“Il meglio di Bali per chi si vuole riposare” 5 su 5 stelle
Recensione di Conrad Bali

Hai aggiunto Conrad Bali ai Preferiti
Conrad Bali
5.0 su 5 Resort   |   Jalan Pratama 168, Tanjung Benoa, Bali 80363, Indonesia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 23 hotel a Tanjung Benoa
Hong Kong, Cina
“Il meglio di Bali per chi si vuole riposare”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Come sempre Conrad e' la punta di diamante nella Hilton Family ed anche a Bali non si smentisce.
Intanto il chek in viene fatto nella lounge dove si trovano le suite e viene fatto in camera.
Per chi cerca, riservatezza, relax, silenzio, cortesia e lusso "abbordabile" questo hotel secondo me va provato.
La nostra suite era un vero e proprio appartamento con tanto di anticamera per il bagno, salotto, cucina, macchina del caffe', terrazzo e orchidee fresche tutti i giorni.
Il bagno tutto in marmo dispone di vasca e doccia angolo per il trucco, camera per i bagagli e guardaroba.
Il personale ed il direttore sono fantastici (lascia un attimo a desiderare il ristorante sul mare) ma non voglio infierire, ci pensano il panorama al tramonto e la luna sul mare a farvi dimenticare qualche "svista" del personale.
Unica nota spiacevole, il mal costume amerciano ed ora anche cinese di occupare le cabanes sulla spiaggia dalla mattina presto con un libro od un telo (addirittura una famiglia cinese mandava in avan scoperta la nonna alle prime luci dell'alba.....) per poi effettivamente soggiornarvi solo molte ore dopo (l'ho fatto presente con il direttore e mi ha promesso una soluzione).
Ho provato a corrompere il personale con una lauta mancia per verificare se cio' dipendesse da loro, ma su due tentativi, due volte la mancia mi e' stata rifiutata, segno e' che il mal costume e' solo degli ospiti, un 10 con lode alla serieta' del personale !
Comunque per chi alloggia nelle suites e' disponinbile una piscina esclusivamente riservata a loro con cabanes, una zona colazione pranzo e cena riservate ed una lounge anch'essa riservate.
Vivamente consigliato, le suites se potete farvi un regalo speciale o per un viaggio di nozze.
Un consiglio per l'arrivo in aeroporto: se non volete sostare ore in coda per aspettare il timbro sul passaporto fidatevi pure dei ragazzotti che vi si avvicinano e vi domandano qualche decina di dollari per un "servizio espresso", noi ci siamo fidati di un ragazzino simpatico e sorridente ed in 10 minuti eravamo fuori dall'aeroporto, ci pensa lui a farvi passare il controllo passaporti in modalita' "priority" ed intanto che voi attendete il bagaglio lui fa apporre i timbri sui passaporti e ve li riconsegna prima dello screening finale dei bagagli (noi in questo modo abbiamo guadagnato un intero pomerioggio in piu') ed abbiamo aiutato l'economia locale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

AYANA Resort and Spa
AYANA Resort and Spa
N. 9 di 42 a Jimbaran
4.5 su 5 stelle 2.325 recensioni

Conosci Conrad Bali? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Conrad Bali

Indirizzo: Jalan Pratama 168, Tanjung Benoa, Bali 80363, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Nusa Dua Peninsula > Tanjung Benoa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Tanjung Benoa
N. 1 hotel sulla spiaggia a Tanjung Benoa
N. 1 hotel romantici a Tanjung Benoa
N. 1 migliori hotel resort a Tanjung Benoa
N. 1 hotel per famiglie a Tanjung Benoa
Categoria hotel:5 stella/e — Conrad Bali 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Conrad Bali. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conrad Bali Hotel Nusa Dua
Conrad Bali Indonesia
Conrad Hotel Bali
Conrad Nusa Dua
Nusa Dua Conrad
Conrad Resort Bali
Conrad Hotel Nusa Dua

Se siete i proprietari o gestori di Conrad Bali, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.