“Agriturismo con mucche, tori e conigli e fantastico formaggio da asporto.” 4 su 5 stelle
Recensione di Cascina Bosco Gerolo

Al n.10 in classifica su 24 Ristoranti a Rivergaro
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Agriturismo con mucche, tori e conigli e fantastico formaggio da asporto.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

sono stato parecchie volte in questo agriturismo. Cena romantica, cena di compleanno, cena con amici, cena con colleghi e mi sono sempre trovato bene, l'ampio menu tipico di agriturismo permette un'ottima combinazione di portate. Molto buone le carni grigliate e gli antipasti, buoni ma non eccezionali i primi. Da non perdere lo gnocco fritto e i salumi.
Al momento del conto, dove l'esborso sarà minimo, date un occhio al formaggio e latte fresco artigianale nel frigo che si trova vicino alla cassa e portatevi a casa un pezzo di bosco gerolo... e se dopo mangiato volete digerire bene, fatevi una passeggiata nella fattoria didattica tra mucche, tori e conigli.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Piacenza, Italy
“Che bel cenone”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stato in questa cascina per il cenone di capodanno, e devo dire che è stata una bella sorpresa.
Nonostante la capienza contenuta del locale ed il numero di clienti, tutto il personale è stato gentile e puntuale (non abbiamo avuto nessun tipo di disagio sui tempi delle portate).
La portata che più ci ha soddisfatto è stato lo gnocco fritto accompagnato dal tagliere di salumi di produzione propria, quello che più ci ha stupito invece è stato il "Risotto con Crudo di Parma e melograno", anch'esso molto buono.
Il prezzo poi è stato bassissimo rispetto alla concorrenza.

Inoltre in questo locale vendono prodotti di produzione propria.

Unica cosa negativa è la posizione, leggermente fuori mano, ma ovviamente essendo una fattoria sarebbe strano il contrario.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cascina Bosco Gerolo hanno visto anche

Rivergaro, Provincia di Piacenza

Conosci Cascina Bosco Gerolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cascina Bosco Gerolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.