“Ottimo albergo” 5 su 5 stelle
Recensione di Sol Beach House Benoa Bali by Melia Hotel International

Hai aggiunto Sol Beach House Benoa Bali by Melia Hotel International ai Preferiti
Sol Beach House Benoa Bali by Melia Hotel International
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Jalan Pratama | P.O. Box 52, Tanjung Benoa, Bali 80363, Indonesia (Nome precedente: Melia Benoa)   |
Offerta Speciale
Miglior tariffa e 10 $/g.
Classificato al n.1 di 18 hotel a Tanjung Benoa

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
asti
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per il nostro viaggio di nozze e l'ho trovato un po' carente sotto molti punti di vista: la scelta del cibo era scarsa e ripetitiva, inoltre se andvi a cena vesro le 21 stavano gia' spreparando e non trovavi quasi piu' nulla; il mare non è niente di che e nel pomeriggio con la bassa marea scompare per parecchi metri; l'animazione è praticamente inesistente ed è formata solo da balletti .
Le camere sono molto carine, consiglio la suite: è enorme, con 2 bagni, e' veramente il top.
Consiglio a tutti di andare qualche giorno a Gili Trawangan: è una piccola isola a mezz'ora da Bali, non ci sono mezzi dit rasporto sull'isola, solo carretti trainati da pony, si mangia pesce sulla spiaggia, si dorme nelle capanne di legno e il mare è spettacolare... un vero paradiso.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2009

Veramente una bella vacanza! il villaggio è molto accogliente e confortevole: gentilissimo e sempre disponibile il personale, ottima e variata la cucina, camere spaziose con una bella terrazza, tranquille.
Bello il giardino tropicale, molto curato, e incantevole la spiaggia.
Non saprei proprio trovarci una cosa negativa: nel complesso è il villaggio migliore in cui siamo stati, ci spiace solo che sia così lontano dall'Italia.....

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Sol Beach House Benoa Bali by Melia Hotel International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Beach House Benoa Bali by Melia Hotel International

Indirizzo: Jalan Pratama | P.O. Box 52, Tanjung Benoa, Bali 80363, Indonesia (Nome precedente: Melia Benoa)
Regione: Indonesia > Bali > Nusa Dua Peninsula > Tanjung Benoa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Tanjung Benoa
N. 1 hotel sulla spiaggia a Tanjung Benoa
N. 1 migliori hotel resort a Tanjung Benoa
N. 1 hotel di lusso a Tanjung Benoa
N. 1 hotel con spa a Tanjung Benoa
N. 3 hotel per famiglie a Tanjung Benoa
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Beach House Benoa Bali by Melia Hotel International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Travelocity, Orbitz, Asiatravel.com Holdings, Expedia, Cheap Tickets, AsiaRooms, Priceline, Hotels.com, Tingo, Melia, BookingOdigeoWL, HostelWorld e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Beach House Benoa Bali by Melia Hotel International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Benoa Hotel Tanjungbenoa
Sol Beach House Benoa Bali By Melia Hotel International Indonesia
Melia Benoa Hotel Tanjung Benoa
Melia Hotel Benoa
Melia Hotel Tanjungbenoa
Melia Benoa Bali

Se siete i proprietari o gestori di Sol Beach House Benoa Bali by Melia Hotel International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.