“week end da dimenticare” 1 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Stella del Sud

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisciotta
Villaggio Stella del Sud
Via Nazionale, 04, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Pisciotta
Salerno
“week end da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Stanze fatiscenti, bagni da ristrutturare, pulizia completamente assente ( puzza di muffa, formiche e ragni ovunque), arredi vecchi, mancanza di tv, aria condizionata , telefono e phon.Sala ristorante disorganizzata nnostante la buona volontà del personale, cucina immangiabile ( ci hanno offerto pangasio, pasta con tonno, risotto con misto mare congelato e altro pesce di scarsa qualità, palesemente scongelato e fatto passare per fresco; la frutta di stagione era assente, le portate misere e senza varietà nella scelta, eccessiva velocità nel servizio). Per chi può lo eviti..c'è sicuramente di meglio. L'unica nota positiva è l'animazione che con la simpatia e la bravura dei ragazzi cerca di sopperire allo squallore della struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

177 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Salve a tutti, io e la mia famiglia siamo stati in vacanza nel villaggio nel mese di settembre. Arrivati li al villaggio la prima impressione è stata molto buona, buona l'accoglienza della reception, staff sempre allegro e disponibile, confermandosi cosi anche per i giorni a seguire. L'animazione è stata eccellente, ragazzi giovani con tanta voglia di divertirsi e di far divertire i clienti, partendo dai giochi fino agli spettacoli serali. E' stata una settimana molto piacevole in loro compagnia.
Per chi come noi ha una bimba piccola (appena 4 mesi) consigliamo la parte villaggio invece del resort, infatti quest'ultimo risulta alquanto scomodo per muoversi con passeggino e altre borse.. anche se ci sono le navette che ti portano al mare..
Nonostante tutto, consigliamo questo villaggio a chi come noi ha voglia di trascorrere una vacanza piacevole con la propria famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

il posto è favoloso,il mare bellissimo,si mangia molto bene e gli appartamenti sono quasi tutti ristrutturati.Andrebbe sostituita completamente la piscina perchè è un po' vecchiotta e nn c'è sufficiente spazio per godersi il sole e la tranquillità sui lettini che sono troppo vicini uno all'altro.che dire dell'animazione.... tutti professionalmente preparati,simpatici,coinvolgenti e...praticamente SUPER!!!!! Ascble!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ercolano, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Il voto è molto positivo,siamo stati splendidamente bene! Non ci è mancato nulla, abbiamo soggiornato nella zona alta del villaggio "resort 6 r" .. stupendo, pulito,camera attrezzata nei minimi particolari, un vero paradiso!! La ristorazione è eccellente, variazione di cibi e ottimi cuochi... Animazione? STRAORDINARIA a partire dal capo animatore Ciro Ciaravolo a tutti i ragazzi, siamo stati divinamente bene.... saluti a tutti!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torre del Greco, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

mare bellissimo zona e che ve lo dico a fare una delle 7 meraviglie del mondo la cucina superlativa sento ancora la sua mancanza ma la grande forza di questo villaggio è l animazione con la loro grande professionalità consiglio a tutti ma proprio tutti di passare almeno 1 settimana in questo mitico villaggio . ciao ragazzi a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Formia, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Prima esperienza con mia moglie e mio figlio (3 anni) e devo assolutamente confermare il quasi totale relax del posto, le qualità mostrate nei servizi (vedi Martino l'autista) e le golosità dei pasti..sono solo parte della bella estate trascorsa qui...vogliamo aggiungere l'EVOLUTION CLUB DI CIRO CIARAVOLO E DELLA SUA BAND? SPETTACOLO E' VERAMENTE DIRE POCO...mi sentivo di nuovo un 20enne....che bello...CONSIGLIATO A GIOVANI E NON GIOVANI....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Quando sono arrivata al villaggio ero un po' perplessa,le stanze e la struttura e' vero sono un po' vecchie andrebbero rinnovate ma poi abbiamo cominciato a socializzare con il posto e con le persone di li' e devo dire che e' stata una vacanza veramente carina.Ho una figlia di 5anni che si e' divertita molto,i ragazzi che si occupavano di lei sono stati sempre carinissimi e gentili cosa fondamentale.Il ristorante funziona benissimo e si mangia benissimo,fanno dei dolci ottimi!!!!e per ultima cosa ma non perche' sia di minore importanza anzi la tengo per ultima perche' e' la piu' importante:L'volutino club....l'animazione e' superiore!!!!!!Ho girato vari villaggi e vi assicuro che in questa animazione ho trovato dei ragazzi giovanissimi, sempre disponibili,molto bravi e preparati che hanno preparato dei spettacoli veramente emozionanti e bellissimi.Complimenti a tutti loro e al loro capo animatore Ciro.Ci vedremo presto.Elisabetta(Michelle HutzinKer :-) )

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Stella del Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Stella del Sud

Indirizzo: Via Nazionale, 04, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Pisciotta
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.5 di 7 hotel in Pisciotta
Villaggio Stella Del Sud Hotel Pisciotta

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Stella del Sud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Villaggio Stella del Sud ai Preferiti