““W il barolo chinato”” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Castenaso, Italia
““W il barolo chinato””
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2015

Nonostante l’ingresso (zona bar-cassa) sia un po’ freddo, appena si accede alla sala ristorante la musica cambia. Il locale è elegante, caldo e accogliente, la carne e il vino sono ottimi, inoltre il cameriere è stato molto educato, simpatico e cortese e ci ha anche offerto 2 bicchierini a testa di Barolo chinato, davvero buonissimo!

Visitato a Gennaio 2015

Asti, Italia
“Compleanno papi”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Vi consiglio vivamente questo ristorante..noi ci siamo stati questa sera in occasione del compleanno di papà.abbiamo scelto di fare un giro di antipasti..infiniti..e infinitamente buoni...dalla mitica tartare di carne cruda,al tomino con composta di mele renette;divina l'insalata di cappone..molto delicata..per non parlare dei cardi con fonduta...
Purtroppo volendo assaggiare il fritto misto, abbiamo dovuto saltare il primo,per fare.....un po' di spazio...buonissimo,spettacolare...come spettacolare e' stato anche il carrello dei dolci...una vera leccornia...dal classico bunet(buonissimo),al crem caramel,semifreddo al torrone..e poi ancora pesce ripiene,crema al caffè e ancora ancora ancora..
Il tutto accompagnato da un ottimo vino e da un servizio impeccabile!
Bravi!!

• Visitato a Gennaio 2015
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Genova, Italia
“Tradizione e qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2015

Indirizzati da un albergatore della zona, abbiamo pranzato in questo ristorante dagli arredi classici, quelli dei ristoranti di una volta. Serviti da una signora gentilissima e simpatica, senza essere invadente (e che ci ha consigliato un ottimo vino) abbiamo gustato un ottimo antipasto, composto da diverse portate della tradizione piemontese, alcune rivisitata in maniera particolare. Abbiamo poi preso un primo piatto e due dolci. Tutto buonissimo. Torneremo sicuramente a provare il loro famoso fritto che, non sapevamo, va prenotato. Rapporto qualità - prezzo introvabile.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Asti, Italia
“Cena al Ciabot”
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014

Mercoledì sera siamo andati a cena al Ciabot con amici, conosco benissimo il locale e se uno vuole andare a colpo sicuro, certo di mangiare cibi non solo ottimi .....di più. sicuramente sceglie questo ristorante. Antipasti sublimi come detta la miglior tradizione piemontese, ho assaggiato anche una cosa nuova, salame cotto con fonduta di gorgonzola; una vera leccornia, per non parlare delle acciughe al verde, la carne cruda, i tomini; insomma non mi sono persa un antipasto.3-4 tipi di primi, personalmente ho mangiato i tagliolini al ragù di coniglio, ve lo consiglio con tutto il cuore. Ottimi i secondi, e infine come dolce, Silvia mi ha portato due tipi di bunet, nero e bianco che non dovete assolutamente perdervi. In questo locale troverete, cordialità, simpatia, servizio eccellente e una spesa più che onesta. Consigliatissimo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
“Pias Nen”
1 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2014

Le uniche note positive di questo ristorante sono la gentilezza e la simpatia del personale, il prezzo non molto elevato e le porzioni abbondanti che però sono cucinate malissimo, senza fantasia, senza gusto, cibo insipido, ricette ridotte al minimo essenziale, il cibo di casa nostra è di gran lunga cucinato in modo migliore di quello che danno in questo ristorante. Non tornerò assolutamente.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ciabot ad Gianduja hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci Ciabot ad Gianduja? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ciabot ad Gianduja, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.