“Lontano dal caos.” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo La Grotta dei Folletti

Agriturismo La Grotta dei Folletti
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mercatello sul Metauro
Agriturismo La Grotta dei Folletti
Localita Bruciata, Mercatello sul Metauro, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 B&B / Pensioni in Mercatello sul Metauro
“Lontano dal caos.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

La famiglia che ci ha ospitato amante degli animali, abbiamo scelto aposto per il soggiorno con il nostro cane. Siamo stati benissimo. Stanza era grande e pulita. Abbiamo girato le località nei dintorni ed assaporato la magia del silenzio. I tramonti meravigliosi ed e' pace assoluta. Raccomando alle persone stressate e troppo occupate di guardare quanto e' bello il mondo semplice e genuino. Il mangiare e' biologico, tutto coltivato nel agriturismo e fattorie vicine. Abbiamo assaggiato tante prelibatezze. Ci siamo riempiti di energia ed Il nostro cane stato felice.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Siamo stati in questo luogo incantevole per il compleanno a sorpresa del mio Lui; abbinando ad una piacevolissima sosta al centro benessere (assolutamente da provare!!) una splendida cena a lume di candela e una romantica notte in camera con camino acceso. Se cercate un posto di atmosfera, accogliente e molto romantico lo avete trovato.
Se poi amate il trekking o in genere le attività all'aria aperta Massimo saprà indirizzarvi al meglio nei mille sentieri di queste colline; noi abbiamo approfittato della generosa offerta delle mountain bike per cercare di smaltire almeno in parte la pantaugruelica cena...ovviamente non ci siamo rusciti ma ci siamo divertititi da matti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Siamo ritornati alla Grotta dei folletti, questa volta in compagnia di amici per il pranzo del primo novembre. Confermiamo l'impressione che abbiamo avuto la prima volta e cioè che il cibo è ottimo, le specialità tipiche che abbiamo assaggiato erano numerose e abbondanti, per non parlare dei vini e delle grappe di produzione propria. Nota di merito al proprietario e al personale, che pur avendo subito il furto del computer con conseguente perdita della lista delle prenotazioni, sono riusciti in men che non si dica a trovarci una sistemazione nel piccolo casolare di fronte all'agriturist. In conclusione anche se non volete soggiornare alla Grotta dei folletti, vi consigliamo di andarci per assaggiare l'ottima cucina!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Anche se la strada non ispira più di tanto vista la sua tortuosità,l'ospitalità di Massimo e del suo genuino staff compensa i minimi disagi ...Teniamo a mente che si tratta pur sempre di un agriturismo e non di una struttura di lusso metropolitano.Comunque la posso soprannominare la "Tana del Cibo!" di gusto semplice e di BUON prodotto locale e della tradizione
COMPLIMENTONI !!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato una settimana un paio di anni fa.
Al momento dell'arrivo non c'era nessuno ad accoglierci; il proprietario è entrato diverse volte nel ns. appartamento (con propria chiave) a prendere piatti e altre cose per cui privacy ZERO, poi ci aveva addirittura chiesto se potevamo lasciare il soggiorno a disposizione xchè a pranzo aveva diversi ospiti e in caso di pioggia non avrebbe saputo dove metterli. L'appartamento non era per nulla pulito. Le cene ripetitive infatti dopo la terza sera abbiamo deciso di andarcene a cenare in qualche locale vicino anche se la strada x scendere non era certo delle migliori. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Parto dalla descrizione della strada x arrivare sul posto; sterrato e polveroso sembra di dover andare chi sà dove, si sale e si scende e alla fine il parcheggio di questi periodi tafani a più non posso, le camere almeno la mia molto bella anche se causa zanzariera non proprio fissata x bene qualche ape, moscone e anche sull'uscio della porta un bello scorpioncino, la cucina ottima la piscina pessima, i proprietari cordialissimi e accomodanti. Conclusioni: bel posto se si decide di fare escursioni tra i sentieri e mangiare; pessimo se si cerca un luogo da vivere

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo in occasione del compleanno della mia fidanzata. Come richiesto ci hanno dato una camera con il caminetto, piccola, carina, in stile rustico ma molto pulita e confortevole. Il bagno idem molto pulito e spazioso. Se vi piacciono i luoghi di campagna "La grotta dei folletti" fa per voi. Abbiamo cenato nel piccolo ristorante annesso e dobbiamo dire che la qualità è ottima, porzioni abbondanti e numerose, infatti dopo la serie infinita di antipasti eravamo già sazi: è stato molto difficile fare un assaggio dei primi piatti e dei secondi! La colazione ci è stata servita in camera, anche in questo caso abbondante e di buona qualità. Nel nostro pacchetto era compreso l'uso del centro benessere, nuovo di zecca, tantochè non era ancora completo, credo che mancasse il percorso kneipp. In compenso vi è una bellissima vasca idromassaggio e una cabina multifunzione che puo' essere usata come sauna, bagno turco, ecc. Abbiamo apprezzato le due bravissime massaggiatrici che nel nostro caso ci hanno praticato il massaggio shiatsu, molto rilassante a tal punto che mi ero quasi addormentato! Ultima cosa ma non meno importante è che il centro benessere è ad uso esclusivo della coppia. Una pecca della struttura è che se cercate un po' di pace e silenzio, dovete evitare i fine settimana, essendo camere e ristorante molto vicini, si sentono molto bene rumori e urla. Inoltre non guasterebbe un piccolo aumento del personale, poichè i due proprietari, molto simpatici e disponibili, si occupano praticamente di tutto, dal ristorante, alle camere fino al centro benessere e ce ne siamo accorti soprattutto al ristorante dove il servizio era abbastanza lento. In conclusione comunque "La grotta dei folletti" è consigliatissima per una fuga romantica e vale la pena andarci almeno per provare la cucina veramente ottima.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo La Grotta dei Folletti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo La Grotta dei Folletti

Indirizzo: Localita Bruciata, Mercatello sul Metauro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Mercatello sul Metauro
Classificato al n.3 di 6 B&B / Pensioni in Mercatello sul Metauro
Lagrottadeifolletti
Agriturismo La Grotta Dei Folletti Hotel Mercatello Sul Metauro
Agriturismo La Grotta Dei Folletti Mercatello Sul Metauro, Pesaro e Urbino

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Grotta dei Folletti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Agriturismo La Grotta dei Folletti ai Preferiti