“Atmosfera da favola” 5 su 5 stelle
Recensione di Perbacco

Perbacco
Contrada Marina Campagna, 5, 84066 Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia
+39 (0)974 973889
Migliorate questo profilo
Al n.7 in classifica su 14 Ristoranti a Pisciotta
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
roma
“Atmosfera da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Ogni anno torno ed è sempre una conferma.

Grande cucina, ottimo servizio e una selezione vini eccezionale curata dal proprietario Vito, personaggio storico dello slow food.
Consiglio a tutti i fiori di zucca con ricotta di bufala e i spaghetti alla pisciottana.

Tramonto da favola ottima compagnia buon cibo e grande vino...non si può volere di più.

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Salerno, Italia
“Cena magica tra mare e ulivi”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

E' impossibile non innammorarsi di un posto così! La magia del luogo ti avvolge e ti trasporta fuori dal tempo. Non è solo il panorama, ma l'insieme dei dettagli : tende bianche, tavoli, panche e sedie di legno, oggetti antichi della tradizione locale e piccoli interventi contemporanei. Per me, che sono celiaca, scoprire di poter avere un pasto cucinato con tutta l'attenzione necessaria ma all'altezza di quello dei miei commensali è stata una gioia inaspettata. Antipasti freschi e delicatissimi, primo buonissimo, secondi e contorni all'altezza e per finire splendida torta caprese. Bella carta dei vini e ospitalità amichevole, non convenzionale, personalmente non chiedo di più.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
piacenza
“da evitare!!!!!!!!!!!!... meglio il MC almeno sai cosa ti aspetta!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Posto molto carino. Peccato perchè tutto il resto era pessimo.
Pur non essendo affollato l'attesa è stata mezz'ora per ogni portata e all'inizio non ci hanno portato neanche il pane per placare la fame. Siamo dovuti andare personalmente in cucina a richiederlo. Poi dopo tanta attesa piatti quasi vuoti per un prezzo invece molto alto.
Ad esempio per il tonno in crosta di sesamo era cosi duro e secco che ha rifiutato anche l'olio con cui l'ho inondato per ammorbidirlo.
Riassumendo: 1 antipasto, 2 secondi, 1 calice di vino costo 60 euro!
Il personale molto distaccato e il proprietario al momento del pagamento non ha quasi nemmeno salutato.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo
Salerno, Italia
“EVVIVA”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Sono stato in questa ristorante durante la mia vacanza a Palinuro.
Il ristorante è situato all'interno di un oliveto in cui si gode una ottima frescura serale.
Il servizio è molto buono, considerato il target del locale, il posto è pulito ed accogliente.
L'offerta è il linea con la tipicità del luogo, ho gustato le specialità locali, fra queste mi ha sorpreso lo spaghetto con le vongole, l'aggiunta di pane grattuggiato gli da un gusto unico che lo differenzia dal solito. Anche la proposta dei vini è molto interressante, soprattutto concentrata su quelli campan. Finalmente una valorizzazione del territorio, anche con una offerte di nicchia con bottiglie sconosciute ai più ma ugualmente valide.

Vale una visita

• Visitato a Agosto 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Perbacco hanno visto anche

Pisciotta, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano

Pisciotta, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano

Conosci Perbacco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Perbacco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.