“Fantastico per le famiglie” 5 su 5 stelle
Recensione di Tryall Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sandy Bay
Tryall Club
Hai aggiunto Tryall Club ai Preferiti
4.0 su 5 Resort   |   Rte. A1, Sandy Bay, Montego Bay, Giamaica   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Sandy Bay
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Platino
Greenwich, CT
“Fantastico per le famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2006

Abbiamo alloggiato nella Seafore Villa, una delle più piccole, ma ci ha ospitato comodamente in sei (4 adulti e due bambini). Il personale, composto da 5 persone guidate da Naomi, la cuoca, era di primo livello. Tutto è estremamente rilassato – puoi decidere a tuo piacimento cosa mangiare, la casa e i giardini sono sempre puliti, i vestiti lavati e stirati e la piscina scintillante. Imbattibile. Di affitto abbiamo pagato una tariffa di alta stagione di 5000 dollari/settimana, più 1200 dollari per cibo e bevande (abbiamo ordinato moltissimi piatti di mare e il cibo in generale è molto costoso sull’isola) e 500 dollari di mancia per il personale. Questo per sei persone. C’erano piccole spese extra come il prezzo per il golf e il tennis, ma rimane comunque un notevole affare. Pulito, ben curato e sorvegliato. Il prezzo per il golf di 85 dollari (metà prezzo per i giovani) è molto ragionevole per un villaggio turistico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

new york
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2005

Siamo andati la prima volta al Tryall nel 2002 e abbiamo alloggiato nella villa Seaview, poi nella Fairwinds, nella Tradewinds e infine nella Pinnacle. Abbiamo due bambini piccoli ed erano felicissimi di nuotare in piscina e poi venire a casa per colazione, pranzo o cena. Il cibo è ragionevole in confronto a quello dei ristoranti fuori. Che bello svegliarsi per prendere un caffè preparato apposta per te mentre guardi l’oceano. C'erano rassegne del NY Times da leggere tutti i giorni e i bambini potevano guardare la TV mentre ci rilassavamo godendoci la cena. I ragazzi adoravano girare per il villaggio con la golf cart e una sera abbiamo fatto una bella corsa. Poi la spiaggia non è male e il club per bambini ha i suoi aspetti positivi e negativi. Il corso di golf è buono ed economico, e i caddy sono spettacolari. Il modo migliore per andare è affittando due appartamenti con un gruppo di amici, così i bambini hanno altri compagni di gioco e possono organizzare cene in un appartamento o nell’altro. Per mia moglie è stata una vera vacanza, in quale altro posto puoi trovare un personale di 4 persone a poche centinaia di dollari la settimana in bassa stagione?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Tryall Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tryall Club

Indirizzo: Rte. A1, Sandy Bay, Montego Bay, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Saint James Parish > Montego Bay > Sandy Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sandy Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Tryall Club 4*
Tryall Club Hotel Sandy Bay
Tryall Club Sandy Bay
Tryall Hotel Montego Bay
Tryall Resort Montego Bay

Se siete i proprietari o gestori di Tryall Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.