“Splendida posizione” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale della Liberta, 29, 87020 Sangineto, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Sangineto
“Splendida posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

A distanza di qualche anno io e mia moglie abbiamo fatto ritorno all'hotel delle stelle ed abbiamo trovato la stessa calorosa accoglienza. Posizione incantevole, una splendida piscina da cui puoi ammirare romantici tramonti sul mare. spiaggia di ciottoli facilmente accessibile. Cucina ottima e variegata. Animazione coinvolgente e simpatica. Una vacanza adatta a coppie e famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

E' dal 2004 che passiamo le nostre vacanze in questo hotel, 2 settimane a giugno e 2 a settembre.
Prima di tutto vorrei dire grazie a tutto il personale per l'estrema gentilezza e disponibilità nei nostri confronti.
Quando arrivi in hotel ti rendi immediatamente conto che finalmente sei arrivato in un luogo dove potrai rilassarti in tutta tranquillità.
L'hotel è proprio sul mare e la piscina si trova sulla spiaggia in posizione leggermente rialzata, e da qui si gode un meraviglioso panorama, i tramonti sono fantastici ed in certe giornate particolarmente limpide si vedono persino Stromboli e tutto il Golfo di Palinuro.
Le stanze, e gli spazi comuni sono pulitissimi, e se hai bisogno di qualche cosa basta chiedere in reception e subito il personale si attiva per soddisfare le tue eventuali necessità.
Il personale in sala ristorante e al bar è estremamente cortese e professionale, quest'anno poi abbiamo degustato dei meravigliosi aperitivi a bordo piscina.
Se possiedi degli animali (cani, gatti, etc.) la struttura è ben lieta di accogliere anche loro, ed il bellissimo parco che la circonda è il luogo ideale per fare delle passeggiate con i tuoi amici a 4 zampe.
Ovviamente, anche per il 2012, abbiamo già prenotato le nostre vacanze all'Hotel delle Stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

io e la mia famiglia siamo da alcuni anni ospiti della struttura.ci siamo sempre trovati bene anche se mio marito è un disabile e la struttura non è al 100% per questo tipo di persone.Preferivamo il ristorante tradizionale,ma da qualche anno hanno preferito quello a buffet,comunque buono, senza file ma con tanto spreco di mangiare.Il personale della hall è molto gentile, il Responsabile di direzione Jonny bravo,professionale e disponibile,il personale del bar piscina disponibile e solare, le camere sempre pulite e ordinate con cambio giornaliero delle asciugamani nei bagni,animazione inesistente, tanta buona volontà dei ragazzi ma tanta improvvisazione.saluti margherita f

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati ospiti della struttura a fine agosto in due famiglie.
La struttura è datata e la manutenzione è praticamente assente. Discreta la pulizia della camera e la cura per il verde, altrettanto per la piscina ben vigilata dagli assistenti ai bagnanti. Appena sufficiente la ristorazione con colazione povera e ripetitiva. La spiaggia è carina e pulita ma praticamente inaccessibile, senza scarpette chiuse, dalla battigia in poi a causa di pietre scivolose. L'animazione affidata a ragazzi stanchi e demotivati, non riusciva a coinvolgere nemmeno i bambini. Scadente il target della clientela che, fatte le dovute eccezioni, era di una cafonaggine fluorescente.

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

come ho detto nn male sono stato agosto 2011 nel complesso una struttura in una splendida posizione sul mare , verde curatissimo ,comodo funzionale accogliente.ristorante buono .d migliorare ci sarebbero le camere e animazione ma nel insieme e un villaggio dove ripeto sono stato rilassato tranquillo sereno ,tutto e soggettivo nella vita ma per me se po fa.

napoli
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Si tratta di un hotel da massimo 3 stelle....le camere non le rinnovano dal 1965 i letti a castello per i bambini sono arrugginiti, il bagno un vero disastro (molti ospiti preferivano usufruire delle docce pubbliche presenti a ridosso della zona piscina), la spiaggia è praticamente inesistente ed è fatta non di sabbia, non di ciottoli ma di massi e per fare il bagno devi comprare quelle orrende scarpette chiuse altrimenti rischi di farti molto male,il cibo mediocre, l'animazione scarsa.....! Ma non è tutto.....mai visto un target di ospiti così.....purtroppo la frequentazione di quest'hotel è delle peggiori, napoletani di provincia dalle cui bocche non esce mezza parola in italiano scostumati all'ennesima potenza...... una famiglia di quelle.....quasi si vantava di avere parenti o amici in carcere....ma che schifoooooo!!! Infine Sangineto a parte la discoteca Il Castello non offre nulla, nel caso decideste di andare fatevi un giro sul suo lungomare e capirete tante cose......!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Sangineto

1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono tornato da pochi giorni e sono totalmente insoddisfatto! E dire che ero stato anche l'anno scorso ma l'ho trovato peggiorato nella cucina, nell'animazione ridicola, nella cucina, e soprattutto nel problema principale: la vicinanza della discoteca e di un pub che in pratica nella settimana di ferragosto smettevano di suonare musica alle 5 di mattina!! Inoltre ho trovato un ambientino niente male visto la cafonaggine della maggior parte della clientela

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel delle Stelle Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel delle Stelle Beach Resort

Indirizzo: Viale della Liberta, 29, 87020 Sangineto, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Sangineto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in Sangineto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel delle Stelle Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle Stelle Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Stelle Beach Resort Sangineto, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel delle Stelle Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.