“struttura buona, posizione insomma” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Bali Mirage

Hai aggiunto Club Bali Mirage ai Preferiti
Club Bali Mirage
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Jalan Pratama 72, Tanjung Benoa, Bali 80363, Indonesia   |
Classificato al n.13 di 22 hotel a Tanjung Benoa
Provincia di Padova, Italia
“struttura buona, posizione insomma”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

la struttura è buona, abbastanza curata e facile da girare. la zona piscina è ok, carino il giardino tropicale. la spiaggia è tenuta abbastanza bene ma il mare non è davvero niente di che... ma non è un'isola dove fare solo mare, va girata e vedrete delle vere meraviglie!
cmq la stanza era di dimensioni discrete, bagno abbastanza pulito, bisogna tenere ben chiuse le finestre (un geco era diventato nostro amico) perchè entrano lucertoline, zanzare (ricordatevi assolutamente i repellenti perchè qui gira il dengue che mia madre si è presa e vi do un consiglio: NON usate l'aspirina!!) e pappataci giganti.
cmq lo staff fa del loro meglio e sono davvero disponibili e sorridenti. la cucina è abbastanza ripetitiva e, a mio avviso, troppo speziata.. ma vabbè. cmq, uscite e scoprite la magia di Bali! le strade saranno anche brutte etc, ma non siamo a Parigi... vivetela! :)

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Vinovo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2014

A meno che non vi interessi dormire in letti separati quando siete in luna di miele, non vi interessi che il personale vi entri in camera e spruzzi insetticida sulle vostre valigie e vestiti senza chiedere, non vi interessi che gli asciugamani sappiamo di conegrina e che le lenzuola siano macchiate e sporche, allora potete andarci.
La colazione quasi inesistente.

A 100m o meno, troverete il paradiso in paragone. Scappate, come abbiamo fatto noi!

Non consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013

Abbiamo soggiornato nel mese di luglio per 6 notti, direttamente via internet con il sito del club.
Il trattamento all-inclusive scelto, compreso di super alcolici per 24 ore è stata una buona opzione
in quanto la sera era impossibile uscire per fare due passi,strada brutta con marciapiedi deformi
Il personale è gentilissimo allo stesso prezzo ci hanno dato una (Honey moom suite) mentre, invece, avevamo prenotato una (deluxe romantic). La suite era spaziosa con tutti i confort, grande balcone con vista piscina, WI-FI in camera a pagamento, gratis nella Hall, piscina non male!! Per quanto riguarda il mangiare non possiamo lamentarci. Pick-Up e Drop Off all' aereoporto OK!!!
Consigliamo questa struttura, solamente se volete visitare Bali, ma certamente NON per il mare e la spiaggia che veramente sono una schifezza

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Dumfries, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2006

Ho soggiornato al Bal Mirage ed è stato stupendo. Il trattamento 24 tutto compreso era eccellente. Il personale dell’albergo era completamente a nostra disposizione ed era sempre allegro. Il cibo era sempre abbondante e molto vario. Come hanno riferito anche altri utenti, la spiaggia era poco curata, ma non era sufficiente per scoraggiarvi dato che era molto bello. Abbiamo anche effettuato un paio di escursioni ed anche se molto interessati ed alle prima armi, eravamo stanchi come tutte le persone non molto in forma a causa del tremendo caldo. Un luogo che vale la pena di visitare.

northern ireland
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2006

Sono stato sorpreso di leggere la recensione in cui si diceva che la vacanza era deludente. Abbiamo soggiornato al Club Bali Mirage a settembre scorso per la nostra luna di miele e ci siamo trovati molto bene. Era molto rilassante. Sono d’accordo sul fatto che non ci fosse molta animazione serale, ma i taxi fino a Kuta sono TALMENTE economici che potete salirci ed andare in città. Tuttavia, di sera, abbiamo principalmente bevuto al bar e rimanevamo seduti a bordo piscina o in spiaggia, era estremamente rilassante. Il personale dell’albergo è favoloso, sempre sorridente e molto disponibile. Il mare non è perfetto per nuotare ma la piscina è molto belle e si trova giusto sulla spiaggia. Una cosa sulla quale devo insistere e che vi consiglio di fare è di uscire dall’albergo (sulla spiaggia), girare a destra e camminare per un po’. Arriverete in una zona coperta con 4/5 lettini per i massaggi. Ci sono delle donne molto gentili che fanno ottimi massaggi. Ci andavamo ogni giorno, era molto più economico che in albergo e le persone erano veramente gentili. La maggior parte delle volte, tre signore si occupavano di noi, una per gamba ed una per il massaggio sulla schiena. E’ stata l’esperienza migliore. Inoltre, invece di andare a fare le gite organizzate dai tour operator, sappiate che i tassisti (nel taxi con l’uccello blu) vi porteranno ovunque vogliate andare per una spesa quasi nulla. Siamo andati con un ragazzo e ci ha portati in belle spiagge per il surf e ci ha aspettati. Ci ha fatto pagare solo 10 sterline per l’intera giornata. I tassisti sono molto gentili e consiglio di andare con loro, molto amichevoli e molto attenti ai vostri affari. Il Club Bali Mirage mi è piaciuto molto e, se me lo potessi permettere, ci tornerei domani stesso.

canada
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2005

Nell'agosto 2001 io e mio marito abbiamo trascorso la nostra luna di miele al Club Bali Mirage. Siamo partiti dal Canada e avevamo prenotato con Silk Holidays. Abbiamo trascorso 12 giorni incantevoli a Bali: l'hotel è un buon tre stelle di qualità commisurata al prezzo. Il servizio, il cibo e il personale erano meravigliosi. Ritornerei laggiù immediatamente!! Consiglierei, però, di fare l'upgrade ad una camera con vista diretta sull'oceano - ne vale assolutamente la pena. L'hotel ha l'aria condizionata e ospita un fantastico bar sulla spiaggia. Se fate un'escursione, potrete farvi preparare un pranzo al sacco, è comodissimo. L'hotel ospita inoltre una discoteca (non molto affollata) e un bel ristorante con servizio "à la carte." Complimenti a questo hotel di buon livello in ottima posizione e dal personale favoloso!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Club Bali Mirage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Bali Mirage

Indirizzo: Jalan Pratama 72, Tanjung Benoa, Bali 80363, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Nusa Dua Peninsula > Tanjung Benoa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 9 migliori hotel resort a Tanjung Benoa
N. 9 hotel di lusso a Tanjung Benoa
N. 12 hotel sulla spiaggia a Tanjung Benoa
Categoria hotel:4 stella/e — Club Bali Mirage 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Ctrip TA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Bali Mirage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bali Mirage Hotel
Club Bali Mirage Hotel Tanjungbenoa
Club Bali Mirage Indonesia
Club Bali Mirage Hotel Tanjung Benoa
Hotel Bali Mirage

Se siete i proprietari o gestori di Club Bali Mirage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.