“Meraviglioso....” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villaggio La Maree

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisciotta
Hotel Villaggio La Maree
Hai aggiunto Hotel Villaggio La Maree ai Preferiti
Fosso della Marina Campagna, 84066 Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Pisciotta
“Meraviglioso....”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un paradiso dove si uniscono cielo, mare e dolce accoglienza..dove puoi lasciarci anche il cuore!
Luigina (LT)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
alberto l, Direttore alle Hotel Villaggio La Maree, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Vi ringrazio di questa bellissima recensione.
Ci spronerà a migliorarci sempre! Speriamo di rivedervi presto!

4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno, a Giugno, per un fine settimana, siamo stati in questo villaggio e... le nostre aspettative non sono state deluse. È un piccolo angolo di paradiso, ai piedi di una montagna, con un mare limpido davvero stupendo. Il villaggio è piccolo e tutto concentrato: il personale, disponibile e gentile; così come il direttore (Alberto) sempre presente e pronto ad accogliere le richieste degli ospiti.
Il cibo buono (specialmente i secondi: semplici e freschi), la frutta genuina e saporita.
Le abitazioni (noi abbiamo soggiornato in un monolocale) accoglienti, pulite ed arredate in modo semplice e funzionale; il bagno spazioso.
Il panorama dalla terrazza che circonda il ristorante è assolutamente incantevole.
Unico inconveniente riscontrato: una lieve puzza di fogna ( credo sia dovuta agli scarichi vecchi).
Un punto da migliorare - se è consentito dire - è la possibilità di avere un piccolo menù (parlo soprattutto per i secondi piatti) per i bambini.
Sicuramente ci ritorneremo (lo abbiamo già consigliato alle nostre famiglie che andranno lì a breve).
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Famiglia Raucci

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Vi ringrazio dei bellissimi apprezzamenti.
Le piccole critiche riservateci, ci daranno la voglia, proprio perchè sono costruttive, di risolvere
i piccoli inconvenienti che in una grande struttura possono capitare.
Sinceramente, non capisco a cosa vi riferiate quando parlate di residence nuovi fatiscenti....
ci sembrano tutti in ottima condizione sia dal punto di vista strutturale che di arredamento.
Comunque.....vi aspettiamo per vederlo insieme. Buona estate!!
Montefalco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

ottima cucina abbondante personale gentile e disponibile al servizio. da evitare i residence di nuova costruzione veramente fatiscenti. animazione eccezionale teatro serale da non perdere. market e servizi commerciali assolutamente da migliorare. un pochino allo sprofondo ma vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Castellammare Di Stabia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Il posto è un po' complicato da raggiungere ma una volta sul posto si può godere della ottima accoglienza e da subito si è inebriati dall'odore della macchia mediterranea. Le stanze hanno tutte una ottima insonorizzazione, hanno anche un ottimo isolamento e l'aria condizionata è ben dimensionata. Il bagno è ampio e l'arredamento è sufficiente per una famiglia. Il ristorante è ampio ha una parte al coperto ed una terrazza sul mare con un panorama bellissimo. All'arrivo bisogna scegliere il tavolo, la scelta è dipendente dal periodo considerato che comunque la sera rinfresca la scelta migliore sono i tavoli tra la terrazza e l'interno. Il menu è sempre vario ed il buffet è assortito con tante sorprese e la frutta è locale. La spiaggia di ciottolini oggi è molto più ampia è da spazio a tutti. Una linea di scogli frangiflutti consente il bagno anche quando il mare è molto mosso ed è un ottimo punto per insegnare ai bimbi a nuotare in sicurezza, consiglio comunque le scarpette. La sera l'atmosfera è piacevole l'animazione è simpatica e mai invadente. La piscina non è grande ma con un mare così bello è veramente un delitto bagnarvisi. Per le escursioni c'è un pulmino che porta a Palinuro e vengono organizzate delle escursioni in barca per le grotte. Io vado con la famiglia per rilassarmi e dopo solo una settimana sono già completamente rigenerato. Cosa manca? forse un bar sulla spiaggia e la sera un piano bar in terrazza

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
alberto l, Direttore alle Hotel Villaggio La Maree, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Grazie di cuore per i Vs gentili apprezzamenti. Per quanto concerne le costruttive osservazioni,
appena avremo i permessi cercheremo di creare un punto bar in spiaggia.
Per il piano bar il problema, invece, è l'eventuale ubicazione in quanto dopo la mezzanotte
avremmo il problema del rumore. Speriamo di accontentarvi al più presto!
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Incantevole villaggio che si affaccia su una baia di rara bellezza… panorama mozzafiato….camere bene arredate e pulite… ottima cucina con menù variegati e con prodotti sempre di giornata… abbiamo assistito alla pesca di un tonno e poi cucinato per pranzo…. Buona animazione … ottimo servizio con buona assistenza al cliente… lo consiglio vivamente e di sicuro ci ritornerò…

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Portici
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono appena ritornata dal villaggio, una vacanza all'insegna del relax e del divertimento!! Dopo 8 anni consecutivi tutto si riconferma come tale:
- IL MARE splendido, sempre pulito con possibilità di escursioni tra le varie grotte di Palinuro (bellissime!)
-L'ANIMAZIONE, il vero punto forte della struttura(..ma non solo) sempre attiva e molto coinvolgente con personale molto qualificato!
-IL RISTORANTE: si mangia benissimo, il menù sempre vario, con possibilità di scegliere tra 4 primi, 2(e più)secondi e una varietà di contorni che davvero accontenta tutti i gusti.. apro una parentesi rispondendo ad un commento scritto in precedenza: in 8 anni non ho mai visto nel menù i bastoncini, quindi se è capitato saranno stati cucinati per i bambini.
-LA PULIZIA: stanze davvero molto pulite con personale accomodante(soprattutto nell orario di pulizia della propria camera), serio ed onesto (nella mia stanza lasciavo tranquillamente anche oggetti di valore).
Il villaggio non è una struttura estremamente estesa ma al contrario è tutto concentrato e tutto raggiungibile in pochi minuti, creando tra i vari ospiti un rapporto confidenziale proprio come se fosse una grande famiglia.. grazie anche alla disponibilità e alla continua presenza del direttore Alberto.. che cerca sempre di accontentare nel migliore dei modi i suoi ospiti.
Tra l'altro il villaggio offre un servizio di navetta disponibile preticamente 24h su 24h, un bar centralissimo, una boutique in cui potete trovare di tutto dalle carte da gioco, ai vestiti, ricariche, sigarette, bracciali..oltre a tutto l'occorrente per il mare.. un mini-market davvero molto attrezzato, una palestra molto ampia e fornita di vari attrezzi, un campo da tennis, calcio, pallavolo.. per non parlare del teatro che ogni sera grazie ai suoi animatori ci delizia con i suoi spettacoli(molto belli e vari) rispettando sempre l orario di riposo.. la sera massimo fino alle 00:30 / 1:00 ci sono varie musiche.. ma d'altronde siamo in vacanza.. ci vuole un pò di divertimento.. altrimenti.. TRASFERIAMOCI IN MONTAGNA!
Non riesco proprio a capire su che base certe persone commentano negativamente servizi che palesemente funzionano benissimo!
Saluti al Direttore e a tutto il suo magnifico staff! ..Ci vediamo l'anno prossimo! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
alberto l, Direttore alle Hotel Villaggio La Maree, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Buongiorno Patrizia,
questi tuoi complimenti ci fanno molto piacere e sono il giusto riconoscimento per gli sforzi che facciamo per rendere al "top" la vacanza dei nostri ospiti.
Grazie di cuore da parte di tutto lo Staff e arriverderci al 2012.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono stato l'ultima settmana in questo villaggio che non conoscevo.Ebbene Vi assicuro che avendo viaggiato molto e conoscendo molti villaggi ho trovato in questo ,tanta professionalità e gentilezza sia nella direzione che nel personale addetto ai servizi e al ristorante.L'alloggio era ottimo ed il vitto particolarmente gustoso e vario specialmente l'ultimo giorno che abbiamo gustato il pesce spada pescato la notte. una menzione particolare ad Alberto della direzione e alla animazione guidata da Kalu e Samantha alla quale auguro di vederLa presto con Bisio.un abbraccio Elio e Pina

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ci fa' un gran piacere ricevere recensioni come la Vs, in quanto dimostrano che anche a fine stagione tutto lo Staff è ancora carico e pronto a soddisfare le esigenze dei ns Ospiti.
Vi aspettiamo nele prossime stagioni con qualche nipote in modo che sul palco anche i più piccolidella famiglia avranno modo di esibirsi come ha fatto, in modo eccezionale, il Nonno!!

Conosci Hotel Villaggio La Maree? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio La Maree

Indirizzo: Fosso della Marina Campagna, 84066 Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Pisciotta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Pisciotta
Le camere mono e bilo ed i residence si trovano ad una distanza fra i 50 ed i 200 mt dalla spiaggia e sono adiacenti alla reception ed al ristorante. Dalle camere e dai residence situati al piano terra, non ci sono ostacoli o gradini per arrivare in spiaggia. I cottage, destinati ad un pubblico più giovanile si trovano nella parte alta del villaggio. Il ristorante offre un servizio a buffet sia a pranzo che a cena con vasta scelta fra primi, secondi, contorni ed antipasti. Animazione, attività ed attrezzature sportive sono comprese nella tessera club. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaggio La Maree, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.