“Un pomeriggio di relax.” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Dettagli sull'attrazione
Iseo, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Un pomeriggio di relax.”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2013

Sono stato lunedi scorso alla SPA delle terme dove ho trovato personale disponibile, ambiente accogliente e pulito.
Le attrezzature sono nuove: piscina con idromassaggio anche all'esterno, sauna, bagno turco, stanza del sale, stanza mediterranea, docce emozionali e zona relax.
Li ho dimenticato lavolo e problemi, l'effetto "serenità" dura diversi giorni. Da consigliare a chiunque!

5 recensioni per questa attrazione
“belle!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2013

Complessivamente un giudizio molto positivo sia nell'organizzazione che nella pulizia e nel confort. Nulla di notevolmente spiacevole da segnalare.-

Darfo Boario Terme, Italia
26 recensioni per questa attrazione
“Pomeriggio di relax”
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2013

Sono stata ospite nel percorso spa, con il mio fidanzato, perchè avevamo due buoni regalo che includevano percorso di tre ore più massaggio relax di 45 minuti. Era un regalo che ci eravamo fatti reciprocamente. Il personale dopo averti fornito ciabatte e accappatoio e cuffia, dà due consigli per come trascorrere queste 3 ore di relax. Il percorso comprende tre piscine idromassaggio, una parte è anche esterna, docce emozionali alle essenze, sauna, bagno turco, stanza del sale, catino di ghiaccio, percorsi di acqua fredda/calda e zona relax molto ampia. Durante il percorso non mancano bicchierini di thè da sorseggiare e bicchierini di gelatina alla frutta per reintrodurre zuccheri persi. Il percorso è molto carino, il massaggio che avevamo incluso era più un'applicazione di olio sul corpo e carezze delicate...insomma per 30 € di massaggio per me non ne vale la pena, in più non era di 45 minuti come scritto sul buono ma massimo 20!Sicuramente l'atmosfera della stanza massaggio facilita al relax! Il percorso nel giardino è piacevole!

Visitato a Ottobre 2012
“Tappa obbligatoria”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Soggiornavamo a Lovere e abbiamo deciso di fare un percorso SPA visto il brutto tempo! È un po' piccolina, c'è l' aspettavamo più grande.. Ma sono stati molto gentili e ci hanno spiegato come effettuare il percorso all interno! Gli spogliatoi sono piccoli e vecchiotti ma ti danno tutto il necessario dalle ciabatte, all accappatotoio.. Assolutamente da visitare!

Como, Italia
“Terme di Boario”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2013

Ottima struttura e percorso SPA eccezionale.Abbiamo provato queste Terme grazie ad uno Smart Box regalatoci l'anno scorso e devo dire che siamo stati molto soddisfatti entrambi.Con il percorso di 3 ore si può godere in pieno delle strutture a disposizione e sfruttando la bella giornata ci si puo rilassare al sole nella piscina termale all'aperto.Ottimo,penso proprio che ci ritorneremo.Notevole!!! Un bel pomeriggio di relax

Visitato a Maggio 2013

Gli utenti che hanno visto Terme di Boario hanno visto anche

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci Terme di Boario? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Terme di Boario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.