“Piani Del Cristo? si mangia da Dio...” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Venezia, Italia
“Piani Del Cristo? si mangia da Dio...”
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Ci siamo stati un week end di agosto, durante un tour in moto. Le camere sono semplici ma pulite,con bagno in camera nuovo, il posto è incantevole e tranquillo. Ci siamo fermati a cena solo 1 sera e ce ne siamo pentiti,è molto accogliente, si mangia veramente bene e il prezzo è onesto. Non vediamo l'ora di tornare a mangiare li..

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Venezia
“Oasi di pace un po' polverosa”
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo stati al rifugio per alcune notti in agosto, apprezzando molto la struttura tipica in legno, molto accogliente e calda.
Il posto è immerso nel bosco, ma raggiungibile da Cima Sappada in auto attraverso una breve stradina stretta e ripida ma ben asfaltata.
Abbiamo apprezzato la buona cucina di montagna che comunque si fa pagare (salvo che non si opti per uno dei menu degustazione con cui si può risparmiare un po').
La struttura non si è rivelata molto pulita. Il bagno l'abbiamo sempre trovato in ordine e pulito, ma nelle camere la polvere che abbiamo trovato il primo giorno ce la siamo tenuta per tutta la vacanza.
Posto ideale per chi cerca tranquillità e una base per diverse escursioni in montagna. Sconsigliato a chi cerca la vicinanza di negozi e attività del centro.
Per mangiare suggerisco di provarlo, ma non di farne meta fissa. A Sappada ci sono molti altri locali in cui si mangia altrettanto bene (se non meglio) spendendo meno.
Il personale locale ha dimostrato una fredda gentilezza, che in un ambiente accogliente e piccolo come quello è una nota stonata.
I prezzi sono nella media: in B&B abbiamo speso 35 euro a persona (pur dovendo notare che la colazione era veramente essenziale: bevanda calda, fette biscottate e marmellate; il pane solo dopo quotidiana richiesta).
Una cena completa non è mai costata meno di 35/45 euro a testa.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto rifugio Piani del Cristo hanno visto anche

Sappada, Provincia di Belluno

Conosci rifugio Piani del Cristo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di rifugio Piani del Cristo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.