“BENVENUTI AL SUD......” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Stella del Sud

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisciotta
Villaggio Stella del Sud
Hai aggiunto Villaggio Stella del Sud ai Preferiti
Via Nazionale, 04, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Pisciotta
Castellammare Di Stabia, Italia
“BENVENUTI AL SUD......”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

esperienza meravigliosa .................. si piange due volte al villaggio quando si arriva e quando si parte!!!!!..
.HO soggiornato dal 6/08/2011 AL 13/08/2011 nella zona alta del villaggio "resort 8 r" ...posizionata in un punto strategico del villaggio--- vicina sala da pranzo e distante dalle altre locazioni con tanto verde.......
pulizia dei locali eccellenteE cambio asciugamani doccia e bagno giornalieri in piu un cambio biancheria letto senza richiesta da parte mia (in estate si suda ....) (graziE)..menu eccellente con colazione abbondante ...cornetti ed altro a volonta....(ingredibile!!!!!), pranzo con te tipoi di primo e due tipi di secondo in piu pizza ai vari gusti , contorni ai ferri , lessati, frittiI ecc... ecc.....cena da grande hotel con dolce .....
un grazie a tutti voi e in particolare ai grandiI e professionali animatori .......

Business
caserta
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

L'unica nota positiva , la pulizia delle camere nei resort.
Una puzza di spazzatura ,dovuto all' enorme accumulo della stessa all'ingresso del complesso.
Chi alloggia nei Resort e' sottoposto ad una musica martellante e assordante ,dalle 2 di notte alle 5 del mattino(la discoteca ,all'aperto ,dista poche decine di metri )
Mai più.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

ho soggiornato dal 16 luglio 2011 al 23 con moglie e due figli piccoli. dopo il disagio della 1 notte in una stanza dove dopo aver aggiunto il lettino per il piccolo non ci muovevamo, fortunatamente ci hanno sistemato in una stanza piu grossa vicino al ristorante,e vicino alla piscina percio il disagio di dover fare tanti scalini o prendere la navetta alla fine e stato limitato, solo per arrivare all'anfiteatro, la spiaggia si e piena di sassi scomoda per bambini piccoli il mare pero pulito (ho dovuto comprare le scarpette di gomma) il ristorante e nella norma di un tre stelle (avrebbero offerto un miglior servizio se servito a tavola almeno fino a luglio) l'animazione buona con i vari impegni non invadente se non vuoi partecipare, nel complesso ho passato una buona vacanza perche non pretendo chi sa cosa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Soggiorno dal 2 al 9 luglio 2011 con un bimbo di 2 anni.
La struttura del resort è si nuova e abbastanza accettabile. Le stanze sono pulite ma c'è il disagio della navetta per poter arrivare al ristorante ed all'accesos al mare.

Il ristorante è nella media. Mangiare al piano inferiore significa stare in coda per svariati minuti fino al proprio turno ai piatti caldi (primi e secondi).
Al piano superiore non c'è coda, ma i piatti non vengono mantenuti caldi.

Per quanto riguarda il mare il giudizio è pessimo. L'accesso in acqua è limitatissimo a causa di pietre e scogli che ricoprono il 95% della spiaggia. La sabbia è inesistente.
Assolutamente sconsigliato ai bambini.
Giusto per dare una idea, ho visto pochissima gente fare il bagno nell'intera settimana.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bastia umbra
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

ho prenotato dal 25 giugno al 2 lkuglio 2011.Ho pagatoi veramente poco:390 euro a persona pensione completa.Le camere del resortr sono confortevoli e nuoive cpmplete di tutto.La navetta ti portava al ristorante e alla spiaggia (distanza circa 400 metri).I camerieri del ristorante efficenti e gentili.Ottima cucina e molto varia.Il personale del bar gentile e preparato con ottimi prezzi.Mare belle ,pulito ma non lo consiglierei per bambini piccoli causa scogli e poca sabbia.
Animazione simpatica e non invadente di buyon livello. Nel complesso siamo stati benessimo e ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Salve,
sono tornata domenica 12 giugno da un soggiorno di una settimana presso questa struttura....onestamente avevo lettole recensioni negative e perciò al momento della prenotazione ero un pò titubante ed invece devo dire che mi sono trovata proprio bene.
Ho alloggiato nelle camere del villaggio che come mi avevano detto in agenzia erano basilari,un pò datate ma comunque erano provviste di tutto il necessario.....è un villaggio molto carino,lo staff è stato cordiale ed i miei bambini si sono divertiti con i ragazzi dell'animazione...il cibo è stato all'altezza di un villaggio a 3 stelle ed inoltre la bellezza di avere la spiaggia ad esclusiva del villaggio ed a portata di mano è stato molto rilassante.
Forse le recensioni negative sono dovute a non so che tipo di aspettative....forse la gente si aspetta il lusso da un villaggio a3 stelle che a parer mio le vale tutte!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
cava dei tirreni
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Ciao sono Giulio, direi che da molto tempo nn facevo una vacanza di piacere con la mia fidanzata cosi piacevole, voi direste come? riguardando l'alloggio , ho alloggiato nei Resort una camera con vista sul mare,interni nuovissimi con rivestimenti di ceramica vietrese,bagno comodissimo,letto confortevole e silenzio...tanto, bellissima e nn parlare come romantica può essere, perchè prima di cenare ci accomodavamo sul praticello e ci godavamo il favoloso tramonto che ci incantava....poi a due passi dal resort cenavamo, che dire del food?ottimo la cucina ottimo il servizio ottimo l'accoglienza dei ragazzi dell'animazione che io posso dire quasi da nessuna parte lo si fà!
Perplesso anche dal servizio delle camere, pulizia e cambio di asiugamani giornaliero.
il mare e meraviglioso.
la mia vacanza la ripeterò al villaggio stella del sud di Pisciotta, Palinuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Villaggio Stella del Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Stella del Sud

Indirizzo: Via Nazionale, 04, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Pisciotta
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pisciotta
N. 4 migliori hotel resort a Pisciotta
Il Villaggio Stella del Sud & Resort si affaccia sulla baia di Palinuro in località Caprioli – sulla Costa del Cilento ed a soli 3 Km. dal Centro di Palinuro, ed e’ situato DIRETTAMENTE SUL MARE. I pendii del Parco Nazionale del Cilento lo incorniciano di verde e ne proteggono la quiete in una magica atmosfera Mediterranea. Il complesso e’ formato da costruzioni in muratura di stile “Mediterraneo” digradanti verso il mare (capacità max di 450 posti letto circa) e comprende le tre formule sotto dettagliate. A. Formula Resort: n°39 villini: costituiti da monolocali in muratura da 2 a 4 posti letto (letti aggiunti in dormeuse), situati nella parte alta del Resort ed a 300 mt. dal mare. Ciascuno villino, di nuova costruzione (anno 2008) dispone di bagno con doccia, phon a parete, minifrigo, TV color LCD, cassaforte, aria condizionata e patio attrezzato con vista mare. B. Formula Villaggio: n°75 camere da 2 a 5 posti letto (letti aggiunti a castello), situati in piccole costruzioni in muratura dai 15 mt. ai 200 mt. dal mare. Tutte provviste di bagno con doccia, phon a parete, TV color/LCD, mini frigo, aria condizionata. C. Formula Residence: n°21 appartamenti Monolocali e Bilocali da 3 a 6 posti letto situati in un’unica struttura in muratura, nella parte intermedia del Villaggio (a circa150 mt. dal mare utilizzando scalette interne che collegano direttamente i residence e circa 300 mt. percorrendo stradina interna). Tutti provvisti di bagno con doccia, TV color, aria condizionata, angolo cottura ben fornito e alcuni con terrazzo vista mare (biancheria da cucina non disponibile). Servizi ed attrezzature: In formula Villaggio e Resort: Servizio di pensione completa che prevede, oltre agli antipasti, la scelta fra primi e secondi piatti, contorni e dessert, con acqua mineralizzata e vino locale, il tutto servito a buffet e nel perfetto stile Mediterraneo a base di prodotti tipici Cilentani. In formula Resort e Residence: Servizio navetta continuo da/per la spiaggia (h. 08,00 – 24,00) A DISPOSIZIONE DI TUTTI I CLIENTI: Bazar, n°2 bar, parco giochi per bambini, animazione diurna e serale con spettacoli di cabaret, serate ospiti, commedie, teatro, musical e giochi. Dispone inoltre di 2 piscine di cui una per bambini ed una per gli adulti, campo da tennis & da calcetto, anfiteatro per l’animazione. Dopo mezzanotte, discoteca presso il Club "LA GROTTA" (da metà Luglio a fine Agosto). Parcheggio auto interno non custodito. Tessera Club: da pagare in loco all’arrivo dal 01/06 al 07/09/14, INCLUDE: animazione diurna e serale con tornei sportivi, giochi, spettacoli e discoteca; corsi collettivi di nuoto e canoa, tennis, tiro con l’arco, ginnastica aerobica. Attività di miniclub con giochi, mini – tornei e spettacoli per bambini. Utilizzo delle attrezzature del villaggio: piscine, campo da tennis & calcetto, beach volley, bocce, ping pong. Ingresso incluso al Club "LA GROTTA". (ESCLUSO SERATE GRANDI EVENTI). SPIAGGIA: Attrezzata, privata ed esclusiva del Villaggio, distante dai 15 ai 300 mt a seconda della sistemazione delle camere. E’ composta da sabbia e ghiaia, bagnata da un mare trasparente e con fondali rocciosi. Da non dimenticare che anche nell’anno 2013 è stato attribuito alla località la “Bandiera Blu”, simbolo di elevato stato di limpidezza delle acque. N.B. A disposizione dei clienti sulla spiaggia: un ombrellone e due lettini per ogni camera, docce, servizi WC e spogliatoi. Animali: ammessi ESCLUSIVAMENTE in Zona Villaggio e nelle camere con balcone purché solo di piccola taglia e previa segnalazione all’atto della prenotazione (leggi Tabella Tariffe). Non ammessi nei luoghi comuni. INIZIO/FINE SOGGIORNO: 16.00/10.00; DOMENICA/DOMENICA Note: I soggiorni in pensione completa iniziano con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza, non è previsto nessuna sostituzione tra i pasti. COME RAGGIUNGERCI: - IN AUTO Autostrada A1 Milano-Napoli Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria Uscita A3 Battipaglia – Seguire la SS18 per Paestum, Vallo della Lucania. Proseguire sulla strada a scorrimento veloce verso Sapri, uscita PODERIA Indicazioni per Palinuro-Pisciotta; - IN AEREO Aeroporto Napoli-Capodichino; - IN TRENO Stazione Fs di Pisciotta (SA) ad 1,5 Km dal Villaggio.– Transfer gratuito A/R per tutti i clienti che arrivano in Treno alla Stazione Ferroviaria di PISCIOTTA-PALINURO (da comunicare all’atto della prenotazione); Tassa di Soggiorno: SALDO A CURA DEI CLIENTI DIRETTAMENTE IN HOTEL ALL’ARRIVO. ... Altro   meno
Villaggio Stella Del Sud Hotel Pisciotta

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Stella del Sud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.