rientrata dopo 4 giorni di piacevolissimo soggiorno con il mio fidanzato presso questa struttura.
Il resort è a strapiombo sul mare, in una zona del centro storico di Molfetta.
Le camere sono spaziose e luminose; arredate con buon gusto e con tutto il necessario per garantire una permanenza confortevole. Il frigo bar è utilizzabile senza costi aggiuntivi e durante la giornata non mancano mai le occasioni per sentirsi offrire un caffè, un succo o una tisana. L'hotel ha a disposizione degli ospiti una piccola Spa dove domina la cromoterapia, dalla vasca idromassaggio ricavata in un piccola grotta alla doccia emozionale sino ad arrivare al bagno turco. Sia che tu stia spaparanzato sulla meravigliosa terrazza con vista sull'infinito, sia che tu decida di rilassarti sulla spiaggetta privata, ci sarà sempre il massimo della tranquillità. L'accoglienza è stata meravigliosa. Graziano, il proprietario, e la sua compagna Roberta sono così gentili da farti sentire come a casa. Ci sono solo 5 camere e questo permette di vivere liberamente ogni spazio di questa perla di resort.
Abbiamo provato i massaggi di Roberta e la sua competenza e professionalità ti fanno rilassare sul lettino ad acqua.
Noi abbiamo alloggiato nella camera Sole con una vista strepitosa.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

...il Residente Bufi ha molte buone probabilità di successo. La struttura, completamente nuova, situata nel centro storico di Molfetta, è davvero un gioiellino. La mia camera, molto ampia, affacciava direttamente sul mare. Colazione ricca ed abbondante all'ultimo piano con terrazza panoramica. Auguro ai cordiali gestori successo di pubblico.
Per quel che mi riguarda, appena possibile ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Resort Bufi Private Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Resort Bufi Private Beach

Indirizzo: Via Sant'Orsola , 63, 70056 Molfetta, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Molfetta
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Molfetta
TripAdvisor collabora con Splendia, Booking.com, Priceline, Escapio e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort Bufi Private Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Bufi Private Beach Molfetta, Provincia Di Bari

Se siete i proprietari o gestori di Resort Bufi Private Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.