“bellissima vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Baia del Silenzio

Hai aggiunto Baia del Silenzio ai Preferiti
Baia del Silenzio
Via Palinuro 2 | Caprioli, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Pisciotta
Casoria, Italia
“bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

siamo stati una settimana a giugno in questo villaggio e siamo stati benissimo . Personale molto disponibile ,CASETTE MOLTO ACCOGLIENTI,E ABBIAMO TROVATO UN ANIMAZIONE ECCEZIONALE. RAGAZZI VERAMENTE MOLTO BRAVI.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

ho soggiornato alla Baia del Silenzio per 10 gg dal 17 al 27 giugno. Poche righe per smentire alcune cose lette qui. A parte il posto che è veramente splendido (vedi il colpo d'occhio dalla zona ristorante/piscina alla baia), un punto di forza del villaggio è proprio la straordinaria cordialità del personale. Qualsiasi problema abbiamo avuto (mancanza acqua calda, asciugamani in camera) sono stati risolti in tempi brevissimi e le risposte sono sempre state pronte e gentili. Un altro punto a favore la cucina e il servizio del ristorante: c'è sempre scelta tra carne e pesce (buonissimo!) e una grande varietà. In dieci giorni non mi è stato mai ripproposto lo stesso piatto. Animazione simpatica e preparata, mai invadente e spettacoli carini e coinvolgenti. Visto che è stata menzionata la navetta cito anche quella, anche se non ne ho quasi mai usufruito, preferendo camminare. Il bravo Costantino (l'autista) è continuamente impegnato avanti e indietro e sinceramente non ho mai visto code di attesa per avere il servizio. In definitiva... posto splendido. Ho già prenotato per tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Naples, Campania, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

il villaggio è situato in una baia ed il paesaggio è davvero bello,peccato....... che l'accoglienza,i servizi come la navetta ed il personale di sala non siano all'altezza anzi sgarbati e totalmente impreparati ad accogliere molte persone specie giovani.le stanze piccole e spesso senza acqua calda,addirittura scarichi gocciolanti e maleodoranti.la cucina buona almeno in quei giorni poichè so che il cuoco era stato appena assunto.non lo consiglio alle famiglie con bimbi piccoli per i mille pericoli,ai giovani per la scarsa animazione e egli anziano per le numerose ripide salite.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
catania
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono stata per la prima volta a Pasqua del 2012, appena sono arrivata alla Baia, il paesaggio, il panorama e la collocazione di tutta la struttura si integrava perfettamente con la natura circostante, gli alloggi immersi nel verde e l'accoglienza dello staff eccellente. Ho pranzato e cenato bene al ristorante, nonostante avesse appena aperto, ho gustato degli ottimi aperitivi preparati con molto professionalità. Ringrazio tutto lo staff e spero di tornare i primi di settembre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Naples, Campania, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Accoglienza fredda anzi freddissima, pulizia assente in quei giorni, il servizio scarssissimo e per ninente organizzato per poi non parlare del servizio navette assente totalmente e quando c'era dovevi aspettare la signorina per più di 20 minuti perchè si doveva prendere il caffè...non consigliato cambiate...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono stata in più riprese alla Baia e davvero non ho visto nulla delle cose negative che sono citate qui. Sono stata assistita in tutto, ho avuto risposte pronte, ho mangiato bene e mi sono trovata a mio agio, pur nella semplicità di una getsione familiare.
Ho già prenotato la mia vacanza ad agosto senza esitazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Aprilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

ho soggiornato a in questo hotel i primi giorni di giugno 2012; i guai sono cominciati subito alla reception con personale poco informato e molto maleducato, stanze con arredamento a dir poco scadente e pessimo cibo presso il ristorante della struttura.
l'unica nota positiva è la posizione in una baietta dove, forse per colpa delle correnti marine, l'acqua è molto sporca, per quanto riguarda il silenzio poi..... la musica è sempre stata tenuta ad alto volume. per fortuna avevamo prenotato solo tre giorni!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Baia del Silenzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia del Silenzio

Indirizzo: Via Palinuro 2 | Caprioli, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Pisciotta
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Pisciotta
N. 3 hotel sulla spiaggia a Pisciotta
N. 4 hotel per famiglie a Pisciotta
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia del Silenzio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Del Silenzio Hotel Pisciotta

Se siete i proprietari o gestori di Baia del Silenzio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.