“animazione numero uno” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Stella del Sud

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisciotta
Villaggio Stella del Sud
Via Nazionale, 04, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Pisciotta
Torre del Greco, Campania, Italy
“animazione numero uno”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

mare bellissimo zona e che ve lo dico a fare una delle 7 meraviglie del mondo la cucina superlativa sento ancora la sua mancanza ma la grande forza di questo villaggio è l animazione con la loro grande professionalità consiglio a tutti ma proprio tutti di passare almeno 1 settimana in questo mitico villaggio . ciao ragazzi a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

176 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Formia, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Prima esperienza con mia moglie e mio figlio (3 anni) e devo assolutamente confermare il quasi totale relax del posto, le qualità mostrate nei servizi (vedi Martino l'autista) e le golosità dei pasti..sono solo parte della bella estate trascorsa qui...vogliamo aggiungere l'EVOLUTION CLUB DI CIRO CIARAVOLO E DELLA SUA BAND? SPETTACOLO E' VERAMENTE DIRE POCO...mi sentivo di nuovo un 20enne....che bello...CONSIGLIATO A GIOVANI E NON GIOVANI....

3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Quando sono arrivata al villaggio ero un po' perplessa,le stanze e la struttura e' vero sono un po' vecchie andrebbero rinnovate ma poi abbiamo cominciato a socializzare con il posto e con le persone di li' e devo dire che e' stata una vacanza veramente carina.Ho una figlia di 5anni che si e' divertita molto,i ragazzi che si occupavano di lei sono stati sempre carinissimi e gentili cosa fondamentale.Il ristorante funziona benissimo e si mangia benissimo,fanno dei dolci ottimi!!!!e per ultima cosa ma non perche' sia di minore importanza anzi la tengo per ultima perche' e' la piu' importante:L'volutino club....l'animazione e' superiore!!!!!!Ho girato vari villaggi e vi assicuro che in questa animazione ho trovato dei ragazzi giovanissimi, sempre disponibili,molto bravi e preparati che hanno preparato dei spettacoli veramente emozionanti e bellissimi.Complimenti a tutti loro e al loro capo animatore Ciro.Ci vedremo presto.Elisabetta(Michelle HutzinKer :-) )

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Somma Vesuviana, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

villaggio sconosciuto ma piacevole aver scoperto,partita cn la mia bella famiglia ,ci ritroviamo in questo luogo , pieno di piante e ben struttutato, dandomi l impressione di trovarmi in un luogo asiatico che da calma e serenità.la struttura pur trovandosi in pendenza è organizzata con un pulmino per chi, come me non ama far attivita fisica. stanze ben attrezzate nei minimi particolari... ristorante stupendo regala al cliente ogni ben di dio ,deliziando il palato di qualunque persona .l'abbastanza pulita con spiagge costituite da pietre ma aveti due piscine , per grandi e adulti adatti per chi vuole farsi un bagno al sicuro. costituite da docce , aria bar e anche un mini supermercato per chii non puo spostarsi in continuazione. la cosa più bella è l' animazione pronta a farci divertire ogni momento della giornata con mille attivita,per grandi e piccini... regalando al cliente un sorriso stampato in volto. ben organizzata anche la sera , facendoci vedere i piu belli spettacoli insieme a balli e giochi e perchi ha un animo giovanile entrata gratis alla discoteca quasi all' interno del villaggio....il tutto è attrezzata come una grande famiglia .... un grazie a tutti , che hanno reso la mia estate stupenda e piena di emozioni, grazie all ' animazione ke hanno lavorato per noi , sempre gioiosi e pieni di vitalità.. grazie a tutto il resto ... siete grandi kiss <3

Martina Franca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

da dove iniziare non saprei è stato tutto così perfetto, che pensavo fosse un sogno!strano nè???ma vero.vi racconterò in breve la mia esperienza.
siamo partiti il 13 Agosto 2011, ossia ci siamo trovati nella settimana di Ferragosto. All' arrivo c'erano ad accoglierci gli animatori DELL'EVOLUTION CLUB, che ci hanno offerto da bere e accompagnato alle camere! camera comoda per 4 persone pulizia ottima!La sera dopo esserci sistemati siamo andati a mangiare al ristorante "La Grotta", mangiare in quantità e sopratutto buonissimo e di ottima qualità per non parlare dei camerieri super disponibili e super simpatici! Ogni sera uno spettacolo d'intrattenimento diverso e fantastico. Per non parlare dei giochi di ferragostooo , stupendiii!! vabbè non sto qui a rovinarvi la festa PRENOTATE SUBITOO non ve ne pentirete per niente al modo!! vi dico solo un ultima cosa alla fine della settimana eravamo una famiglia!persone speciali che non dimenticherò maiii, animatori inclusi come fratelli per noi, loro sempre così gentili e disponibili sempre con il sorriso stampato sul viso sempre allegri e svegli anche se con 3o 4 ore di sonno perchè la notte provavano e riprovavano per riuscir ad avere una soddisfazione nel rendere felici noi!!!PER NON PARLARE DI CIRO UNA PERSONA STUPENDA E BUONISSIMAAA!!DAII CHE ASPETTATE PRENOTATE E VI RENDERETE CONTO DI CHE POSTO INCANTEVOLE SIA IL "VILLAGGIO STELLA DEL SUD"

san vittore olona
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Vacanza prenotata da un'amica. Sono quindi partita all'oscuro di tutto e l'unica cosa certa x me era la destinazione: Palinuro. Neanche il nome del villaggio sapevo.....Ebbene, ringraziero' l'amica x sempre. Ho trovato un posto piacevolissimo, molto molto pulito, cibo ottimo e abbondante, tanta gentilezza e cortesia, un "mare" di simpatia, tanto divertimento e nello stesso tempo tanto relax. La location e' fantastica e x questo si ringrazia la natura. X tutto il resto ( e nn e' poco ) grazie alle persone competenti e carinissime che ti permettono di trascorrere una vacanza "speciale"!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Un modo unico per trascorrere la tua vacanza in armonia e divertimento. Ti senti davvero parte del villaggio! Il servizio in camera sempre impeccabile, una ristorazione davvero incredibile che ti "costringe" a prendere tutto ciò che ti viene offerto e l'animazione sempre coinvolgente ma mai invadente. Insomma, almeno una settimana ci si deve andare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Villaggio Stella del Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Stella del Sud

Indirizzo: Via Nazionale, 04, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Pisciotta
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.5 di 7 hotel in Pisciotta
Villaggio Stella Del Sud Hotel Pisciotta

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Stella del Sud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Villaggio Stella del Sud ai Preferiti