“Squallore e scortesia” 2 su 5 stelle

3.5 su 5 Resort   |   Main Road, Arorangi 121, Isole Cook   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Arorangi
“Squallore e scortesia”
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Si tratta di un grosso complesso con aspirazioni da villaggio vacanze; il risultato è che è affollato, senza tuttavia offrire i servizi che ci si potrebbero aspettare: il ristorante arriva a mala pena alla sufficienza e le pochissime attività sono piuttosto tristi e squallide.
Le stanze sono sporche: la nostra stanza non è stata del tutto pulita (ero in camera quando è venuta la signora ed ho aspettato sul "terrazzino" che la rifacesse: ha tirato su le lenzuola del letto senza neanche sprimacciare i cuscini, su cui è rimasta l'impronta delle nostre teste).
L'arredamento delle stanze, così come quello delle aree comune, è dozzinale: tanto per dirne una, lettini in plastica non reclinabili sulla spiaggia.
Infine, il personale è stato estremamente scortese in diverse occasioni. Tra le altre: a causa del ritardo del volo siamo giunti nel resort alle 4.00 di mattina ed abbiamo perso la colazione (pagata) del giorno dopo poichè non ci siamo alzati in tempo. Abbiamo chiesto se potevano almeno offrirci un caffè al bar. La risposta della mummia della reception: "you have to pay, you have to pay".

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

Ho soggiornato una sola notte in questo albergo in quanto la compagnia aerea (new zealand) aveva cancellato il volo notturno per Los Angeles lasciandoci una notte senza cibo nè alloggio. L'unica camera libera era di questo hotel. Bene. Pagati 300 dollari neozelandesi per avere in cambio quattro ore di utilizzo della stanza, abbiamo concordato con la ragazza della reception un trasporto per l'aeroporto il giorno successivo, ovviamente compreso nel prezzo. La mattina dopo, l'autista del pulmino e il nuovo addetto della reception ci hanno chiesto 80 dollari per il trasporto, nonostante la sera prima avessimo concordato il contrario, minacciandoci di lasciarci a piedi se non avessimo pagato. Se questa è l'onestá assaporata in 4 ore di permanenza, non oso immaginare cosa potevano riservarci se avessimo soggiornato una settimana o più. Per inciso, arrivati in stanza abbiamo trovato una plafoniera a terra, caduta chissà quando, e stanze poco pulite con bagni non adeguati per lo standard dichiarato dell'albero (asciugamani non a sufficienza e altre mancanze). Le poche ore di sonno sono state poi più volte interrotte dagli schiamazzi di alcuni ospiti delle stanze vicine e dai motori delle sito riavviate nei parcheggi accanto agli alloggi. Mai più

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Prima tappa alle Isole Cook,l'albero è molto bello....anche se nn ha un bellissimo punto di mare (ma credo sia così in tutta l'isola) in quanto hai la barriera corallina appena entri in acqua,necessiti assolutamente di scarpe da reef!
La nostra camera era molto bella (con tanto di Jacuzzi) e con una vista mare molto bella; pulita e fresca.
L'unica nota un po' negativa è la scelta scarsa dei menù a colazione, pranzo e cena ed i prezzi un po' troppo altini

Marco

• Ha soggiornato in Novembre 2012

Conosci The Edgewater Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Edgewater Resort & Spa

Indirizzo: Main Road, Arorangi 121, Isole Cook
Regione: Isole Cook > Isole Cook meridionali > Rarotonga > Arorangi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Arorangi
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Edgewater Resort & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Edgewater Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Edgewater Resort & Spa Rarotonga, Isole Cook
The Edgewater Resort And Spa
The Edgewater Hotel Arorangi
Edgewater Hotel Arorangi
Edgewater Resort Arorangi
Edgewater Rarotonga
Edgewater Resort Rarotonga

Se siete i proprietari o gestori di The Edgewater Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.